Commando94 [Partecipante] 1 Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 (modificato) ciao a tutti, sono stato in one itis per un ragazza hb 8 con cui sono stato 1 mese e mezzo insieme,mi sono inzerbinato come un cane per 1 mese.. poi non ricordo da quando nn parliamo piu sara quasi 1 mese giorno piu giorno meno, la cancellai da whatsapp e da facebook. Oggi mi mettono su un gruppo whatsapp d'un tratto mi appare il suo numero 340...... è uscita dal gruppo ( il suo numero lo so a memoria tutt'ora..) ma vi confesso che non la pensavo propio, sono stato con altre 2 ragazze nel frattempo,l'ho riaggiunta ai contatti in modo tale che vede di nuovo la mia foto profilo e il mio stato. le ho inviato il messaggio: mmmm interessante,l'avevo detto che questo numero era familiare.. lei: risponde con una faccina scazzata.. Forse pensa che mi sono fatto mettere nel gruppo perche sapevo che c'era lei.. nn so ma sinceramente poco mi frega di quello che pensa. come mi comporto? normalmente se una ragazza non investe niente non la rispondo.. ma doveva davvero investire qualcosa? Che le posso scrivere? In giro non la vedo mai..mi dicono che è ingrassata.. ah poi avevo come foto profilo una foto proprio da zoccola.. per poco non gli uscivano i capezzoli,quindi credo che sia alla ricerca di un pene,e io gli posso offrire il mio se è ancora decente. Prima di rispondere al mio messaggio l'ha cambiata con una normale.. forse forse. Aggiungo un dettaglio che mi è venuto in mente: l'ultimo messaggio è stato il mio,le ho chiesto una cosa che ho dimenticato a casa sua,e mi ha detto NO.. poi mi sono inzerbinato ancora di piu.. dai perfavore bla bla,ne ho bisogno,restiamo amici come avevi detto tu, ieri avevi detto che mi volevi bene.. insomma un macello. Mi disse solo No.. agli altri messaggi non risposte, lo so sono un coglione ora che ci penso,ma mi piaceva tanto. Modificato 6 Luglio 2016 da Commando94
Iced [Partecipante] 301 Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 falle venire voglia di venire a letto con te ...Ma non ti inzerbinare per una ex... Commando94 ha reagito a questo 1
Zupper [Partecipante] 3261 Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 ciao a tutti, sono stato in one itis per un ragazza hb 8 con cui sono stato 1 mese e mezzo insieme,mi sono inzerbinato come un cane per 1 mese.. poi non ricordo da quando nn parliamo piu sara quasi 1 mese giorno piu giorno meno, la cancellai da whatsapp e da facebook. Oggi mi mettono su un gruppo whatsapp d'un tratto mi appare il suo numero 340...... è uscita dal gruppo ( il suo numero lo so a memoria tutt'ora..) ma vi confesso che non la pensavo propio, sono stato con altre 2 ragazze nel frattempo,l'ho riaggiunta ai contatti in modo tale che vede di nuovo la mia foto profilo e il mio stato. le ho inviato il messaggio: mmmm interessante,l'avevo detto che questo numero era familiare.. lei: risponde con una faccina scazzata.. Forse pensa che mi sono fatto mettere nel gruppo perche sapevo che c'era lei.. nn so ma sinceramente poco mi frega di quello che pensa. come mi comporto? normalmente se una ragazza non investe niente non la rispondo.. ma doveva davvero investire qualcosa? Che le posso scrivere? In giro non la vedo mai..mi dicono che è ingrassata.. ah poi avevo come foto profilo una foto proprio da zoccola.. per poco non gli uscivano i capezzoli,quindi credo che sia alla ricerca di un pene,e io gli posso offrire il mio se è ancora decente. Prima di rispondere al mio messaggio l'ha cambiata con una normale.. forse forse. Aggiungo un dettaglio che mi è venuto in mente: l'ultimo messaggio è stato il mio,le ho chiesto una cosa che ho dimenticato a casa sua,e mi ha detto NO.. poi mi sono inzerbinato ancora di piu.. dai perfavore bla bla,ne ho bisogno,restiamo amici come avevi detto tu, ieri avevi detto che mi volevi bene.. insomma un macello. Mi disse solo No.. agli altri messaggi non risposte, lo so sono un coglione ora che ci penso,ma mi piaceva tanto. guarda le cose in rosso. MAI INTERROMPERE IL FREEZE.
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 Forse pensa che mi sono fatto mettere nel gruppo perche sapevo che c'era lei.. nn so ma sinceramente poco mi frega di quello che pensa. Si certo, non ti frega nulla di quello che fa e di quello che pensa... Pensa se ti fregasse qualcosa.... ah poi avevo come foto profilo una foto proprio da zoccola.. per poco non gli uscivano i capezzoli,quindi credo che sia alla ricerca di un pene,e io gli posso offrire il mio se è ancora decente. Prima di rispondere al mio messaggio l'ha cambiata con una normale.. forse forse. Si certo, ora fai anche il difficile :-) Ma scusami, forse forse... cosa???? Ha cambiato la foto di WA quindi le tue probabilità sono aumentate??? Che fare?? Niente, lasciala perdere... Commando94 ha reagito a questo 1
Commando94 [Partecipante] 1 Inviato 6 Luglio 2016 Autore Inviato 6 Luglio 2016 (modificato) Grazie a tutti per i consigli.. comunque le ho scritto cosi solo per scazzo,poi si è presentata un occasione discreta di riallacciare i contatti.. Comunque sono stato un po impegnato.. e non ho potuto leggere i vostri consigli alla sua faccina scazzata ho risposto: è la stessa faccia che ha fatto il mio amico quando ha saputo che mi sono fatto sua sorella.. e non mi ha risposto.. Una mia amica mi ha detto ma perche devi fare sempre lo stronzo potevi chiedere semplicemente come stai.. ma io non mi sentivo di chiederle come stai.., la maggior parte dei close che faccio avvengono quando mi comporto come se non avessi niente da perdere e gioco per divertimento puro.Poi se non senti una persona da 1 mese.. la logica direbbe che non te ne frega niente,quindi non vedo un senso. La vedete anche voi cosi? per situazioni future Modificato 6 Luglio 2016 da Commando94
Zupper [Partecipante] 3261 Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 Facciamo così: prima trovi il tempo per leggere quello che gli utenti ti hanno scritto per venirti in aiuto, poi fai altre domande. freefall ha reagito a questo 1
Commando94 [Partecipante] 1 Inviato 6 Luglio 2016 Autore Inviato 6 Luglio 2016 Diocristo Level Exxxtreme Ma con che faccia riesci a contattare una a cui hai detto ste cose? Stavo sotto in modo allucinante.. ma adesso l'ho superata quindi non me ne fregava piu di tanto,non sapete cosa mi doveva dare comunque.. Facciamo così: prima trovi il tempo per leggere quello che gli utenti ti hanno scritto per venirti in aiuto, poi fai altre domande. Zupper ho letto tutto e ringrazio gli utenti.. ma non ho fatto in tempo a mettere in pratica i loro consigli, ho capito da quello che hai detto tu che il freeze non va mai interrotto e lo terro a mente per situazioni future,se arrivano altri consigli riguardo alla domanda posta in precedenza gli apprezzerei grazie.
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 21 Dicembre 2017 Inviato 21 Dicembre 2017 Chiedo un consiglio a voi. La mia storia è più o meno quella di tutti. Se volete, potete leggerla Ha senso interrompere il freeze per sapere come stia visto che è ho saputo che è andata in ospedale. E che diamine, capisco che bisogna essere uomini ecc, ma ha senso almeno chiedere come stia, visto che un tempo ci siamo sempre aiutati da soli, lontani entrambi da casa. Chiedo solo un consiglio sul messaggio da mandare. Non voglio fare lo zerbino. Ditemi solo cosa scrivereste. Tra parentesi, l'anno prossimo cambio lavoro, nuovi colleghi, nuovo giro.
Messaggi raccomandati