Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Niah
Inviato (modificato)

Ciao a tutti.

Oggi sono stato contattato dall'agenzia newfaces di milano per un provino.

Andando a fare qualche ricerca ho scoperto che l'agenzia in questione non è affatto seria e richiederebbe soldi dopo un provino iniziale per fare book e quant'altro.

I commenti che ho letto sono del 2007,quindi qualcosa potrebbe essere cambiato oggi.

Mi chiedevo se qualcuno conosce questa agenzia. Oggi è affidabile?

Modificato da Niah
  • Mi piace! 1
Niah
Inviato

Non ci avevo mai fatto caso alla ricerca per data ahah.

Comunque ho parlato bene con la signora in questione e mi ha detto che se dovessi passare il provino il book ed il sito lo pagano loro.

Ci potrei provare anche se non so dove posso arrivare essendo alto 165 ^^

poiuyto
Inviato (modificato)

Occhio che non cerchino di intortarti con la storia che il provino l'hai passato però, miseria, devi fare corsi per migliorare la postura e tutto il resto. Perché quelli, naturalmente, li pagherai tu. Vabbè che, se sei minorenne, devi per forza avere il consenso dei tuoi...

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 1
Olly-lavendetta
Inviato

ma per piacere.

165 cm e ti hanno chiamato? sia che tu sia una ragazza, che un uomo non hai le caratteristiche idonee.

non farti spillare soldi!

wolfavb
Inviato

ma per piacere.

165 cm e ti hanno chiamato? sia che tu sia una ragazza, che un uomo non hai le caratteristiche idonee.

non farti spillare soldi!

Come fai a sapere che non ha le caratteristiche? Con tutta questa arroganza poi....

Inviato

Come fai a sapere che non ha le caratteristiche? Con tutta questa arroganza poi....

A quanto date il secondo ban?

Prossimo ban in 3...2...1...

• Mi piace! 1
JimJim
Inviato

Perchè solitamente c'è un minimo di altezza

• Mi piace! 1
wolfavb
Inviato

Perchè solitamente c'è un minimo di altezza

Dipenda cosa devi fare. Molte foto vengono fatte in prospettiva giocando molto su altezza e colori.

Niah
Inviato

Da quanto ne so c'è un altezza minima da avere per poter fare indossatore,ma non è il mio caso.

Comunque l'agenzia non mi sembra affidabile.