Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

iwantyou
Inviato

Ciao a tutti,

da poco sono assieme ad una ragazza.

Lei mi piace,io le piaccio.

Fin qui ci siamo.

Ogni tanto a sorpresa le chiedo di uscire perché sono in giro e tassativamente non guardando mai il cellulare,mi risponde dopo mezz'ora. E ci sta.

Ogni tanto le chiedo di andare a fare un giro da qualche parte e mi dice che deve studiare. E ci sta.

Ieri sera andiamo con un ragazzo da sto gruppo di ragazze fra cui c'era sia la sua ragazza che la mia,e vengo a sapere che la notte dorme da una sua amica e che torna con lei.

Ma non dovevi tanto studiare?

L'altro giorno mi dice che il lunedi sera è fuori a mangiare sempre con questa.

Ma non stavi morendo di studio?

Dopo mi dice: dopo l'esame parto e vado una settimana in montagna con mia mamma.

.........

Ho capito libertà,che comunque si esce con gli amici,ma penso proprio ci sia un limite.

Vi dico solo che devo ancora uscirci una volta da solo da quando siamo assieme.

Uscivamo di più quando ci provavo.

Perché sto comportamento?

Perché fa cosi?

Ho capìto si,ci vediamo comunque in compagnia, ma come capite non è la stessa cosa.

Inviato

Ma che ti lamenti?? Hai trovato l'unica bisex che non ne fa una para (resta a dormire dall'amica) e ti secca? Cogli la palla al balzo ;)

Druid
Inviato

A)Le dai tempo e la relazione (Forse) si stabilizzerà da sola..

B)Cerchi una che risponda maggiormente a cosa cerchi tu ora.

Jumpy
Inviato (modificato)

Noto che è un problema comune di molte coppie.

Anche se la coppia si forma, comunque o lui, o lei, o entrambi, non cambiano di una virgola la propria vita, quindi continuano ad andarsene in giro a cazzeggiare con gli amici, vacanze, uscite ecc. ecc.

Quindi ci si vede da soli, se va di lusso, giusto quella volta a settimana per fare sesso... ma anche meno.

Con il tempo, se sotto sotto c'è un po' di interesse, si arriva al punto in cui si preferisce uscire da soli qualche volta in più e mettere un po' in secondo piano gli amici.

Consiglio? Inizia a mollare un po' la presa... push pull... lo fanno loro, di continuo, perchè non dovresti farlo anche tu?

Per dire, sparisci per un po', anche fino al prossimo weekend... vedi lei, spontaneamente, cosa fa.

Fissati comunque un termine entra il quale la contatterai ... è pur sempre la tua ragazza, più o meno.

Ma questo minifreeze ti darà un'idea orientativa di quanto lei tenga alla cosa.

Perché, se non vi vedete, ma state comunque tutto il giorno a messaggiare come 2 scemi, neanche fa tanto bene al rapporto.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
filo
Inviato

Mah..

'ste tipe che quando ti ci fidanzi.. credono che ti sei messo insieme anche ai loro amici, o ai loro genitori

E che tu sia tenuto a provare un interesse genuino per queste persone accessorie (leggasi alla voce "trascorrere il tuo tempo con loro")

E che dovresti accettare ogni pretesa del genere, pure col sorriso sulle labbra.. ma anzi, quali pretese? A volte hanno il coraggio di darlo per scontato

Quando tu maschio non castrato, vorresti invece soltanto passare del tempo con lei e chiavarla in tutti i buchi fino a che non senti male

Non so se fanno più ridere o più schifo (autocit.)

O lo capisce, o next

iwantyou
Inviato

Le do tempo.

Alla fine è da una settimana che c'è qualcosa in più per cui ok, ci sta.

Pure io esco con i miei amici e lei non c'è, ma prima di trovarmi le chiedo se ci vediamo 5 minuti per un ciao. Ma ogni volta per una cosa o l'altra non si fa un cazzo.

Ok, è più piccola, probabilmente sono il primo,e le do tempo. Ma il tempo ha un termine.

Per il freeze, l'ho iniziato da ieri,vediamo la stronza se si espone.

Non ci sentiamo spesso,io lavoro tutto il giorno,per cui non è il nostro caso.

Ora comunque aspetto lei.

Vediamo se pensa di muovere qualcosa.

iwantyou
Inviato

Le do tempo.

Alla fine è da una settimana che c'è qualcosa in più per cui ok, ci sta.

Pure io esco con i miei amici e lei non c'è, ma prima di trovarmi le chiedo se ci vediamo 5 minuti per un ciao. Ma ogni volta per una cosa o l'altra non si fa un cazzo.

Ok, è più piccola, probabilmente sono il primo,e le do tempo. Ma il tempo ha un termine.

Non ci sentiamo spesso,io lavoro tutto il giorno,per cui non è il nostro caso.

Ora comunque aspetto lei.

Vediamo se pensa di muovere qualcosa.

Druid
Inviato

Quanti anni avete???

1)Ma il freeze per punirla di cosa???

Hai spiegato che è piccola, e forse sei il primo fidanzato/ino....

2)La stronza.... Sarebbe la tua fidanzata....

• Mi piace! 1
iwantyou
Inviato

24 e lei 20..ma di certo non sono abituato cosi.

Perché? Per vedere se si reffa. Se si accorge. Se pensa.

Se si accorge se questa sua amica è sempre, ripeto, sempre in mezzo ai coglioni.

Sempre.

Magari capisce che avrebbe rotto i coglioni con sto andarle dietro.

Dai ah.

No che voglio essere l'unica cosa a cui pensa perché la manderei a fanculo oggi stesso, ma una cosa giusta.

La stronza si sarebbe lei,ma è il senso buono.

filo
Inviato

1 - il fatto che lei sia la sua fidanzata non la rende esente da uno sguardo critico

2 - hai pensato di trovare un tuo amico che si sdrai l' amica di lei?