Vai al contenuto

Storia avvincente cn Una HB9 nn ancora risolta....HELP!!!


YeaH88

Messaggi raccomandati

YeaH88

Una sera di alcuni mesi fa incontrai una mia carissima amica che mi presentò la ragazza con cui usciva…una fantastica HB9. Facemmo una discussione a tre di argomenti frivoli e di poca importanza e questa HB9 mi fece da subito simpatia, lei non era la ragazza che si monta o che non da confidenza ma aveva il dono dell’umiltà. Dopo circa 20 minuti ci salutammo e andammo ognuno per la propria strada ma giunto all’esterno di un locale rincontro LEI da sola! Allora io mi avvicinai e parlammo in modo scherzoso, le chiesi chi le avesse regalato quella rosa che si ritrovava in mano e lei mi rispose che aveva gli ammiratori sempre in tono scherzoso e parlando persi il senso del tempo, infatti, stetti lì per più di 30 minuti con disinvoltura. I giorni a seguire quando ci incontravamo parlavamo così 2 minuti un saluto e via. La mia grande amica ebbe un litigio con l’HB9 e da quel giorno non le vidi più insieme, ma quest’estate mi ritrovai ad un saggio di danza per amiche e alla fine di quella serata noiosissima, iniziò una sfilata di moda dello stilista della città e con grande sorpresa vedo sbucare dal palco la mia adorata HB9 con un vestito rosso fiammante io da sotto la salutai, lei mi vide e mi sorrise. 10 minuti dopo circa me la ritrovai sotto il palco, era venuta per me, per salutarmi, era veramente euforica. Pochi giorni dopo un mio amico mi chiamò al cellulare perché stava parlando con l’HB9 e questa le aveva chiesto il mio numero di telefono e alla domanda del mio amico…MA TI PIACE? Lei rispose…non lo so…Mi arrivò uno squillo, era lei, da lì continuammo a squillarci reciprocamente fino a quando io le mandai un sms dal mio altro cellulare dicendole che questo era un mio altro numero e le chiesi cosa stesse facendo e lei mi mandò un sms dicendomi che stava andando a nanna e mi augurava la buona notte. Da lì io le feci capire che mi piaceva e lei mi fece domande strane del tipo quanti anni hai e quanto sei alto…La persi di vista, la sera non usciva mai, stava sempre al suo lido balneare ma una sera la chiamai al cellulare e parlammo pochi minuti perché era sul punto di dormire. L’estate passò in modo piatto, a settembre mi frequentai con una ragazza e da ottobre ci stetti fidanzato per un mese. La prima sera che uscivo con la mia ormai ex, era ritornata ERA LEI…L’HB9! Mi guardò con stupore dicendomi…MI HAI TRADITA! Ed io con un sorriso le ricordai che pensavo sempre solo a lei. La sera che mi lasciai la incontrai di nuovo, alla notizia che ero tornato single lei sorrideva e mi diceva in modo sarcastico…COME MI DISPIACE ed io le dissi che non era tanto brava come attrice e lei continuava o sorridere. La invitai ad una festa in disco quella sera ma lei aveva già la serata organizzata e rifiutò. Mi iscrissi in palestra e 2 giorni dopo che la frequentavo, c’era una nuova iscritta ehehehehe indovinate chi era??…Ci guardammo con lo stesso stupore, non ci saremmo mai immaginati di vederci lì, ci salutammo e seppi che si era iscritta per le sue manie di dimagrire anche se aveva già un fisico perfetto. Un mio amico con una grande reputazione da Don Giovanni ci provò con lei ma fu tutto inutile, a lei non piaceva il principe azzurro biondo occhi verdi ma il moro. Nell’ultimo weekend c’incontrammo in centro, ci salutammo e parlammo di alcune foto che aveva visto di me da ubriaco….scherzammo su questo ma non mi diede nessun segnale particolare di interessamento nei miei confronti…Giunto qui che devo fare??? Help!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Bella storia :)

Soprattutto sembra che il destino voglia farvi incontrare in ogni circostanza...Chissà magari siete uniti da qualcosa di speciale :D

Apparte gli scherzi... Passiamo ai fatti. Ti direi di considerare l'eventualità di non lasciare che faccia tutto il destino come hai fatto fin'ora, ma di smuovere il culo dalla sedia e di pensare a cosa effettivamente potresti fare.

Io ti consiglierei di chiamarla. Scambia quattro chiacchiere con lei, falle sentire che sei sicuro di te e di quello che vuoi. Dopo un pò di phone game, crea un bridge e fissa un day2.

Al day2 sai come devi comportarti vero?!

In caso non sapessi come affrontare un Day2, qui troverai ottimi consigli per migliorare il tuo game,ma come dico di solito, è sempre bene non prendere tutto per oro colato.Dimostra all'hb quello che sei realmente, le parti più belle della tua personalità,non fingere, non plagiare le persone,perchè fingendo crei delle aspettative che poi non potrai assolutamente rispettare.

Durante un game degno di nota, capirai quando sarà il caso di slinguazzarla dolcemente, perchè secondo me è questo che aspetta con ansia da ormai troppo tempo! ;)

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88

Ci ho provato a farle capire che mi piace ma lei fa orekkie da mercante...per questo nn so se è interessata o meno  :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hannibal

Non so quanto è durato questo tira e molla ma mi sembra che è andato un pò per le lunghe, qualche mese se non sbaglio. Dovevi invitarla prima quando era il periodo che faccevate i squilli. Ma poi cosa vogliono dire i squilli...è un modo di dire che ti penso o no?... allora perche non vederci invece di squillarci  :). Adesso non so veramente cosa dire so solo che in tutto questo tempo che hai perso anche lei avra avuto il suo bel da fare e tante cose possono cambiare in meglio o in peggio.A te rimane di provarci e basta , cosi almeno ti metti l'anima in pace e non fai più le seghe mentali. Se è ancora interessata a te ci dovrebbe stare almeno ad uscire una volta anche perche non siete del tutto degli sconosciuti e avete già creato un bel pò di comfort tra squilli e balle varie (anzi un po troppo rischiando di perdere l'attrazione iniziale che si è creata). Una volta che esci te la devi giocare da solo sul campo e leggi qualche consiglio in giro su come gestire la situazione.

Quasi mi dimenticavo. Tu non devi farle capire niente caro perche le lo sa già che tu sei interessato, il problema è se lei è interessata o meno. In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88

EhEhEhHHEHEHEHh è durata veramente troppo questa storia....sono ormai più di 6 mesi che ci conosciamo...eppure le circostanze ci avvicinavano e poi ci allontanavano...l'estate ha rovinato tutto............tra viaggi e luoghi frequentati diversi!!! :rolleyez: :rolleyez: :rolleyez: :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Escalus

Mi piace veramente questa storia. Cavolo se esiste un destino da qualche parte ha intrecciato le vostre vite a regola d'arte. Nessuno potrebbe sperare  a degli incontri e casualità del genere, almeno non lasciando tutto al caso come hai fatto te.

Ora amico mio, acchiappa quella cornetta e componi il suo numero, ma fallo subito. Questo è il posto giusto dove poter trovare consigli e caricarsi un po'. Però una cosa, lei non è veramente un segno del destino o qualche altra cosa, sei TU che ora devi continuare questa storia. Mi raccomando, in gamba.

Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88

Ti ringrazio...ehehehhe sei molto ottimista  :) :look: :D vediamo che si può fare anke perchè ora ho il suo contatto msn....ehhehehehehehe ne vedremo delle belle insomma!!

Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88

allora...nessun esperto può aiutarmi???? eheheehhehe mi trovo veramente in difficoltà...nn so come fare il primo passo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Non vorrei rimarcare sempre sullo stesso punto, ma... prima di chiedere consigli, hai provato a dare un occhio alle varie sezioni del forum?! Specie nella sezione in cui hai postato: consigli. Credo che le risposte le troveresti da solo.

In ogni caso... come diavolo hai fatto a farti sfuggire una HB9 che chiede il tuo numero?!!?!? ...e che il "destino" continua a riportarti sulla tua strada???!!!! No, no... non ci siamo proprio!

Credo che ti sia comportato benissimo fino agli squillini. Poi... baratro! Cos'è? Troppo timido per chiederle di uscire? Soffri di "panico da appuntamento"? Troppo bella per i tuoi gusti e difficile da gestire (secondo il tuo pdv)?

Cosa pensavi: che a dirle che ti piace avrebbe corrisposto un altrettanto "Anche tu!"?!

Sù, un po' di coraggio! Tira fuori gli attributi e chiamala! Un po' di fluff talks, DHV, qualche routine carina o pettegolezzi su amici comuni (vedo che ne avete) e C&F. Poi fissa un appuntamento e... dacci dentro col sentimento!

In bocca al lupo!

Holà!

Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88

Mercuzio grazie per i consigli...ma sono un nuovo iscritto è normale che nn ho letto tutti i post e quindi chiedo aiuto.....cmq grazie per i consigli... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...