Niah [Partecipante] 23 Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 (modificato) Ciao a tutti. Oggi sono stato contattato dall'agenzia newfaces di milano per un provino. Andando a fare qualche ricerca ho scoperto che l'agenzia in questione non è affatto seria e richiederebbe soldi dopo un provino iniziale per fare book e quant'altro. I commenti che ho letto sono del 2007,quindi qualcosa potrebbe essere cambiato oggi. Mi chiedevo se qualcuno conosce questa agenzia. Oggi è affidabile? Modificato 6 Luglio 2016 da Niah Olly-lavendetta ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20160422140214AAYsvfh Cmq, su google puoi anche fare la ricerca per data.. :-)
Niah [Partecipante] 23 Inviato 6 Luglio 2016 Autore Inviato 6 Luglio 2016 Non ci avevo mai fatto caso alla ricerca per data ahah. Comunque ho parlato bene con la signora in questione e mi ha detto che se dovessi passare il provino il book ed il sito lo pagano loro. Ci potrei provare anche se non so dove posso arrivare essendo alto 165 ^^
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 (modificato) Occhio che non cerchino di intortarti con la storia che il provino l'hai passato però, miseria, devi fare corsi per migliorare la postura e tutto il resto. Perché quelli, naturalmente, li pagherai tu. Vabbè che, se sei minorenne, devi per forza avere il consenso dei tuoi... Modificato 6 Luglio 2016 da poiuyto Olly-lavendetta ha reagito a questo 1
Olly-lavendetta [Partecipante] 6 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 ma per piacere. 165 cm e ti hanno chiamato? sia che tu sia una ragazza, che un uomo non hai le caratteristiche idonee. non farti spillare soldi!
wolfavb [Banned] 33 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 ma per piacere. 165 cm e ti hanno chiamato? sia che tu sia una ragazza, che un uomo non hai le caratteristiche idonee. non farti spillare soldi! Come fai a sapere che non ha le caratteristiche? Con tutta questa arroganza poi....
Edo [Donna] 15335 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Come fai a sapere che non ha le caratteristiche? Con tutta questa arroganza poi.... A quanto date il secondo ban? Prossimo ban in 3...2...1... Olly-lavendetta ha reagito a questo 1
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Come fai a sapere che non ha le caratteristiche? Con tutta questa arroganza poi.... Perchè solitamente c'è un minimo di altezza Olly-lavendetta ha reagito a questo 1
wolfavb [Banned] 33 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Perchè solitamente c'è un minimo di altezza Dipenda cosa devi fare. Molte foto vengono fatte in prospettiva giocando molto su altezza e colori.
Niah [Partecipante] 23 Inviato 8 Luglio 2016 Autore Inviato 8 Luglio 2016 Da quanto ne so c'è un altezza minima da avere per poter fare indossatore,ma non è il mio caso. Comunque l'agenzia non mi sembra affidabile.
Messaggi raccomandati