Jorel [Partecipante] 14 Inviato 1 Luglio 2016 Autore Inviato 1 Luglio 2016 L'ho letto più e più volte... Mi aiuta ad essere centrato..
alexio84 [Partecipante] 211 Inviato 1 Luglio 2016 Inviato 1 Luglio 2016 Anche se mi ha lasciato lei, io mi sono accorto di non amarla più. è stato un bene. anch'io avrei voluto che tornasse, ma solo per rivalsa, per dirle in faccia tutta la mia rabbia. ma poi mi è passato anche questo. è lei che ci ha perso, davvero. ci siamo anche incontrati casualmente, e non è stata per niente fredda e tristemente non mi ha fatto più nessuno effetto
I.D.86 [Partecipante] 21 Inviato 1 Luglio 2016 Inviato 1 Luglio 2016 Dopo 9 anni sono stato lasciato da più di 4 mesi, mi sono inzerbinito per i primi tre (alternando periodi di freeze) sperando che tornasse, poi l'ho vista con l'altro... Da quel momento ho iniziato il vero freeze. Ora sto a circa un mese e mezzo. Puoi leggere la mia triste storia sulle pagine di questo meraviglioso forum. Sono stato malissimo ma ogni giorno va sempre un po' meglio. Il cambiamento reale dentro me è avvenuto qualche giorno fa, quando ho incontrato una ragazza. Probabilmente non ci farò nulla con lei (non credo sia troppo interessata a me), ma io ho provato per la prima volta dopo 9 anni interesse verso un'altra persona. Questa cosa mi ha aperto ad una visione della vita differente, che non riuscivo a vedere. Adesso il mio freeze è reale: non voglio sapere nulla della mia ex. Ho chiesto a tutte le persone che conosco di non parlamene neanche casualmente. Probabilmente potrebbe destabilizzarmi in questa fase ancora molto delicata; preferisco non sapere nulla tanto non porterebbe a nulla. Continuo, per me. Se la riprenderei? Alterno giorni in cui il 50% di me la rivorrebbe, giorni in cui il 90% di me vorrebbe non averla mai conosciuta. Il punto è che non è la stessa persona di cui mi sono innamorato. Oggi sono legato ai ricordi, non a lei. Ho anche troppo orgoglio (che è ritornato solo da quando ho iniziato il vero freeze) per pensare che potrei tornare insieme e far finta che tutto questo non è mai successo, che lei non si è fatta scopare da un altro, che io non ho versato un mare di lacrime. No fratello, non funziona così. Quello che è successo non si cancella. Questa esperienza, questo periodo, mi ha cambiato, una parte di me è morta ed ora ne sta nascendo un'altra. Vorrei che tornasse? Quello si, ma per darmi la possibilità di scegliere. E la mia scelta sarebbe molto probabilmente che deve andarsene a fanculo. Ed anche per questo lei non tornerà, perché lo sa che è questa la fine che le aspetterebbe. Non è l'unico pesce nel mare, non è speciale. Nessuna lo è. Quello speciale sono solo io. Solitario e Lian ha reagito a questo 2
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 1 Luglio 2016 Inviato 1 Luglio 2016 Fatti un esame di coscienza e chiediti: il freeze lo sto facendo perché, sotto sotto, mi aspetto un segnale di ritorno da lei o lo sto facendo per me stesso? Il freeze è uno strumento potente per il tuo cervello. Il nostro cervello è una macchina programmata per avere dei bisogni. Nei periodi in cui pensi sempre a lei significa che hai bisogno di lei, di conseguenza il tuo cervello attua un continua richiesta di notizie/segnali da parte sua. Il freeze serve a insegnare al tuo cervello che puoi essere felice e la tua può essere una vita bellissima anche senza di lei. Per velocizzare il processo devi semplicemente distrarti. Fai nuovi amici, incontra nuove ragazze per il puro gusto di conoscere gente nuova. E ogni mattina e ogni sera leggiti questo: http://www.francoseduction.com/neediness-management-2/ Monkhor, Solitario e M.Dante ha reagito a questo 3
webpe [Partecipante] 122 Inviato 1 Luglio 2016 Inviato 1 Luglio 2016 freeze o no contact è tutto inutile se non ti metti l'anima in pace te.... -Alex- ha reagito a questo 1
EldrithLeo [Partecipante] 253 Inviato 2 Luglio 2016 Inviato 2 Luglio 2016 C freeze o no contact è tutto inutile se non ti metti l'anima in pace te.... Credo che l'anima in pace, non l'avrà mai nessuno. Credo che nella prima o poi a distanza di anni, il ricordo di una persona con la quale hai passato buona parte della tua vita tornerà sempre. Qualche settimana fa, ho avuto la possibilità di rivedere un mio vecchio e carissimo amico, un fratello direi, uno di quelli che anche se non ti vedi per anni il giorno in cui lo rivedi sembra che non lo vedevi da un giorno o due, vive all'estero da circa 10 anni, abbiamo discusso della mia recente storia. Sapete cosa mi ha confessato? Nonostante i 10 anni all'estero, nonostante le decine di donne che ha avuto in questi anni, mi ha confessato che ogni volta che passa al paesino, un giro in macchina sotto la casa della sua ex storica con la quale non si sente più da 13 anni se lo fa sempre. Ma lui grazie agli studi e al suo percorso lavorativo si è allontanato, è cresciuto, è maturato. Ma nonostante tutto il ricordo resta. Resta per forza, ed è questo a cui si dovrebbe puntare. Vivere quel ricordo in maniera distaccata, vivere quel ricordo con distacco e con affetto al tempo stesso. Per cui cazzo. Freeze, freeze come se non ci fosse un domani!
refresherorb [Lurker] 8 Inviato 2 Luglio 2016 Inviato 2 Luglio 2016 Come ti hanno già detto il freeze è ottimo per lavorare su te stesso e migliorare il tuo inner game, io quando la mia LTR di 5 anni è finita sono rinato dalle ceneri letteralmente. Per rispondere alla tua domanda la mia ex mi ha contattato dopo 1 mese e mezzo per chiedere info generali sulla mia vita, ho risposto cordialmente ma nulla di più e fregandomene di come stesse lei o altro, Mi ha ricontattato ancora dopo 3 mesi, dopo 5 mesi ha detto ad un mio amico ad una festa che gli manco e che mi pensa, poi mi ha chiamato sul cellulare dato che io non l'ho proprio cercata manco di striscio. Ci siamo visti ad un paio di feste, mi ha offerto una birra e non le ho detto ne grazie ne una parola, sorrisino brillante, un accenno appena per il brindisi e vai a goderti la birra coi soci. Fottitene delle ex, fottitene alla grande, io credevo che avessi perso tutto nella mia vita ma non mi potevo sbagliare di più! Lavora su te stesso, migliora il tuo inner game così quando la incontri non rischi di rimanerci sotto,quello è fondamentale,se in sua presenza ti senti a disagio o ti comporti strano lei lo fiuterà. Sarai irresistibile quando nonostante lei sia li a limonarsi lo stronzo con cui ti ha tradito tu sarai uomo a capo alto fiero dominante e allegro, gli sguardi che ti lancerà dopo saranno la tua rivincita! Non aspettare che ti contatti mettiti in contatto te con te stesso piuttosto Lian, -Alex-, FrankR89 e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Antony89 [Partecipante] 31 Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 Io sono stato lasciato dopo 4 anni d'amore i primi di maggio e dopo aver fatto di tutto,dico di tutto,altro che gli zerbini,da fine maggio non le ho più scritto. Mi ha scritto lei 2 volte a giugno e ho risposto e sono stato male...allora ho deciso di entrare in modalità freeze e mi ha scritto lei ancora 2 volte a fine a giugno e altre 2 volte i primi di luglio e negli ultimi mess diceva che stava male e che le mancavano le mie carezze..non mi sono impietosito è ancora resisto!! Quindi 4 mess ghiacciati...ma perché lo facciamo? Sicuramente X stare meglio con noi stessi perché non nego che sto un po' meglio ma anche nella speranza di accendere qualcosa in lei...perché facciamo tutti i fichi ma chi non rivorrebbe una persona con la quale abbiamo condiviso anni di vita. Se ci ha fatto stare così male ci sarà un motivo. La rivorrei X scegliere come diceva un utente...perché io sono cambiato ma lei anche.. soloocchi e -Alex- ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati