Vai al contenuto

al pub...consigli opener/game


topisetto

Messaggi raccomandati

topisetto

Ciao raga,

è un po' che non scrivo visti i numerosi impegni scolastici...ma ora sotto le vacanze di Natale ho ritrovato il tempo per un po' di sano sarge  :metal:

Ora,la situazione è questa:

da un po' di tempo a questa parte il mio fidato wing (piuttosto AFC) ed il sottoscritto (meno AFC ma ben lungi dall'essere il classico tippo alpha) ci rechiamo ogni mercoledì sera in un locale molto Fashion (tanto fashion da avere la TV sempre sintonizzata su Fashion TV e con muscia da disco di sottofondo), diciamo il tradizonale ritrovo per la gente fighetta :cool2: :cool2:.

Di conseguenza capirete che le HB Fashion pullulano in modo allucinante e spesso sono in set da 2/4 che parlano per ore dei cazzi loro.

Premetto che solitamente arrivo intorno alle 21.30 quando il locale è ancora abbastanza deserto ma cmq le possibilità di sargiare ci sono.Intorno alle 22.30 infatti il locale si riempie si di HB ma anche dei rispettivi AMONG che mi creano qualche disagio (forse inconscio anche perchè stanno li per cazzi loro senza far nulla) :rolleyez:

Dopo questa lunga premessa la mia domanda è voi come vi comportereste per cercare di aprire ed arrivare al #close con qualche set?Sicuramente non sono tutte libere altrimenti avrei scoperto l'eden terrestre.

Come prima cosa stavo pensando di allargare il mio social proof. con il barista e le cameriere in modo da crearmi un po' di immagine anche se penso non serva a molto no???

Resto in attesa di consigli utili....

Ciauz

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

odio le ragazze fashion, sembra debbano avere la puzza sotto al naso come accessorio, insieme a borsette, scarpe da fattucchiera e pantaloncini cortissimi sopra calze dello stesso colore (mio dio è orribile!!! ma meglio che jeans il cui solo scopo è farle il culo più grosso dentro stivali da cavallerizza sadomaso (e fattucchiera)).

che solo un fashion guy (ma come parlo?) possa insifonarsi (?) una fahion girl (?) .. non credo, vedo molti natural lontani dalle sponde del chic (e più vicini a quell'eterosessualità che ha ancora il suo fascino) chiudere ragazze muy stilose.

come?

bhe, il social proof è tutto in certi casi, e soprattutto a certe età (ma vince sempre, veramente)

e poi i neg, il farle scendere da quel piedistallo sulle quali si sono messe. perchè in certi ambienti più che in altri quel piedistallo è più alto e meno meritato.

mi spiego:

in ambiente street o rock (e metal) il cazzeggio è alla base di tutto, le ragazze non possono mostrarsi altezzose, perderebbero valore, da quelle parti una ragazza con la puzza sotto al naso e molto meno apprezzata di una che semplicemente sà divertirsi.

dall'altra parte il fashion (ma non ho esperienze dirette, sono certo che molti qui mi vorranno sbugiardare) è il tempio del "ce l'ho solo io" "offrimi da bere che poi ti scarico", fà parte dello stile essere quasi inavvicinabili.

(ma è incredibile quanto siano in realtà più facilmente scopabili le fashion girls se rispetti tutti i canoni.)

riguardo al piedistallo molti guru (quelli simpatici) ti dicono che poverine, queste tipe vengono aperte 100 volte al giorno, è ovvio che mettano su un BS della maddona. Ed io sottoscrivo questa tesi appieno, hanno ragione loro.

ma per queste ragazze io farei un discorso un pò più ampio... insomma, mettono su un BS della madonna anche tipe che proprio non se lo possono permettere. fare le difficili per loro fà parte dello stile ...

perchè ti dico questo?

1. perchè parto per la tangente con i discorsi sempre e comunque

2. perchè c'è antica rivalità

3. per definire il mio punto di vista

4. più importante, per dirti che se le cose vanno male, chissene, te la sei andata a scegliere difficile. vatti a scopare altre 10 ragazze.

5. perchè tutto ciò che stò per dirti funziona per me, ma nei posti che frequento io e con la gente che frequenta quei posti.

comunque i consigli che posso darti sono

NON ANDARE ALLE 9:30 IN UN POSTO CHE SI RIEMPE ALLE 10:30!!!!!

mi pare di capire che l'età in questo caso ha un peso, ma insomma, vedi di non essere il primo ad entrare nel locale.

anche se arrivi presto non fermarti, muoviti sempre come se il locale fosse tuo. esci a fumarti una sigaretta, và a salutare la gente ad altri tavoli. e quando lo fai portati dietro il bicchiere. non per restare, ma per bere, perchè tu non sei confinato al tuo tavolo.

diventare amico di barman e cameriere aiuta molto, sono pagati per esserti amici e permettono di farti vedere occupato.

diventa amico di chi, come te, và spesso in quel locale.

fatti amico gli amog.

ed ora stupidi consigli:

siediti al loro tavolo.

forza!!!! coraggio!!! che ci vuole!!! te ne esci con l'opener della ragazza gelosa e ti siedi con loro. scherzi, cazzeggi, ti ci fai due chiacchiere, non pensi al risultato. è molto più semplice di quanto tu creda. anzi, questo genere di opener sono perfetti per questo genere di situazione.

"io ed il mio amico ci chiedevamo" e tu hai il wing

"un opinione femminile da 12000 secondi" e potete starvene comodi e seduti per tutto il tempo necessario

un altra cosa da considerare sono i luoghi

i locali/pub ... quindi dove ci si siede, hanno tre luoghi di interazione sociali perfetti e praticamente la morte comunicativa in tutto il resto del locale (seduti al vostro tavolino con i vostri amici ... non è esattamente il massimo)

i luoghi magici sono:

la fila per il bagno .. "che bel colore che hanno i tutoi capelli, sono tinti?"

fuori dove si fuma (ma se non fumi và bene anche per "prendere un pò d'aria" ... "ma le avete viste quelle due prima? una ha dato uno schiaffo ad un'altrà così, senza motivo, credo se ne siano andate ora ... mai venire alle mani con una ragazza..")

Ma soprattutto il luogo più figo di tutti, lì dove l'alchimia viene creata ... il bancone.

Gli opener da bancone sono tutto BL. c'è la ressa, c'è il contatto. c'è il barista. e c'è il cazzeggio.

quindi: cazzeggi con il barista-> guardi la tipa e le sorridi -> ti giri dall'altra parte -> aricazzeggi con la tipa -> aricazzeggi con il barista.

insomma, il bancone è un luogo in cui cazzeggiare è più che lecito, non ci stai provando, stai giustamente cazzeggiando come chiunque dovrebbe fare al bancone del bar. non esistono figuracce ed il BS è più basso. certo, devi ejectare a cocktail preso, ma meglio così, al prossimo approccio, quello nel quale ti siederai al suo tavolo (o ti ci metterai a ballare in pista) tutto sarà più naturale.

buon sarge

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

Approvo nicotico nella descrizione delle ragazze fashion e rock...

Io cmq frequento puntualmente ogni settimana (o almeno spessissimo) sia un locale fashon,sia un locale rock/metal (quindi ho un guardaroba molto ampio o_O)..le ragazze del rock tendono a non stare su nessun piedistallo,hanno rispetto di loro stesse e stima ma questa stima non è espressa come un "ce l'ho solo io",cosa che la maggiorparte delle ragazze fashion non fanno.Non faccio una colpa a quest'ultime ma è solo una constatazione.

X come la vedo io una ragazza fashion necessita + un neg diretto,mentre x una ragazza + rock consiglierei un bel neg molto + C&F.

Però veder spiazzata una ragazza che crede di avercela solo lei,non ha prezzo. :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...