blascover [Lurker] 2 Inviato 5 Luglio 2016 Inviato 5 Luglio 2016 Salve, Venerdì ho conosciuto una ragazza a lavoro. Subito abbia.o iniziato a parlare lei cerca sempre il mio sguardo e quando ci guardiamo ci sono sorrisi reciproci, venerdì mi ha salutato chiedendomi se ci saremo rivisti lunedì a lavoro. Il lunedì di nuovo sguardi sorrisi e lei ha iniziato a confidarsi con me parlando mi anche di cose private, allorché io gli ho chiesto il numero, che lei mi ha dato. Nel pomeriggio dopo il lavoro gli ho mandato un whatsapp lei lo ha visualizzato ma noni ha risposto. Ora non so più che fare, lei è molto carina e allo stesso tempo timida. Oggi parto per lavoro due settimane e la rincontrerò solo al mio ritorno. Secondo voi visto che non mi ha risposto al whatsapp devo riprovarci? Scusate se vi sembro un po' imbranato, ma in effetti lo sono, vengo da una storia di 6 anni ed ho perso l allenamento. ?
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 5 Luglio 2016 Inviato 5 Luglio 2016 Io non la contatterei, anzi cercherei di godermi due settimane di viaggio e quando sarai tornato, penserai a lei.
alexandru [Partecipante] 30 Inviato 5 Luglio 2016 Inviato 5 Luglio 2016 Se non risponde lasciala stare. Cosa le avevi scritto?
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 5 Luglio 2016 Inviato 5 Luglio 2016 Secondo voi visto che non mi ha risposto al whatsapp devo riprovarci? No, lasciala stare. O ti contatterà lei oppure, come se nulla fosse, continui a giocartela quando la ritroverai di persona.
Messaggi raccomandati