Vai al contenuto

aiuto per recuperare con una donna


Toniorazza

Messaggi raccomandati

OuterSpace

Ciao Toniorazza, mi permetto di darti dei consigli anche se ho diversi anni in meno di te.

Innanzitutto, basta dannarti per i tuoi errori: hai detto di averli riconosciuti, fai un passo ulteriore e cerca di non ripeterli in futuro.

Cerca davvero di ampliare la tua visione e di includervi altre donne. Metti te stesso in primo piano e lavora per migliorarti. Lavora per capire quali sono le tue armi, e affilale ogni giorno.

Il mondo è pieno zeppo di donne meravigliose che aspettano solo di essere scoperte...

E lei non è speciale. Sei stato tu a proiettarle addosso le tue fantasie, i tuoi desideri e le tue emozioni. Non è facile, ma quando avrai imparato a non farlo ti si aprirà un mondo.

E non dichiararti più, soprattutto con una donna sposata, soprattutto se non c'è stato ancora niente: non funziona mai.

Non passare più a trovarla. Ignorala. Cerca e vivi altre donne, anche se sai che non saranno l'amore della vita. E probabilmente a un certo punto scoprirai che sarà lei a non interessarti più.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Un'estate di tanti anni fa, provai con una ragazza di un gruppo.. Palo clamoroso. Messaggi inviati senza ricevere alcuna risposta, arrivavo io e andava via lei ecc. Mi bombai tutta la comitiva in 3 mesi (4 delle sue migliori amiche) e a settembre venne lei a cercarmi..

Quindi riacquista valore, e pensa ad altre.. Tornan tutte...

Vabbé ma con uno stile di game così, il fuck-close può accompagnare solo

(semicit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Toniorazza

Capisco potreste spiegarmi come avrei dovuto comportarmi dopo i chiari segnali che mi ha mandato considerando che eravamo in ufficio. Avrei dovuto chiamarla? Invitarla subito a casa mia? So di aver commesso errori ma vorrei non commetterli più qualcuno può spiegarmi mettere link indicarmi testi in cui si analizza la chiusura. So di dover riacquistare valore ma avrei bisogno di voi per capire come avrei dovuto agire. Se potete spiegarmi vorrei che non capitasse più.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Non c'è un comportamento guida da praticare, sennò non staremmo tutti qui a leggere le avventure altrui e confrontarci quotidianamente.

Tu ti sei comportato con naturalezza, è inutile fingersi scopatori quando già al Day1 si arranca.. fai ancora più una figura di merda. anzi, loro questo lo capiscono molto prima, già da come proponi l'invito.. se non hai un game rodato fallisci subito.

Ambiente di lavoro... già qui è un campo minato, spesso una cortesia si prende per IOI

Immagino che la tipa sia over 30... qui devi cogliere al volo l'occasione, cavalchi il picco.. Se poi gli piace, può diventare una buona FB, sennò sarà dura tutti i giorni trovarsela di fronte al lavoro.

Siccome il primo treno è passato, distaccati un pò, punta altri obiettivi. Quando sarà il momento di tornarci su, sarà lei a farsi avanti o comunque te lo farà capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lastofus

La seconda scianse c'è per tutti...

Sarà...

Un'estate di tanti anni fa, provai con una ragazza di un gruppo.. Palo clamoroso. Messaggi inviati senza ricevere alcuna risposta, arrivavo io e andava via lei ecc. Mi bombai tutta la comitiva in 3 mesi (4 delle sue migliori amiche) e a settembre venne lei a cercarmi..

Quindi riacquista valore, e pensa ad altre.. Tornan tutte...

Si, praticamente è come vincere al superenalotto e diventare Dan Bilzerian !

Non metto in dubbio che non sia vero quello che racconti, dico solo che così so boni tutti :p

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Lo provarai anche tu, sono sicuro.

Quando cambi il tuo target e ti scordi di lei, sei un'altra persona, fai il tuo nuovo circolo di amicizie e riparte il sarge, molto più spensierato. La voce si sparge, soprattutto se abiti in piccoli paesini.. e lo donne si sa, son curiose..

Ritornano, dai retta... Ci sta che poi nemmen ti freghi più..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Toniorazza

Come faccio a liberare la mente sto finendo in un vortice sempre più profondo non riesco a smettere di pensare che una ragazza così era attratta da me ed io al momento di provarci ho fatto la figura dello sfigato senza donne e senza coraggio. Fra pochi giorni torna ed essendo una collega sono costretto a vederla e scambiare due parole con lei se mi stara ad ascoltare avete qualche consiglio concreto da darmi su quale comportamento tenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Finta di niente, riparti da zero. Se tieni il muso e sei impacciato è la fine... (con lei)

Trovane un'altra su cui investire. dai retta

Link al commento
Condividi su altri siti

Toniorazza

Buongiorno ragazzi scusate se sono pesante ma la situazione mi sta sfuggendo di mano. Sto cadendo in depressione e i colleghi se ne accorgono domani rivedrò lei che sa già che mi piace. Mi spiegate anche rimandandomi ad altri articoli come mi conviene comportarmi con lei. Capisco quello che mi dici Alphabuono ma non sono in grado mi sgama subito. Mi date due dritte per uscire da questo stato mentale perché sta andando sempre peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

In questo stato non riuscirai a far nulla.

Il mio consiglio è di lavorare su te stesso, non pensare a lei, punta su altri target.

Esci dalla tua zona di comfort, parla con sconosciute per il piacere di farlo SENZA alcun fine, abituati al contatto fisico.

Fai una cosa 10, 100, 1000 volte e ti verrà naturale rifarla.

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...