Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marius88_2
Inviato

Scusate per il titolo fuorviante e la sezione errata,ma non sapevo cosa e dove scrivere :lol:

Dunque,sia chiaro che NON voglio tornare con la mia ex psycho da manuale,ormai storia finita da tempo.

Ho avuto la mia one itis tempo fa,mi sono ripreso alla grandissima ed assicuro che ora non mi fa NESSUN effetto vederla/sentirla.

Qual è il punto?

Il punto è che è la donna che mi ha arrapato di più in vita mia,e voglio semplicemente andarci a letto.

Ora,in quanto disturbata sapete meglio di me che inconsciamente gode a far male al partner,quindi ora che ne sono fuori da tempo lei PERCEPISCE che non riuscirebbe in alcun modo a manipolarmi o danneggiarmi,quindi nel tentativo di qualche mese fa(rivisti per caso e saliti per un caffè) non si è minimamente concessa,non si è staccata/incazzata ma non era partecipativa diciamo...ha una relazione,ma teoria dice che le psycho rimangono tali,quindi questa relazione è fuffa come le altre.

Come mi consigliate di agire?Vorrei "convincerla" a farsi dare un paio di colpi :rolleyes:

EldrithLeo
Inviato

Le psyco, attaccano solo i bisognosi giusto?

Swatch11
Inviato

Le psyco, attaccano solo i bisognosi giusto?

mah non è necessariamente così, anzi!