Vai al contenuto

Consiglio sul ballo


Pipp8

Messaggi raccomandati

Pipp8

Odio le discoteche, sia per la confusione sia per la musica, quindi non le frequento, perché non riesco davvero a divertirmi.

Però, mi capitano sempre più spesso feste e occasioni in cui ci si deve buttare in pista, perché prima o poi parte quel tipo di situazione.

Come posso gestire la cosa? Negarmi sempre ed essere asociale non la vedo come strada percorribile, quindi devo buttarmi, anche se non sono affatto pratico.

Consigli su come migliorare?

Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo

Buttati e basta, non ti fucila nessuno, e divertiti.

A me ci sono voluti 7 anni di ONE-ITIS per divertirmi a ballare da SOBRIO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

fai cosi :chiuditi in camera mettiti davanti ad uno specchio e osservati , metti una canzone che ti gasa ad alto volume , inizia a ballare sentendo scorrere il ritmo della canzone dentro di te , cerca di lasciati andare ,correggiti allo specchio per non sembrare un bastone di legno , esercitati cosi , prima con le canzoni che ti piacciono e quando sarai più esercitato con le canzoni da disco , applicando lo stesso concetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

Le prime volte sballati, poi riuscirai a divertirti anche da sobrio...parere personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Le prime volte sballati, poi riuscirai a divertirti anche da sobrio...parere personale

Son tipo 8 anni che vado in discoteca, ancora da sobria non mi diverto

Spero per l'autore del thread che il suo nick non si riveli un nomen omen dopo questo consiglio LOL

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

Son tipo 8 anni che vado in discoteca, ancora da sobria non mi diverto

mah, penso che da sobri ma fatti ci si possa divertire comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipp8

Spero per l'autore del thread che il suo nick non si riveli un nomen omen dopo questo consiglio LOL

Uahahah! Non c'è pericolo, per fortuna, è solo un gioco di parole :D

Grazie per i cobsigli e i pareri: ho constatato che il mondo della seduzione è pieno di cose con cui non credo riuscirò mai a divertirmi, e quindi le evito, perché prima di tutto devo godermi io l'esperienza. Sul ballo mi sto rassegnando all'idea che sia imprescindibile e quindi, se a piccole dosi, mi preparo a ingoiare il rospo.

Insomma, un po' di pratica in casa con musica che mi gasa (black music... vedo poche affinità, ma me le farò bastare) e un po' di stordimento per non pensare troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...