Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MarkOn
Inviato

Ciao ragazzi ! sono Marco sono nuovo sul forum e ho bisogno di tecniche ben precise e subdole da mettere in pratica ! sono in una TRL , non sono più innamorato e lei sembra una pazza isterica , vorrei essere lasciato facendo ricadere tutta la colpa su di lei ...un aiutino per pianificare il tutto?

Power
Inviato

Sei una ragazza per caso?

• Mi piace! 3
black mamba
Inviato

Questo è un topic davvero interessante. Aspetto i consigli della community...

• Mi piace! 1
bruschetta
Inviato

Seguo ... anche per me merita. E poi si sa che la curiosità è donna ...

solidsnake000
Inviato

Ciao ragazzi ! sono Marco sono nuovo sul forum e ho bisogno di tecniche ben precise e subdole da mettere in pratica ! sono in una TRL , non sono più innamorato e lei sembra una pazza isterica , vorrei essere lasciato facendo ricadere tutta la colpa su di lei ...un aiutino per pianificare il tutto?

Dille che sei gay!! hahaha

A parte gli scherzi, capisco i rimorsi e il senso di colpa ma la prossima volta che la vedi pensa "1...2...3.." e senza esitare le dici "cara io non sono più innamorato di te!"

Fine, è cosi semplice...

Ricorda che in amore bisogna essere egoisti e mai e poi mai bisogna sacrificare se stessi e il proprio tempo per rimanere una relazione sbagliata e soffocante!

Questo vale anche se ci sono in ballo dei figli, ovviamente in questo caso la situazione va gestita con la dovuta delicatezza...ma rovinarsi il resto della vita...perchè???

Fai la cosa giusta, non essere codardo, prendi la tua decisione e digliela. Ne guadagnerai in autostima.

P.S:

Farsi mollare è un impresa...paradossalmente cercando di farti mollare potresti renderla ancora più possessiva.

L'unica possibilità che vedo sarebbe quella di trovare uno che la corteggi e la tiri in mezzo per poi beccarla sul fatto. Ma che fatica, che pochezza di palle......abbi le palle!! Segui la gloria!

ciao

alexandru
Inviato

Meno male che è lei quella pazza? Ma perché non impari a gestire un rapporto? Perché il fallimento è anche tuo!

Falle vedere quello che hai scritto e ti lascerà sicuramente ;)

• Mi piace! 1
filo
Inviato

Non c'è una sua amica che ti potresti chiavare?

O sua sorella?

E farglielo sapere

La colpa te la prenderai tu.. inutile giraci intorno, è così che le cose devono andare

Ciò detto..

post-9455-0-12223000-1467376461_thumb.jpg

Monkhor
Inviato

Prova a dirle che ti ferirebbe se andasse con il tuo migliore amico e poi attacca una gopro al pene del tuo amico.

• Mi piace! 2
Hesediel
Inviato

sono in una TRL

nientefiestamtv.jpg

• Mi piace! 6
TADsince1995
Inviato

Se vuole fare ricadere tutta la colpa su di lei non può certo lasciarla lui o tradirla.

La manovra per farsi lasciare è semplicissima:

1) Trattala benissimo, mettila su un piedistallo, mostrati sempre accondiscendente su tutti i suoi voleri. Mostrati dipendente e bisognoso.

2) Non prendere mai alcuna iniziativa sociale.

E, soprattutto:

3) Annoiala.

Una donna resiste a qualsiasi tipo di maltrattamento, tranne alla noia.

Tempo qualche mese al massimo, vedrai che comincerà a dirti di essere "stanca" e finalmente troverà qualcun altro e ti mollerà.

Facendo così la manovra è perfetta, perché tu ne uscirai socialmente pulito (per tutti tu sei quello che è stato lasciato dalla stronza eh!) e lei non potrà dirti che non le davi attenzioni! ;)

• Mi piace! 4