Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nuccio
Inviato

Volevo sentire qualche opinione vostra.

Se non mi masturbo per un paio di giorni poi mi viene bello tosto subito, e anche mi sembra andando in giro di essere piu attento a segnali del gentil sesso, oppure forse ti guardano di piu le fichette proprio.

Se mi masturbo invece perdo un po quasi l'interesse...

Voi anche?? Quindi masturbazione (ovviamente anche in base all'eta) consigliata non 4 volto al giorno ma ogni 2-3 gg

Druid
Inviato

Io solitamente ne faccio sempre una dopo i pasti.

Mai a stomaco vuoto.

• Mi piace! 1
Jumpy
Inviato

Se non mi masturbo per un paio di giorni poi mi viene bello tosto subito, e anche mi sembra andando in giro di essere piu attento a segnali del gentil sesso, oppure forse ti guardano di piu le fichette proprio.

Se mi masturbo invece perdo un po quasi l'interesse...

Voi anche?? Quindi masturbazione (ovviamente anche in base all'eta) consigliata non 4 volto al giorno ma ogni 2-3 gg

Si, in un manuale tempo fa lessi che, per essere sessualmente più intraprendenti e determinati bisognerebbe masturbarsi 1 volta a settimana, magari nelle serate di inizio settimane in cui è più difficile avere spunti per uscire e andare in giro (tra il lunedì ed il mercoledì), in modo da arrivare al weekend belli carichi.

• Mi piace! 2
Nuccio
Inviato

I PUA d'oltre oceano si vengono in bocca l'un l'altro per rimanere sempre carichi.

Ma non serve arrivare a tanto.

Se vedi una che ti piace, basta fare un BJ al tuo wing.

mi vengo in bocca allora piuttosto che fare un bj ad un uomo

Nuccio
Inviato

Si, in un manuale tempo fa lessi che, per essere sessualmente più intraprendenti e determinati bisognerebbe masturbarsi 1 volta a settimana, magari nelle serate di inizio settimane in cui è più difficile avere spunti per uscire e andare in giro (tra il lunedì ed il mercoledì), in modo da arrivare al weekend belli carichi.

Ecco vedi, ma apparte il manuale la tua esperienza?

Jumpy
Inviato

Ecco vedi, ma apparte il manuale la tua esperienza?

Si dovrebbe raggiungere uno stile di vita tale da non avere proprio la possibilità di smanettarsi.

O perchè hai troppe cose da fare, o perchè arrivi alla sera troppo stanco per farlo.

• Mi piace! 1