Vai al contenuto

Riconttatare ex


pará85

Messaggi raccomandati

pará85

Cosa posso scrivere per contattare l'ex? Ora é un bel Po che non ci sentiamo , ho conosciuto nuove donne , pero mi piacerebbe riprovarci

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Cosa posso scrivere per contattare l'ex? Ora é un bel Po che non ci sentiamo , ho conosciuto nuove donne , pero mi piacerebbe riprovarci

eh, però un po' più di informazioni ce le potresti dare ... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Generalmente quando mi sfiora l'idea di ricontattare una ex, penso ai motivi per cui è diventata appunto "ex", e ritorno a ragionare.

Stesso discorso per le tipe che ho nextato o le trombamicizie che ho interrotto.

Però questo sono io...

So cosa fa bene per me e cosa no, rispetto e considero valide gran parte delle decisioni prese in passato, per cui avendo le idee chiare non ho particolari dilemmi su cosa, e cosa non, fare.

Fossi in te, ancora prima di dirci dettagli ulteriori (che poi magari fai comunque di testa tua qualsiasi cosa ti consigliamo), mi chiederei alcune cose:

che tipo di relazione voglio adesso dalla mia ex?

i motivi per cui ci siamo lasciati, ora sarebbero ancora un problema? se sì, più o meno di prima?

Datti le risposte a queste domande e valuta se ha senso, anche con 3,7 miliardi di altre donne al mondo, ricontattare proprio lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

pará85

CI SIAMO lasciati molto bruscamente . Io ero un periodo orribile per via della salute . Siamo stati insieme 6 mesi , abbiamo anche convissuto. Lei a un certo punto frustrata della situazione si è voluta allontanare. Chiaramente il mio comportamento l'ha disatratta.ora saranno passati circa 4 mesi. ho fatto la mia analisi analitica.essendo un narcisista abbastanza compromessa , mi ha svalutato e proiettato chiaramente per difendersi dalla frustrazione e mi ha proprio buttato fuori .nn ha nessun altro. Però nn so come farmi riaprire un mezza porta

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Cioè tu stavi male per problemi di salute e lei si è allontanata..

Ora, vuoi farti riaprire mezza porta???

Scusami è, ma tu ti fidi/vuoi accanto a te una così??????

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

CI SIAMO lasciati molto bruscamente . Io ero un periodo orribile per via della salute . Siamo stati insieme 6 mesi , abbiamo anche convissuto. Lei a un certo punto frustrata della situazione si è voluta allontanare. Chiaramente il mio comportamento l'ha disatratta.ora saranno passati circa 4 mesi. ho fatto la mia analisi analitica.essendo un narcisista abbastanza compromessa , mi ha svalutato e proiettato chiaramente per difendersi dalla frustrazione e mi ha proprio buttato fuori .nn ha nessun altro. Però nn so come farmi riaprire un mezza porta

Te la butto lì, non conoscendoti .... Prima di darti tanto da fare per riavere una persona nella tua vita, chiediti se ne vale veramente la pena...

Ti sei ammalato e lei ti ha lasciato. Ti ha "svalutato e buttato fuori" (parole tue).

Vuoi veramente una persona così nella tua vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

pará85

É la tipologia di donna che avrei sempre voluto. Nom so se avete presente.tra le tutte preferisco e ci farei una vita insieme co nn lei. Soddisfa tutti i canoni sia a livello caratteriale che fisico. Ma m interessa chiaramente carattarialemnte. Mi soddisfava molto cera una grande sintonia. Mi piacerebbe davvero con calma ma mi piacerebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

pará85

Er

Te la butto lì, non conoscendoti .... Prima di darti tanto da fare per riavere una persona nella tua vita, chiediti se ne vale veramente la pena...

Ti sei ammalato e lei ti ha lasciato. Ti ha "svalutato e buttato fuori" (parole tue).

Vuoi veramente una persona così nella tua vita?

Ero gia malato, ha sopportato molto. Per me ha visto un calo di virilità non so. Non so. Pero mi piacerebbe. Da una parte la capisco. Chiaramente hai ragione anche tu
Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

Ma ora stai meglio ?l'importante è che ti sei rinvigorito così alla tua ex gli puoi dare 2 schiaffoni:P ps:mi spiegheresti meglio la cosa del narcisista? Lo sai che i narciso non sanno di esserlo ma provano una grande sofferenza interiore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...