Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dietrich95
Inviato

Ultimamente mi tenevo in contatto con una ragazza, la quale è amica di una mia amica; in due giorni ha cominciato a dirmi che ci dovevamo vedere bla bla bla e poi alla fine scopro che all'appuntamento c'è tutto il suo gruppo di amiche; come la devo interpretare la cosa?

filo
Inviato

"Holes, the more the better (cit.)"

;)

Oppure trova qualche tuo bro da portare con te

Dietrich95
Inviato

E come mi ci focalizzo sul target? Esiste qualche procedura consigliabile?

filo
Inviato (modificato)

Coinvolgi i tuoi amici nell'interazione con il gruppo di ragazze

Portane in numero simile a loro, tipo 4-3, 5-4 ecc. le ragazze devono essere di più

Dai attenzione a rotazione a tutte le tipe, ma ogni tanto soffermati sul target.. tempo 30 minuti massimo e le coppie si saranno formate in automatico

Oppure

Io al tuo posto spingerei per il day classico tu&lei, dato che era l'idea in premessa e soprattutto è quello che tu vuoi

Mi ricordo ad esempio di un mio mate di liceo che una volta invitò la sua compagna di banco a "fare un giro un sabato pomeriggio"

E lei "ok allora lo dico anche agli altri, come al solito"

E lui "Ma io intendevo solo noi 2"

E lei "ah..ok"

Sono rimasti insieme 4 o 5 anni

Modificato da filo
Mariougo
Inviato

Una mente molto subdola e manipolatoria ti consiglierebbe di usare le amiche a tuo vantaggio..
Se piaci alle amiche per la piu stupida legge del "vado dove vanno gli altri" piacerai anche al target, le amiche danno un feedback importante, per cui meglio averle dalla tua parte.
Coinvolgile, conoscile, crea una connessione emotiva con le amiche parlando delle tue esperienze, dei tuoi progetti, piu parli con una persone maschio o femmina che sia piu lei si sentirà vicina a te.
Ogni tanto nota anche il target ma non soffermarti molto su di lei, sarà lei a cercarti...