Jorel [Partecipante] 14 Inviato 1 Luglio 2016 Inviato 1 Luglio 2016 Gorno Puas.. Mi ritrovo nella situazione dove devo freezare la mia ex. Ho già passato un periodo di no contact l'anno scorso e ha funzionato. Ora mi ritrovo nella stessa condizione. Nervosismi, gelosie (mie), ossessioni, menefreghismo (suo). Ho deciso di rientrare in fase no contact, ho bisogno di un momento per staccare vedere altra gente ecc.. Sulla vostra esperienza personale, quanto tempo la vostra lei ha resistito durante la fase di no contact? Ha funzionato? L'avete ripresa? L'avete voluta riprendere?
Monkhor [Élite] 113 Inviato 1 Luglio 2016 Inviato 1 Luglio 2016 7 giorni, 1 ora e 14 minuti per essere esatti. Ma non te ne deve importare, il freeze lo fai per te. Dopo quel periodo non ho voluto riavvicinarmi e solo ora, dopo che è passato del tempo, mi accorgo di aver fatto la scelta migliore. Ma in quel momento l'avrei rivoluta, anche solo per "rivalsa". Matte_83 e Jorel ha reagito a questo 2
Jorel [Partecipante] 14 Inviato 1 Luglio 2016 Autore Inviato 1 Luglio 2016 Infatti io sto freezando per fare un favore a me.. Sono entrato di nuovo nel loop della ossessione. Quindi mi devo staccare e uscire con altre.
Matte_83 [Partecipante] 160 Inviato 1 Luglio 2016 Inviato 1 Luglio 2016 Guarda...ammetto che sia stata dura, ma condivido il pensiero di @Monkhorlascia perdere...il freeze serve solo a noi, alla nostra dignità.Pure io pensavo servisse per "riprenderla"...Ora, dopo 5 mesi, tanti 2 di picche diverse soddisfazioni e tanti cambiamenti personali della mia vita, so che l'unico che si sta riprendendo sono IO...perchè IO vengo prima di tutto il resto...la mia felicità, idem...mi ha piantato?'' cazzi suoi...ci ha perso LEI...che si fotta...vai avanti, c'è sempre una persona migliore che ci aspetta....lei non è "unica e speciale" -Alex- e JimJim ha reagito a questo 2
Jorel [Partecipante] 14 Inviato 1 Luglio 2016 Autore Inviato 1 Luglio 2016 Io mi sto rendendo conto che in fondo spero che torni strisciando. Ma la mia parte razionale lo fa per le giuste ragioni, cioè il mio stato.. alexio84 ha reagito a questo 1
EldrithLeo [Partecipante] 253 Inviato 1 Luglio 2016 Inviato 1 Luglio 2016 Dopo un mese e mezzo dalla mia recente rottura, Sto iniziando a fantasticare sul fatto che ritorni..... per dirle che non ne voglio sapere più nulla. Sono delle "visioni" che il mio cervello inizia ad elaborare quando sono da solo e non ho stimoli esterni che mi distraggono. Non riesco ad interpretarli benissimo, non so se sono causati dal fatto che ho ancora la speranza che ritorni o al fatto che sto guarendo. Fatto sta che ogni notte e mattino quando vedo la sua parte del letto vuota a lei ci ripenso, a volte le rivolgo anche il buongiorno e buonanotte nella stanza vuota. Fanculo!
Jorel [Partecipante] 14 Inviato 1 Luglio 2016 Autore Inviato 1 Luglio 2016 Dopo un mese e mezzo dalla mia recente rottura, Sto iniziando a fantasticare sul fatto che ritorni..... per dirle che non ne voglio sapere più nulla. Sono delle "visioni" che il mio cervello inizia ad elaborare quando sono da solo e non ho stimoli esterni che mi distraggono. Non riesco ad interpretarli benissimo, non so se sono causati dal fatto che ho ancora la speranza che ritorni o al fatto che sto guarendo. Fatto sta che ogni notte e mattino quando vedo la sua parte del letto vuota a lei ci ripenso, a volte le rivolgo anche il buongiorno e buonanotte nella stanza vuota. Fanculo! Lei si è fatta sentire ?
EldrithLeo [Partecipante] 253 Inviato 1 Luglio 2016 Inviato 1 Luglio 2016 No le Lei si è fatta sentire ? No lei si è fatta scopare da un altro.
Jorel [Partecipante] 14 Inviato 1 Luglio 2016 Autore Inviato 1 Luglio 2016 No le No lei si è fatta scopare da un altro. Te accetteresti che torni a queste condizioni? Solitario ha reagito a questo 1
EldrithLeo [Partecipante] 253 Inviato 1 Luglio 2016 Inviato 1 Luglio 2016 Te accetteresti che torni a queste condizioni? Adesso? Credo di si. Sono a botta calda e ringrazio ogni cazzo di giorno che passa di suo silenzio. Non sono ancora nelle condizioni di psico/fisiche per affrontare questa cosa, sempre se questa cosa accadrà mai... Jorel, rileggiti il post di Human in questa sezione. In continuazione, è una manna.
Messaggi raccomandati