Vai al contenuto

Dimostrare Valore Superiore...Come Fate?


Professor Trickz

Messaggi raccomandati

Professor Trickz

Ciao guys,

Come fate a dimostrare valore superiore?  :ehm:

Ok, come tutti sanno dopo l'approccio arriva la fase A2(Female to Male Interest)

che consiste nel Dimostrare di avere valore maggiore ( Tramite i Neg , routine e storie-DHV)

Quello che faccio io, è introdurre l'argomento club migliori da frequentare  :rolleyez: etc... poi, parlo dei club che ho visitato durante la mia vacanza in estate  :cool2: e approfitto per fare dei rapidi shift tipo :

"...Sono stato anche al club xy...molto bello...La 1a sala è x e fanno musica(etcetc)...sala2...pensa che lì ho conosciuto tipa A di città y di z anni...(pausa)..bella storia...invece nella sala3 fanno..."

State parlando di club, lei è hb e tu sei pua , parli di quanto ti sei divertito nei CLUB in vacanza mostri preselezione... sei socialmente attraente ;)

Tutta una roba così...sto strutturando le storie in modo da subcomunicare Alto Valore e certamente ben lungi da una routine di basso valore tipo:

"SAI CHE AL MARE HO FATTO SESSO?"

( alla hb non gliene frega nulla di te)

hb: Ecchisenefrega!  :mad:

E tu? Cosa fai per DHVzzarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro

Non mi sembrano gran modi per aumentare DHV

Le cose fighe sono entrare in un locale e i buttafuori ti salutano e il padrone ti viene a salutare, oppure entri in un negozio e ti chiamano per nome, cammini per strada e un conoscente ti ringrazia per qualcosa che hai fatto in precedenza. Cose così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Non mi sembrano gran modi per aumentare DHV

Le cose fighe sono entrare in un locale e i buttafuori ti salutano e il padrone ti viene a salutare, oppure entri in un negozio e ti chiamano per nome, cammini per strada e un conoscente ti ringrazia per qualcosa che hai fatto in precedenza. Cose così.

Questo si chiama Social Proof. Che è un modo per fare DHV ma richiede la partecipazione attiva di altri. Non è l'unico modo e nemmeno il più veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hannibal

Secondo me dipende anche dalla età che uno ha e dal età di HB che è il tuo target. E' normale che se hai 17-18 anni e la ragazza ne fa altretanto si può mostrare DHV parlando anche dei locali fighi che uno frequenta, se uno ne ha 30-35 puo parlare anche di come sta frequentando un corso di design degli interni perchè sta transformando una cascina acquistata recentemente in collina. Cmq. a prescindere di tutte le balle/verità che uno può raccontare ci deve essere un minimo di coerenza con lo stile di vita che si conduce. Un studente non può parlare diciamo del ultimo viaggio fatto su una stazione orbitale per cambiare il telescopio che era rotto. Importante è fare discorsi generali senza entrare nello specifico e non risultare noiosi. Certo che è molto importante come le dici le cose. Uno che è portato alla narrazione susciterà interesse anche raccontando come ha fatto la spesa al supermercato. Cose che funzionano bene a prescindere dal età e  molto interessanti sono:

1) Viaggi fatti e proggetti futuri

2)Vacanze con gli amici fatte e da fare; qualche cosa di speciale è succeso ( Io per esempio sono rimasto quest anno in mezzo al mare con motore della barca rotto in balia delle onde, e con i traghetti che mi passavano vicino :ehm:)

3 Ristoranti agriturismi che ti piaciono e che frequenti

5)Locali che si frequentano senza esagerare a far vedere che sei un fancazzista che vive nelle discoteche

6)Musica e strumenti che si sanno suonare;Martedi sera sono sempre occupato a provare con il mio gruppo di Jazz

7)Libri letti e da leggere. Autori e genere preferito. Eviterei di parlare di libri da autogrill.

8)Concerti di musica, cinema,teatro,opera,balleto (Ho gia comprato il biglietto di un concerto che sarà a maggio 2007. Sono riuscito a trovarlo sul ebay e costava 10 volte tanto...maledetti bagarini  ;)

10)Sport, quelli che si fanno se sono particolari eviterei di parlare delle partite di calcio.( Scusami se mi appoggio al muro ma mi fa male la schiena faccendo snowboard. Poi parti con la storia di come è successo)

Bisogna fare vedere che si è una persona che sa godersi la vita e che è piena di interessi. Una passione particolare mostra DHV. Per esempio a me piace dipingere, è un hobby non sono di un livello altissimo ma cmq qualsiasi HB che ho conosciuto fino adesso ha apprezzato la mia passione. Secondo me non c'è bisogno neanche a raccontare delle balle. Basta che uno mostri il meglio di se stesso. Se invece si cerca di fare discorsi intenzionati per mostrare DHV le HB lo sentono al volo e ti ettichetano come sfigato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crazycrazy

uno dei modi più comuni per fare dhv è quello di raccontare storie il più ovvio direi, il più generale, il più usato e il più duttile, nel senso che puo essere usato in svariate situazioni, rimorchiare grazie al padrone del locale che viene usato da leva sociale lo sanno fare tutti.

quindi per ogni evenienza la capacità di raccontare storie diventa importante, se volete sapere altrimodi per fare dhv io consiglieri di studiare  e non legger double your datyng di david de angelo

paradossalmente, inconsciamente o consciamente de angelo da spunti per creare valore sociale in altro modo.

Ad esempio se fumate non portate un accendino comune portate qualcosa di fico, se portate una penna non portate una biro, portate una penna unica fica,la hb dira uau che fica e che fico questo e che fico quello ecc alla fine a essere fichi risulterete voi.

Però non esagerate con il social proof la cosapiù importante è l'attrazione solo social proof non combinate nulla,"pippe  e gazzosa", rischiate di farvi amica l'hb.

HB PENSIERO:che bravo ragazzo carino educato inteligente devo farmelo amico

HB:oooooo  ... Ma guarda questo qua Non mi si incula di pezza ora melo porto a letto

Questo in modo esasperato è quello che pensano le hb

quindi bisogna avere quel social  proof quel tanto che basta per poter usare nel miglior modo le tecniche di attrazione....

comunque l'argomento del post è carino... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...