Vai al contenuto

aiuto per recuperare con una donna


Toniorazza

Messaggi raccomandati

alphabuono

Buongiorno ragazzi scusate se sono pesante ma la situazione mi sta sfuggendo di mano. Sto cadendo in depressione e i colleghi se ne accorgono domani rivedrò lei che sa già che mi piace. Mi spiegate anche rimandandomi ad altri articoli come mi conviene comportarmi con lei. Capisco quello che mi dici Alphabuono ma non sono in grado mi sgama subito. Mi date due dritte per uscire da questo stato mentale perché sta andando sempre peggio.

Questo è uno dei motivi per cui con i colleghi non bisognerebbe provarci, a meno che tu sia molto menefreghista..

Io quando la mattina entravo, era tutto un continuo di domande per sapere come andava, cosa avevamo fatto ecc. Qui devi esser vago, dici stai bene e cambi discorso. Ci sei sotto, inutile insistere su un argomento dove poi non ne esci.

Anche con lei, la saluti tranquillamente e magari gli parli di vacanze, di cosa ha fatto e cosa magari gli è mancato. Fai parlare lei almeno tu non ti incarti. Poi bon, eject e torni al fare il tuo. Distaccati in questi primi giorni, poi ci sta che si faccia viva lei..

Per quanto riguarda uscire da questo stato non è facile. Ci riesci da solo, e ci vuole del tempo.. Io quando vado in loop sono rincoglionito cronico, e grazie all'esperienza (somma di molti errori) sto iniziando a controllarmi..

Per non fissarmi credo che la miglior cosa sia tener aperti più game, a me funziona questo.. Meglio dover scegliere che accontentarsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Toniorazza

Sono scarico non ho più gli stimoli perché dopo 8 anni in questo ufficio ho deluso le aspettative di tutti i colleghi e soprattutto di una donna che avrebbe fatto di tutto per me ed ora da un giudizio negativo su di me come uomo e sulla mia vita. So che dovrei reagire ma appena sono uscito dala comfort zone ho creato questo disastro in cui vivi adesso e inevitabilmente il mio cervello mi consiglia di rientrarci. Avete qualche lettura da consigliarmi? Ho letro zone erronee ma pur avendolo capito ora non mi aiuta. Penso che andrò in psicoterapia e che pagherò qualcuno per ridarmi un po' di sicurezza sessuale. Come la vedete? Come faccio a riprogrammare il cervello in modo tale da non sembrare un perdente perché lei lo sente ormai me lo legge negli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Non esiste la sicurezza sessuale se prima non hai sicurezza in te stesso.

Come fai a riprogrammare il cervello? FREGATENE

Ti considera un perdente? Sì, se tu ti consideri un perdente.

La realtà che ci circonda inizia prima di tutto dalla nostra mente e dalla percezione di noi stessi. Più sei influenzabile dal giudizio altrui e più rimarrai in balia degli eventi e non riuscirai MAI a guidare la tua vita come vorrai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Toniorazza

Ciao ragazzi vi aggiorno sulla situazione. Oggi sono andato di nuovo a trovare la mia preferita in pausa caffè era sola e cambia completamente atteggiamento mi chiede aiuto per un problema al computer mi fa sedere al suo posto mi tratta bene mi parla e mi guarda con occhi sincero e mi ha toccato due volte il braccio sembra tenerci ancora un po'. Io riesco a non agitarmi contatto visivo ma non fisico perché non ho coraggio. Dopo qualche minuto però inizia a cambiare sbadiglia e mi parla di un altro ragazzo che conosco e di cui parlo bene anch'io. Poi arrivano i colleghi ed è evidente che a loro vuol far vedere che non mi caga. Cosa faccio? Non è che ho ancora peggiorato le cose non provandoci? Aiutatemi se la perdo non riuscirò più a guardarmi allo specchio. Come vi ho già detto mi blocca la mia scarsa autostima legata alla mia scarsa esperienza nel chiudere e nel sesso. Soprattutto ho paura di non durare. Mi conviene starle lontano finché non me la sento? Vi chiedo consigli per la situazione con lei e per la mia personale. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...