Vai al contenuto

Ti posso chiamare dopo? (Poi sparisce nel nulla cosmico)


Il Cavaliere

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

Buonasera gente volevo raccontarvi di questa hb con cui non so se devo fare qualcosa in particolare o come sto facendo cioè lasciar correre e fregandomene...

In pratica oramai sono anni che (da quando ci siamo rivisti) è sempre un po diciamo "strana" ovvero:

Solitamente tende, ammetto mai per primo dato non ho chissà quale interesse ed essendo in città distanti anche meno, a chiamarmi per sentirmi semplicemente...

Quando ci vediamo (ogni tanto capita tra amici) non mi sta sempre attaccata è normale ma tende sempre a giocare o meglio scherzare ad un mio gioco che ho inventato della moglie e marito...

Apparte questo all'ultimo incontro per esempio, non Si avvicinava c'è stato solo un raro momento in cui ci siamo presi per mano per un po di tempo da seduti ma nient'altro...

Ed è sempre stata attaccata ad un ragazzo che era il suo cagnolino in pratica (andiamo fuori e lui la seguiva senza neanche dovesse fumare cose così è quando lo faceva davanti a me mi diceva: tanto se lo dico a te tu non lo fai -.- non mi segui! Il se ne andava ) chiaro il comportamento qui...

Dopo a distanza di qualche giorno dall'incontro ultimo mi ha chiamato per giorni e mi raccontava come con un ragazzo forse sarebbe capitato qualcosa ma non poteva saperlo dicendomi anche qualche dettaglio tipo ci sarebbe andata a letto ma io ignoravo e ci scherzavo sopra dicendole in pratica che ero contento per lei senza mai scompormi (non ero neanche geloso non facevo fatica ).

Tutto questo l'ho detto per riassumere circa i suoi comportamenti in generale... Perché quello che in realtà ancora ora non comprendo è perché quando mi chiama e per qualche ragione deve chiudere per prima o comunque deve farlo prima di me... Mi dice che ci sentiamo dopo e... Niente scompare.

È una cosa che succede SEMPRE non so se riderci sopra (magari non ha nessun motivo particolare o lo fa apposta per qualcosa ) o dirgli qualcosa anche se ammetto non mi interessa tantissimo dato che dopo neanche io tendo a chiamarla ma non so esattamente cosa intende dato lo fa sempre...

Qualche idea di comportamento? È soprattutto perché crediate lo faccia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Vive della tua "ansia".. questo e' un cazzo di "sogno lucido" anzi incubo lucido di cui tu sei l'artefice.

Tu non vuoi che finisca , che la principessa sia liberata dal maleficio in cui siete intrappolati, perche'

anche se non puoi scoparla ,e' tua prigioniera ,e non puo' andare d anessuna parte.

ps.. le nostre illusioni /ossessioni chissa dove ci porteranno?!?

pps.. magari basterebbe trattarla con aria di sufficienza ...come se foste entrambi due persone normali, come se questo vostro comportamento

fosse normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con gelsomino e ti chiedo: quanto durano ad vostre telefonate? No perché dopo mezz'ora è anche fisiologico trovare una scusa per mettere giù se non vuoi ci ti vada a fuoco l'orecchio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Buonasera gente volevo raccontarvi di questa hb con cui non so se devo fare qualcosa in particolare o come sto facendo cioè lasciar correre e fregandomene...

In pratica oramai sono anni che (da quando ci siamo rivisti) è sempre un po diciamo "strana" ovvero:

Solitamente tende, ammetto mai per primo dato non ho chissà quale interesse ed essendo in città distanti anche meno, a chiamarmi per sentirmi semplicemente...

Quando ci vediamo (ogni tanto capita tra amici) non mi sta sempre attaccata è normale ma tende sempre a giocare o meglio scherzare ad un mio gioco che ho inventato della moglie e marito...

Apparte questo all'ultimo incontro per esempio, non Si avvicinava c'è stato solo un raro momento in cui ci siamo presi per mano per un po di tempo da seduti ma nient'altro...

Ed è sempre stata attaccata ad un ragazzo che era il suo cagnolino in pratica (andiamo fuori e lui la seguiva senza neanche dovesse fumare cose così è quando lo faceva davanti a me mi diceva: tanto se lo dico a te tu non lo fai -.- non mi segui! Il se ne andava ) chiaro il comportamento qui...

Dopo a distanza di qualche giorno dall'incontro ultimo mi ha chiamato per giorni e mi raccontava come con un ragazzo forse sarebbe capitato qualcosa ma non poteva saperlo dicendomi anche qualche dettaglio tipo ci sarebbe andata a letto ma io ignoravo e ci scherzavo sopra dicendole in pratica che ero contento per lei senza mai scompormi (non ero neanche geloso non facevo fatica ).

Tutto questo l'ho detto per riassumere circa i suoi comportamenti in generale... Perché quello che in realtà ancora ora non comprendo è perché quando mi chiama e per qualche ragione deve chiudere per prima o comunque deve farlo prima di me... Mi dice che ci sentiamo dopo e... Niente scompare.

È una cosa che succede SEMPRE non so se riderci sopra (magari non ha nessun motivo particolare o lo fa apposta per qualcosa ) o dirgli qualcosa anche se ammetto non mi interessa tantissimo dato che dopo neanche io tendo a chiamarla ma non so esattamente cosa intende dato lo fa sempre...

Qualche idea di comportamento? È soprattutto perché crediate lo faccia ?

Sei la sua amica del cuore.

Ogni tanto verifica che sei ancora lì a disposizione.

Una volta appuratolo perde interesse e chiude.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Vive della tua "ansia".. questo e' un cazzo di "sogno lucido" anzi incubo lucido di cui tu sei l'artefice.

Tu non vuoi che finisca , che la principessa sia liberata dal maleficio in cui siete intrappolati, perche'

anche se non puoi scoparla ,e' tua prigioniera ,e non puo' andare d anessuna parte.

ps.. le nostre illusioni /ossessioni chissa dove ci porteranno?!?

pps.. magari basterebbe trattarla con aria di sufficienza ...come se foste entrambi due persone normali, come se questo vostro comportamento

fosse normale...

Mi sà che non hai tutti i torti (ed è bello come lo hai detto poeticamente) mi chiedo effettivamente perchè "ci gioco" senza effettivamente essere mai veramente interessato...Cioè se non la sento per lunghi periodi...Non mi dà problemi continuo la mia vita e non sospiro ne niente...Però dall'altro canto non so se ci fosse possibilità di qualcosa rifiuterei veramente o meno...Ma la cosa non mi dispiace diciamo così...

Concordo con gelsomino e ti chiedo: quanto durano ad vostre telefonate? No perché dopo mezz'ora è anche fisiologico trovare una scusa per mettere giù se non vuoi ci ti vada a fuoco l'orecchio ;)

Ma guarda è variabile...Solitamente 10 o 20 minuti...A volte chiudo io o lei ma se lo faccio io non le dico di richiamarci e solitamente se chiude lei c'è sempre qualcosa che "ostacola" tipo sta uscendo (lo sento perchè lo dice alla madre) o sta vedendo il nipote e quindi di conseguenza deve chiudere...

O io proprio: dovevo tornare al tirocinio che facevo e dovetti chiudere dopo 30 minuti e lei intanto mi pregava di restare al telefono e quindi l'ho tirata un pò per le lunghe sul saluto (5 minuti insomma) che tanto che alla fine mi ha finito col dire: ricordati sempre che hai una moglie e dei figli fatti sentire... (sempre col gioco che ho detto io)

ps: la più bella cosa è stato dopo che mi ha detto che forse avrebbe scopato un nostro amico comune...Buttato poi in modo un pò "assurdo"...Cioè mi faceva promettere di non dirlo in giro ancor prima che io neanche lo sapevo in cambio lei non diceva in giro della mia relazione con una ragazza (oramai anni fà c'è stata) agli altri...Per poi dirmelo dopo che l'ho un pò stuzzicata tipo "dai lo sai che ti puoi fidare ;) " per poi giocare al se lo dici a qualcuno, io lo dico agli altri...

Cosa assurda perchè neanche lo sapevo che si sarebbe vista e forse stata con uno...Il che dato come finiva la telefonata e dato come me lo diceva l'ho recepito come:

Una cavolata per farmi ingelosire e vedere la mia reazione e sfuggire , come direbbe gelsomino, dal mio maleficio...

In altri modi non sapevo neanche spiegarla altrimenti...Dato non ha senso altrimenti per me.

Sei la sua amica del cuore.

Ogni tanto verifica che sei ancora lì a disposizione.

Una volta appuratolo perde interesse e chiude.

Guarda non credo nel modo più assoluto sò riconoscere chi "mi tratta d'amica del cuore" e lei non ne è di questa categoria...

Dato che non mi dice praticamente nulla o non mi chiede consigli in generale (perlomeno in passato lo faceva dopo anni che non ci vedevamo non più infatti è cambiato proprio il suo modo di fare dato che io per primo sono cambiato).

E dato non sono a disposizione...Perchè si le rispondo ci parliamo ma...Non sto lì ne a chiamarla ne tantomeno le rispondo sempre parliamoci chiaro XD non ho così tanta voglia di sentirla...Ne comunque mi dispiace dato la reputo comunque mia amica...

Però appunto dico :/

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Ciao cavaliere! Forse ho letto oppure interpretato male io ! Tu ti "lamenti" del fatto che sia strana ..cioè i suoi atteggiamenti non sono decifrabili nel senso se e' interessata a qualcosa di più o meno! Ma allo stesso tempo sei tu a dire che non ti interessa..ma è solo un'amica,ma cmq sei venuto a scrivere su ITS su di lei ! Quindi seguendo il tuo ragionamento anche tu risulti strano.. Io direi che prima devi chiarire a te stesso cosa rappresenta x te .. E poi di conseguenza agire ! Cioè se ti interessa o cmq sei "curioso" di capire come e' messa nei tuoi confronti basterebbe invitarla ad un uscita a due ..senza amici di mezzo! E così magicamente saprai come stanno le cose senza farci enormi teorie o ragionamenti filosofici attorno! Quando si tratta di queste cose noi uomini dobbiamo semplificare/razionalizzare..il più possibile queste cose portandolo su un aspetto più concreto! Il resto teorie o fare un sondaggio su quello che ne pensano gli altri meglio farlo fare alle donne che in materia di seghe mentali/teorie del perché?o non so cosa voglio ! Sono "maestre" ZEN ! Good Luck amico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il Cavaliere

Ciao cavaliere! Forse ho letto oppure interpretato male io ! Tu ti "lamenti" del fatto che sia strana ..cioè i suoi atteggiamenti non sono decifrabili nel senso se e' interessata a qualcosa di più o meno! Ma allo stesso tempo sei tu a dire che non ti interessa..ma è solo un'amica,ma cmq sei venuto a scrivere su ITS su di lei ! Quindi seguendo il tuo ragionamento anche tu risulti strano.. Io direi che prima devi chiarire a te stesso cosa rappresenta x te .. E poi di conseguenza agire ! Cioè se ti interessa o cmq sei "curioso" di capire come e' messa nei tuoi confronti basterebbe invitarla ad un uscita a due ..senza amici di mezzo! E così magicamente saprai come stanno le cose senza farci enormi teorie o ragionamenti filosofici attorno! Quando si tratta di queste cose noi uomini dobbiamo semplificare/razionalizzare..il più possibile queste cose portandolo su un aspetto più concreto! Il resto teorie o fare un sondaggio su quello che ne pensano gli altri meglio farlo fare alle donne che in materia di seghe mentali/teorie del perché?o non so cosa voglio ! Sono "maestre" ZEN ! Good Luck amico

Scusa il ritardo di risposta: no la mia domanda era più circoscritta al "perchè mi dice a più tardi se poi PUNTUALMENTE se ne dimentica...? non che io faccia qualcosa le uniche volte in cui mi sono innervosito per questo modo di fare è stato quando c'era qualcosa d'importante...Come una chiamata che aspettavo per vari motivi ecc. solo in quel caso però per il resto ammetto lascio cadere la cosa...Ciò che non comprendo è perchè tende a fare così...E volevo sapere se è normale ...E per aiutare a dedurre la cosa del perchè fà così o comunque cosa potrei fare per non diciamo crearmi l'ansia che mi richiami subito (sono sempre stato un tipo come dire: educato? se mi ritrovo a dover aspettare una chiamata lo tendo a fare...Tipo vado in ansia se non posso rispondere all'eventuale chiamata perchè sono il primo a cui darebbe fastidio promettere di sentirsi e non farlo...è una mia limitazione mentale ne sono consapevole)

Quindi ehm no , l'uscita poi è fuoridiscussione come ho scritto non stiamo nella stessa città, e si ti dò ragione tanto infatti che tendo a lasciar cadere ma ero comunque "curioso" del suo comportamento...

Sono io fatto così nonostante che si semplifichi quanto possa le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Scusa il ritardo di risposta: no la mia domanda era più circoscritta al "perchè mi dice a più tardi se poi PUNTUALMENTE se ne dimentica...? non che io faccia qualcosa le uniche volte in cui mi sono innervosito per questo modo di fare è stato quando c'era qualcosa d'importante...Come una chiamata che aspettavo per vari motivi ecc. solo in quel caso però per il resto ammetto lascio cadere la cosa...Ciò che non comprendo è perchè tende a fare così...E volevo sapere se è normale ...E per aiutare a dedurre la cosa del perchè fà così o comunque cosa potrei fare per non diciamo crearmi l'ansia che mi richiami subito (sono sempre stato un tipo come dire: educato? se mi ritrovo a dover aspettare una chiamata lo tendo a fare...Tipo vado in ansia se non posso rispondere all'eventuale chiamata perchè sono il primo a cui darebbe fastidio promettere di sentirsi e non farlo...è una mia limitazione mentale ne sono consapevole)

Appunto, a maggior ragione :

Vive della tua "ansia"..

e

Ogni tanto verifica che sei ancora lì a disposizione.

Una volta appuratolo perde interesse e chiude.

Lo fa perchè si diverte (si, si diverte) a tenerti sulle spine oppure perchè è proprio rincoglionita di suo.

Come superare l'ansia ?

Facile: chi ti vuole ti cerca.

Le ragazze usano tantissimo il "ti faccio sapere" invece di dire no oppure come ST per vedere se le corri dietro o hai il carattere di sviaggiarle fino a quando "non ti faranno sapere".

Quindi, nella tua testa quando ti dice "ti faccio sapere" traduci mentalmente = "no"

Se si fa sentire: bene.

Se non si fa sentire... amen.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Meglio non mettersi dietro a una donna che velatamente ti fa capire che non ne vuole sapere.. O peggio ancora rincoglionita! In ogni caso se le stai dietro anche x una semplice chiamata ed entri in ansia perché appartiene al tuo carattere..stai tranquillo che la lei di turno se ne accorgerà! E di conseguenza si divertirà a spingere proprio sul tasto che ti da fastidio /ansia. Mio consiglio: FRAGATENE tanto non hai neanche un interesse reale nei suoi confronti! Quindi se ti ricontatta..anche tu fai come lei ... Poi ti ricontattato al momento non posso! Ricorda molte donne se "possono" utilizzano questi modi per destabilizzare la persona di turno.. Io al tuo posto dato che hai questi limiti da migliorare ..sfrutterei queste diciamo situazioni per migliorare il più possibile..cioè per imparare a gestirle ! D'ALTRONDE il mondo e fatto di un buon numero di persone sia maschile che femminile (le donne però vincono a mani basse)rincoglionite o che amano divertirsi a tenere in ansia le persone! Quindi ti migliori così alla prox sai come gestirti al meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Appunto, a maggior ragione :

e

Lo fa perchè si diverte (si, si diverte) a tenerti sulle spine oppure perchè è proprio rincoglionita di suo.

Come superare l'ansia ?

Facile: chi ti vuole ti cerca.

Le ragazze usano tantissimo il "ti faccio sapere" invece di dire no oppure come ST per vedere se le corri dietro o hai il carattere di sviaggiarle fino a quando "non ti faranno sapere".

Quindi, nella tua testa quando ti dice "ti faccio sapere" traduci mentalmente = "no"

Se si fa sentire: bene.

Se non si fa sentire... amen.

Meglio non mettersi dietro a una donna che velatamente ti fa capire che non ne vuole sapere.. O peggio ancora rincoglionita! In ogni caso se le stai dietro anche x una semplice chiamata ed entri in ansia perché appartiene al tuo carattere..stai tranquillo che la lei di turno se ne accorgerà! E di conseguenza si divertirà a spingere proprio sul tasto che ti da fastidio /ansia. Mio consiglio: FRAGATENE tanto non hai neanche un interesse reale nei suoi confronti! Quindi se ti ricontatta..anche tu fai come lei ... Poi ti ricontattato al momento non posso! Ricorda molte donne se "possono" utilizzano questi modi per destabilizzare la persona di turno.. Io al tuo posto dato che hai questi limiti da migliorare ..sfrutterei queste diciamo situazioni per migliorare il più possibile..cioè per imparare a gestirle ! D'ALTRONDE il mondo e fatto di un buon numero di persone sia maschile che femminile (le donne però vincono a mani basse)rincoglionite o che amano divertirsi a tenere in ansia le persone! Quindi ti migliori così alla prox sai come gestirti al meglio!

No mi sà che mi avete leggermente "frainteso"...Non sono in ansia perchè LEI non mi richiama...Sono io di base così...Intendo per educazione se una persona mi dice "ti faccio sapere " o "ti richiamo" dato mi dispiace fregarmene tendo ad avere la modalità "attenzione": ovvero sto lì ad attendere succeda qualcosa...

è labile eh sia chiaro non è che sto in ansia tutto il giorno, ogni tanto mi succede di buttarci il pensiero...Con lei poi in realtà è più tranquilla anche poichè , come dicevi tu jumpy ho gia iniziato fin da prima a fare quest'associazione conoscendola: "ti chiamo dopo =non ti cerco"...

Infatti nel concreto non la chiamo...

Ci sono stati periodi in cui mi ha chiamato sempre lei, ed io niente ricevevo solo, ci scherzo la sfotto un pò per gioco e non faccio mai niente dato che come vi ho detto "non ho interesse verso di lei" ....

Addirittura se sto con amici o non posso risponderle non le rispondo e fine...Certo, dopo provo a chiamarla perchè, ripeto, a me di base dà fastidio essere dimenticato perchè come a me piace essere considerato (di certo se chiamo o scrivo è perchè sia importante o meno cerco quella persona e mi aspetto che l'altra faccia lo stesso).

Quindi mi metto nei panni dell'altra persona tutto qui...

Anche a me capita ovviamente di scordarmi: il succo era capire perchè farà così...Dato che tra l'altro non è che ne ricavi neanche qualcosa...

Mi spiego meglio: se mi chiama e non mi trova, si provo a chiamarla...Non risponde? bè pace

non la chiamo neanche il giorno dopo più, e mi chiama lei, rispondo? dipende se non sono occupato lo faccio altrimenti lo faccio più sul tardi e se non risponde ricomincia il ciclo...

Perchè? perchè dato mi ha chiamato lei e mi cerca lei non vedo perchè debba eccessivamente preoccuparmi dato che se è una cosa importante insiste se non lo è...Non lo è...

E dico solo questo perchè io di mio non la chiamo mai...Giusto una volta mosso dall'idea che mi cercava sempre lei e mi dispiaceva l'ho chiamata :/ perchè è comunque mia amica...

Con tanto di finale in cui mi pregava di non chiudere la chiamata e di pensarla ogni tanto...

Questo per dire che no non sto inansia come credete e che volevo capire il motivo che c'è dietro dato che, come ho ripetuto, neanche ci casco XD vi darei ragione se dopo che fà così la richiamo subito o mi attacco al telefono chiamandola da mattina a sera...

Ma dato non è così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...