Vai al contenuto

aiuto per recuperare con una donna


Toniorazza

Messaggi raccomandati

Toniorazza

Vi chiedo aiuto perché sto perdendo definitivamente una donna a cui tengo. E una collega più grande di 10 anni io l'ho attratta. Il problema è che lei mi ha mandato segnali chiari con lo sguardo ed il contatto fisico ma io ho perso la testa non l'ho invitata ad uscire le ho scritto dei messaggi sul Cell e su facebook. Lei deve essersi accorta che non ci so fare e che non trombo mi ha risposto che mi voleva essere amica. Ora sembra chiaro che le sono scaduto tantissimo e non le piaccio più l. Il rimorso mi sta mangiando l'anima perché credo di esserne innamorato e questo è successo dopo 7 anni da quando ci siamo conosciuti perciò non è una cosa tanto superficiale. Potete aiutarmi per favore? Si può recuperare. Grazie a chiunque voglia darmi il suo contributo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aleks89

Vi chiedo aiuto perché sto perdendo definitivamente una donna a cui tengo. E una collega più grande di 10 anni io l'ho attratta. Il problema è che lei mi ha mandato segnali chiari con lo sguardo ed il contatto fisico ma io ho perso la testa non l'ho invitata ad uscire le ho scritto dei messaggi sul Cell e su facebook. Lei deve essersi accorta che non ci so fare e che non trombo mi ha risposto che mi voleva essere amica. Ora sembra chiaro che le sono scaduto tantissimo e non le piaccio più l. Il rimorso mi sta mangiando l'anima perché credo di esserne innamorato e questo è successo dopo 7 anni da quando ci siamo conosciuti perciò non è una cosa tanto superficiale. Potete aiutarmi per favore? Si può recuperare. Grazie a chiunque voglia darmi il suo contributo.

[] si

[] no

[] forse

metti una X sulla risposta che vorresti sentire.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Toniorazza

Mi potete spiegare meglio per favore vorrei almeno imparare dai miei errori. Io ho capito che lei mi ha dato una possibilità ed io invece di sfruttarla mi sono dimostrato poco virile ed uno sfigato con le donne. Visto che sono in ufficio cosa mi consigliate. Se qualcuno ha voglia può spiegarmi meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toniorazza

Aggiungo dettagli perché forse non sono stato chiaro. Avendo un bell'aspetto io le piacevo molto. Ma lei pensava che io avessi molte donne invece credo che abbia capito che sono uno sfigato che piace a quelle che non gli interessano e che si innamora di quelle che alla fine anche se sono attratte come in questo caso poi alla fine non mi vedono come un vero uomo. Non ho saputo chiudere come si dice in gergo. Se qualcuno può aiutarmi a capire o dirmi a chi chiedere aiuto lo apprezzo perché non sto bene. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Devi iniziare dal forum, leggi e pratica.

Fai esperienza con le altre.

Poi, ma non è detto..

Un giorno avrai un nuovo valore ai suoi occhi e potrai (Se vorrai) rigiocartela.

Non l'avrai ora e nemmeno nel breve periodo.

Almeno, nel 99.9% dei casi, funziona così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Toniorazza

Insisto nell'aggiungere dettagli perché magari chi ha più competenza ed esperienza può aiutarmi a capire come comportarmi adesso per non peggiorare la situazione. Io e questa ragazza lavoriamo nello stesso ufficio da sette anni anche se a due piani diversi. Io ho 35 anni lei 45 ed è sposata. Io le piacevo fisicamente e come modo di fare prendete questo dato per vero nella vostra valutazione sono un po' sfigato nel close ma non sono un idiota i segnali erano evidenti. Mi diceva che ero il migliore che chissà quante ragazze avevo mi cercava sempre mi sorrideva mi invitava ad uscire con il suo gruppo di amici. Pur essendo bella e sexy io non le ho mai chiesto di uscire perché girava con alcuni colleghi che avevano il brutto vizio di parlare male e dire cattiverie alle spalle della gente e pensavo che lo facesse anche con me. In più io ho avuto alcuni problemi psicologici che mi impedivano di pensare serenamente ad una storia con una ragazza. Quando ho incominciato a stare meglio, lei ha cambiato amicizie ma ha anche incominciato a cambiare atteggiamento nei miei confronti e a non trattrmi più così bene come prima. Una mattina le allora le ho chiesto se avesse perso considerazione nei miei confronti e di non mancarmi di rispetto. Lei parlandomi con emozione ed impegno mi ha detto che "assolutamente" non era così e ho capito che ci teneva ancora a me. Ripensando a quanto bene si era comportata con me ai regali ai complimenti ed a quanto bene mi aveva fatto sentire mi sono innamorato cosa che non pensavo sarebbe più potuto succedere perché di questo tipo di delusioni ne avevo già avute e avevo studiato me stesso i miei meccanismi d'innamoramento e so bene che da innamorato difficilmente piaccio. É comunque successo credevo ad una specie di cosa bellissima e magica che sarebbe potuta succedere l'epilogo e l'inizio allo stesso tempo di una bella storia. Da quella mattina inizia a girare la voce che mi sono innamorato di lei. Credo che lei dopo che le ho chiesto spiegazioni sia andata a dire alle sue amiche che mi ero dichiarato. Lo so se lo ha fatto come credo non é corretto ma non mi sono arrabbiato penso fosse il giusto risarcimento per tutti questi anni in cui lei si era esposta ed aveva investito veramente tanto. Decido di espormi in ufficio per confermare questa voce la cerco chiedo di lei ai colleghi ci avviciniamo sembra andare tutto alla grande soprattutto una mattina dopo averle chiesto scusa davanti a tutti per non esserla venuta a cercare il giorno precedente per la mia eccessiva timidezza lei sembra apprezzare molto. Va a consultarsi con una amica nell'ufficio vicino e quando torna ricomincia a trattarmi come un re. Mi sorride poi mi guarda due o tre volte come per dirmi prendimi poi si aggiusta il decolté e mi tocca avambraccio braccio e petto in rapida sequenza. Ora siamo in ufficio lei è sposata e non credo che avrei dovuto baciarla ma quello che ho fatto é stato purtroppo solo rispondere timidamente al suo contatto fisico prendendole la mano un po poco. Vi chiedo se potete nella risposta voi che non siete così imbranati come me di spigarmi dettagliatamente cosa avrei dovuto fare da questo punto in poi a partire da come rispondere a questo contatto fisico. Vi autorizzo ad insultarmi perché me lo merito penso possiate capire quanto io ce l'abbia con me stesso per aver rovinato tutto. Infierite pure imparerò la lezione almeno. Io penso che a questo punto avrei dovuto chiamarla e chiederle di uscire almeno ma ripeto apritemi gli occhi vi chiedo di dirmi cosa avrei dovuto fare dettagliatamente. Io vi dico con ho distrutto tutto mi piaceva troppo ho perso la testa e invece di chiamarla nei 4 giorni di ferie in non ci vediamo la penso non resisto mi iscrivo a facebook scrivendole che mi piace la sua pagina a lavoro ne parliamo e sembra già un po meno attratta e la capisco ma se potete spiegatemi bene. Poi nel pomeriggio le scrivo di una situazione spiacevole capitata in ufficio con un suo amico e altri colleghi e quindi faccio un po' la spia per farle un favore lei mi scrive che non é vero che sono leale io mi lascio scappare che la ritengo una persona stupenda. Al che lei fa passare 2 minuti e mi fredda con un ti ringrazio per la tua amicizia. Io perdo ulteriormente la testa e con l'intento di darle una soddisfazione posto che ormai mi vedeva solo come un amico forse anche gay dico a vari colleghi che mi ero innamorato di lei e di dirmi se con qualche mio comportamento potevo darle fastidio. Capite quanto sono stato idiota ho proprio perso la testa e adesso che sono lucido lo so che ho sbagliato ma purtroppo non posso tornare indietro e credo di averla delusa persa. Pensa che sono uno che non tromba ed é vero e che sono uno che non ci sa fare che senso me non è poi così vero nel senso che io sapevo già prima che le mosse che ho fatto sono degli errori gravissimi ma non so cosa mi é successo ho perso lucidità forse ho addirittura pensato di avere avuto a livello inconscio paura di fare sesso con lei per paura di non essere all'altezza tant'è che anche lei qualche giorno fa mi ha la lanciato una frecciatina chiedendomi se il mio "coso funziona" in un contesto in cui vi assicuro che era riferito a quello. Poi lei va in ferie due settimane vado a salutarla e mi tratta con po' di atteggiamento di superiorità come se non gliene fregasse niente allora io triste per una settimana non mi faccio vedere ma oggi dopo essermi reso conto del mio comportamento infantile torno a trovare lei e i suoi compagni di stanza in ufficio per la pausa caffè. So di aver scritto molto ma volevo descrivere bene la situazione. Chiedo a chi di voi ha competenza e pazienza prendendovi tutto il tempo di cui avete bisogno, io ormai non ho fretta di spiegarmi bene tutti gli errori che ho commesso e cosa avrei dovuto fare in concreto dopo i suoi segnali evidenti di cui ho parlato nel post. Ho bisogno sicuramente dell'aiuto di uno psicoterapeuta e ci andrò perché come capirete la mia autostima dopo quello che ho fatto é giustamente scomparsa perché non si può rovinare tutto così ma vorrei anche il parere e la guida di chi ci sa fare con le donne fino al letto, fino a riuscire a renderle felici non come il sottoscritto che nel momento decisivo ha mandato tutto a p.....ne. Se potete per favore aiutatemi spiegatemi dettagliatamente datemi la vostra opinione per favore non voglio più sbagliare se dovessi miracolosamente avere un altra possibilità. Se ci sono punti oscuri chiedete pure se vi interessa io chiarirò. Inoltre vi chiedo di dirmi come devo comportarmi adesso perché tutte le mattine passo a trovarla per la pausa caffè ma come devo comportarmi. Non capisco stamattina le parlato e i miei colleghi con cui vado prendere il caffè sono usciti dalla stanza e mi hanno lasciato solo con lei. Non capisco ormai non dovrei più piacerle...chi può e ha voglia di fare una buona azione per favore mi illumini e mi spieghi grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11

La seconda scianse c'è per tutti...

non con le donne.....

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Un'estate di tanti anni fa, provai con una ragazza di un gruppo.. Palo clamoroso. Messaggi inviati senza ricevere alcuna risposta, arrivavo io e andava via lei ecc. Mi bombai tutta la comitiva in 3 mesi (4 delle sue migliori amiche) e a settembre venne lei a cercarmi..

Quindi riacquista valore, e pensa ad altre.. Tornan tutte...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...