Marius88_2 [Partecipante] 115 Inviato 4 Luglio 2016 Inviato 4 Luglio 2016 Scusate per il titolo fuorviante e la sezione errata,ma non sapevo cosa e dove scrivere Dunque,sia chiaro che NON voglio tornare con la mia ex psycho da manuale,ormai storia finita da tempo. Ho avuto la mia one itis tempo fa,mi sono ripreso alla grandissima ed assicuro che ora non mi fa NESSUN effetto vederla/sentirla. Qual è il punto? Il punto è che è la donna che mi ha arrapato di più in vita mia,e voglio semplicemente andarci a letto. Ora,in quanto disturbata sapete meglio di me che inconsciamente gode a far male al partner,quindi ora che ne sono fuori da tempo lei PERCEPISCE che non riuscirebbe in alcun modo a manipolarmi o danneggiarmi,quindi nel tentativo di qualche mese fa(rivisti per caso e saliti per un caffè) non si è minimamente concessa,non si è staccata/incazzata ma non era partecipativa diciamo...ha una relazione,ma teoria dice che le psycho rimangono tali,quindi questa relazione è fuffa come le altre. Come mi consigliate di agire?Vorrei "convincerla" a farsi dare un paio di colpi
EldrithLeo [Partecipante] 253 Inviato 4 Luglio 2016 Inviato 4 Luglio 2016 Le psyco, attaccano solo i bisognosi giusto?
Marius88_2 [Partecipante] 115 Inviato 4 Luglio 2016 Autore Inviato 4 Luglio 2016 Sì... Potrei recitare
Swatch11 [Partecipante] 149 Inviato 4 Luglio 2016 Inviato 4 Luglio 2016 Le psyco, attaccano solo i bisognosi giusto? mah non è necessariamente così, anzi!
Messaggi raccomandati