Vai al contenuto

Riconttatare ex


pará85

Messaggi raccomandati

pará85

Ma ora stai meglio ?l'importante è che ti sei rinvigorito così alla tua ex gli puoi dare 2 schiaffoni:P ps:mi spiegheresti meglio la cosa del narcisista? Lo sai che i narciso non sanno di esserlo ma provano una grande sofferenza interiore?

A me é un tumore cronico una leucemia che ha alti e bassi. Ora sto bene per fortuna. Spero di guarire del tutto.

Il narcisista ha vissuto in un ambiente familiare poco accomodante da un punto di vista emotivo . Rimane in un economia per genitale , ovvero quella dei bimbi e non riesce a passare a meccanismi di difesa più evoluti. Di solito svalutano per allontanarsi emotivamente perché nn sopportano la frustrazione e quindi una volta abbassato il valore del partner lo lasciano . E li bisogna giocare sul senso di abbandono . Hanno il timore di essere abbandonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

Ma non ho capito il narciso saresti tu o lei ? Ti auguro di guarire presto

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

A me é un tumore cronico una leucemia che ha alti e bassi. Ora sto bene per fortuna. Spero di guarire del tutto.

Il narcisista ha vissuto in un ambiente familiare poco accomodante da un punto di vista emotivo . Rimane in un economia per genitale , ovvero quella dei bimbi e non riesce a passare a meccanismi di difesa più evoluti. Di solito svalutano per allontanarsi emotivamente perché nn sopportano la frustrazione e quindi una volta abbassato il valore del partner lo lasciano . E li bisogna giocare sul senso di abbandono . Hanno il timore di essere abbandonati

Parà, te lo dico con il cuore ... tu in questo momento hai bisogno di una donna che ti stia vicino, che ti voglia bene. Ovviamente è così per tutti, ma per te in particolare, data la tua situazione di fragilità fisica e psicologica causata dalla malattia.

In questa situazione specifica sei tu che hai bisogno di una persona che risolva i tuoi problemi, non devi essere tu a risolvere i suoi.

Come ti ho detto prima, prima di imbarcarti in questa crociata pensaci bene .... ne vale davvero la pena?

La risposta la sai solo tu.

Modificato da bruschetta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pará85

Parà, te lo dico con il cuore ... tu in questo momento hai bisogno di una donna che ti stia vicino, che ti voglia bene. Ovviamente è così per tutti, ma per te in particolare, data la tua situazione di fragilità fisica e psicologica causata dalla malattia.

In questa situazione specifica sei tu che hai bisogno di una persona che risolva i tuoi problemi, non devi essere tu a risolvere i suoi.

Come ti ho detto prima, prima di imbarcarti in questa crociata pensaci bene .... ne vale davvero la pena?

La risposta la sai solo tu.

Per me vale la pena. Pure la peggio puttana si prende cura se innamorata ...dipende sempre da più fattori.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me vale la pena. Pure la peggio puttana si prende cura se innamorata ...dipende sempre da più fattori.

Appunto se innamorata=prendersi cura dell'altro soprattutto nel momento del bisogno non disfarsene (e non c'entrano le paroline recitate davanti all'altare "in salute e in malattia" è una cosa che dovrebbe venire da dentro indipendentemente da tutto)

Se una di mestiere vende il proprio corpo non ha nessuna correlazione con la sua capacità di provare empatia e amore {[(anzi)]}

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo

É la tipologia di donna che avrei sempre voluto. Nom so se avete presente.tra le tutte preferisco e ci farei una vita insieme co nn lei. Soddisfa tutti i canoni sia a livello caratteriale che fisico. Ma m interessa chiaramente carattarialemnte. Mi soddisfava molto cera una grande sintonia. Mi piacerebbe davvero con calma ma mi piacerebbe

Scusa la franchezza, ma che cazzo stai dicendo?

Sei stato male e lei ha sopportato per 6 mesi!

6 Mesi cazzo, non 6 anni!!!

Lei NON ti ama, lei è un egoista di merda, TU una persona del genere NON la vuoi al tuo fianco.

TU NON LA VUOI hai capito!

Quello che tu vuoi è solo la vita che facevate prima insieme, il quotidiano. E quello te lo può dare benissimo un altra persona.

NON Quella merda!

Scusa la durezza ma ste cose mi mandano fuori di melone.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Vabbe dai, eldirith...

Magari questa ha 25 anni, e non ha retto, tutto ci può stare....

Poi sei mesi di fidanzamento...., mica 6 anni di matromonio dove uno potrebbe "pretendere" che la persona gli stia vicino....

Comunque, a parte questo, io non voglio dire che lui faccia bene a ricontattarla, anzi sono stata la prima a dirle che non è quella giusta...

Volevo solo dire, che il comportamente di lei potrebbe starci vista la giovane età e la brevità del rapporto...

Però para, cercatene davvero un'altra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pará85

Appunto se innamorata=prendersi cura dell'altro soprattutto nel momento del bisogno non disfarsene (e non c'entrano le paroline recitate davanti all'altare "in salute e in malattia" è una cosa che dovrebbe venire da dentro indipendentemente da tutto)

Se una di mestiere vende il proprio corpo non ha nessuna correlazione con la sua capacità di provare empatia e amore {[(anzi)]}

Quindi si può far innamorare ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Quindi si può far innamorare ?

Da esterna è sempre bello vedere 50 risposte contrarie...

Ma l'utente ha già scelto la propria linea...

E non prende minimamente in considerazione i vari consigli...

@para..

Buona fortuna!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...