Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

The rock
Inviato

Ciao a tutti chiedo ai maggiori esperti in seduzione come faccio a sbloccare tra virgolette una donna timida?Mi spiego meglio:entrambi 38 enni entrambi sposati,lavoriamo nello stesso ufficio fin dall'inizio c'è stato tra di noi un bel rapporto amichevole e confidenziale,ho iniziato a sedurla iniziando con dell'eye contact e qualche complimento,dopo aver visto dei segnali da parte sua(eye contact+tocchi da parte sua sulla mia spalla e braccio mentre ero girato.A quel punto decido di osare di più facendo un po di kino:leggeri tocchi sulla spalla, sul braccio e carezze sul collo.Lei accetta il mio kino ma mi fermo vedendo che non ricambia onde evitare che mi veda come un maniaco affamato di figa.Ultimamente vedo che spesso diventa rossa quando parliamo e spesso la becco che mi guarda e distoglie subito lo sguardo quando me ne accorgo.Lei secondo me ha capito quale sono le mie intenzioni: portarmela a letto.Cosa fareste voi in questo caso?

The rock
Inviato

se verrebbe volentieri ma so già che non accetterebbe...

filo
Inviato

bro hai aperto 5 topic sulla stessa tipa

http://www.italianseduction.club/forum/user/28155-the-rock/

non hai fatto nulla finora, di concreto

e infatti sei ancora al punto di partenza

ciò nonostante, stai ancora a pensare al fatto che lei non accetterebbe.. stai a pensare ai motivi per cui NON fare le cose

ma quindi.. di cosa stiamo parlando?

filo
Inviato

Ah ho capito

in una discussione dici di avere 45 anni, in questa 38

Ok, trollone epico

Scusami, coglione io a risponderti

;)

webpe
Inviato

perchè non dovrebbe accettare se ritieni di piacerle?

The rock
Inviato

perchè l'ho invitata a bere un caffè e non ha accettato...

The rock
Inviato

filo i miei anni sono 38 posso sbagliare a digitare o non è concesso?Evidentemente ho scritto il post al buio....invece dimmi come faresti tu visto che ho chiesto l'aiuto di gente più esperta di me....le tue risposte non mi dicono niente di concreto