Adri16 [Lurker] 1 Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 Salve a tutto il forum, mi sono iscritto qualche giorno fa, ma per mancanza di tempo non sono riuscito a scrivere subito. Volevo partire col chiedervi giusto un paio di domandine. Sono riuscito a strappare un appuntamento con una ragazza fidanzata da un anno; non sembra esserne proprio felice da quel che mi ha detto. Per cui mentre eravamo al bar l'altro giorno, notavo che poche volte manteneva l'eye contact, e mentre parlava, spesso guardava in basso. Dopo un pò di tempo passato a parlare, ha iniziato a fissare un pò più gli occhi. Significato? Prima domanda.. seconda domanda: il fatto che abbia accettato di vedersi con me nonostante fosse fidanzata, è già un buon risultato? Come posso procedere? Premetto che io ho esperienza 0 nella seduzione, ho letto qualche articolo, ma ci vuole tempo ancora =) Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte a tempo dedicatomi.
alphabuono [Partecipante] 542 Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 Un appuntamento è già un bel risultato, l'hai incuriosita. Ho fatto aperitivi guardando solo i suoi occhi e viceversa.. non ho portato a casa niente. Lei adesso magari sta cercando una via d'uscita o una trombata extra.. devi dargli qualcosa che merita.. Fissi un altro incontro e prova a stuzzicarla, toccala.. Dalla reazione capisci tutto. Dobbiamo sintetizzare il più possibile l'escalation sennò si va in debito di ossigeno...
ube [Partecipante] 30 Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 Salve a tutto il forum, mi sono iscritto qualche giorno fa, ma per mancanza di tempo non sono riuscito a scrivere subito. Volevo partire col chiedervi giusto un paio di domandine. Sono riuscito a strappare un appuntamento con una ragazza fidanzata da un anno; non sembra esserne proprio felice da quel che mi ha detto. Per cui mentre eravamo al bar l'altro giorno, notavo che poche volte manteneva l'eye contact, e mentre parlava, spesso guardava in basso. Dopo un pò di tempo passato a parlare, ha iniziato a fissare un pò più gli occhi. Significato? Prima domanda.. seconda domanda: il fatto che abbia accettato di vedersi con me nonostante fosse fidanzata, è già un buon risultato? Come posso procedere? Premetto che io ho esperienza 0 nella seduzione, ho letto qualche articolo, ma ci vuole tempo ancora =) Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte a tempo dedicatomi. Hai provato a fare contatto fisico, anche lieve? Come ha reagito? Gli ha fatto capire il tuo interesse per lei? Che sia uscita con te è sicuramente buono, c'è perlomeno della curiosità, ma se non alzi la posta in palio si fa in un attimo a finire nella friendzone. Sperimenta, male che vada fai esperienza
EldrithLeo [Partecipante] 253 Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 La mia ex ha accettato un appuntamento da un collega, La nostra relazione era una merda da qualche anno, al primo appuntamento Lui l'ha baciata di forza. Due settimane dopo mi ha mollato. Fatti i tuoi conti. Il bacio non glielo devi chiedere, te lo devi prendere, non le devi far passare per la testa che è una zoccola(scusate l'eufemismo), ma che il bacio glielo hai dato te e non è colpa sua. Fallo e goditi la tua nuova LTR.
Adri16 [Lurker] 1 Inviato 6 Luglio 2016 Autore Inviato 6 Luglio 2016 Intanto grazie a tutti per le risposte =) Come pensavo siete stati davvero esaustivi! Vi aggiorno quindi.. mi sono rivisto poco fa con la tipa, e a parer mio non è andata moooolto bene. Vi spiego perchè: Dato che pioveva a dirotto, le ho proposto un caffè in un bar, ed ho optato per una saletta al lontano da occhi indiscreti. Ogni tanto con la scusa di guardare l'anello del ragazzo, le toccavo le mani, un pò di eye contact.. insomma fin qui si può dire quasi bene. La parte brutta non è tardata ad arrivare (come già immaginavo).. abbiamo pensato di fare una camminata a piedi, ma più passava il tempo, più mi accorgevo che gli argomenti stavano finendo. E qui viene la ciliegina sulla torta (per la quale so che mi ammazzerete xD lo so sono un coglione).. Ha preso il cellulare in mano più di qualche volta. E so per certo che non è un bel segno... Aiuto per favore! Uccidetemi lo so! xD
Adri16 [Lurker] 1 Inviato 6 Luglio 2016 Autore Inviato 6 Luglio 2016 Hai provato a fare contatto fisico, anche lieve? Come ha reagito? Gli ha fatto capire il tuo interesse per lei? Che sia uscita con te è sicuramente buono, c'è perlomeno della curiosità, ma se non alzi la posta in palio si fa in un attimo a finire nella friendzone. Sperimenta, male che vada fai esperienza Leggero proprio il contatto, non ho voluto spingermi troooppo in là per un secondo appuntamento.Nulla di che comunque, non si è allontanata. Ha sicuramente capito il mio interesse nei suoi confronti! Questo è palese proprio!
alphabuono [Partecipante] 542 Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 Già il Day2 è un altro buon passo, continui a stimolarla, però adesso concludi, se razionalizza la frittata è fatta. Il fatto di prendere il cellulare in mano può anche esser per nervosismo, se il cornuto (pardon lo siamo stati tutti) la cerca. Con queste fidanzate bisogna concludere subito, io tento di non passare mai il day2, perchè se la novità svapa, Auf Wiedersehen
Adri16 [Lurker] 1 Inviato 6 Luglio 2016 Autore Inviato 6 Luglio 2016 Ma Già il Day2 è un altro buon passo, continui a stimolarla, però adesso concludi, se razionalizza la frittata è fatta. Il fatto di prendere il cellulare in mano può anche esser per nervosismo, se il cornuto (pardon lo siamo stati tutti) la cerca. Con queste fidanzate bisogna concludere subito, io tento di non passare mai il day2, perchè se la novità svapa, Auf Wiedersehen Mado porca paletta!! Hai ragione!! Ho pensato la stessa cosa.. non vorrei che calasse l'attrazione. Dici che posso finire in FZ??
alphabuono [Partecipante] 542 Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 La friendzone fa bene a tutti... L'ultima che mi ha detto siamo solo amici, dopo 2 giorni era a casa mia
webpe [Partecipante] 122 Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 La friendzone fa bene a tutti... L'ultima che mi ha detto siamo solo amici, dopo 2 giorni era a casa mia credo che nella maggior parte dei casi non vada così Power ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati