Vai al contenuto

Collega fidanzata..


hatebreed82

Messaggi raccomandati

hatebreed82

Sono in una situazione im cui inizio ad essere in difficoltà..da qualche mese ho notato un chiaro interesse nei miei confronti di una collega impegnata da anni: shit tests, segnali che con il suo boy non andava bene ecc..gradisce molto kino,la mia vicinanza, insomma l interesse mi sembra palese..inizialmente nom mi importava niente ma ora mi rendo conto chemi piace..abbiamo un'uscita per la prossima settimana, il problema è che da qualche giorno a questa parte mi parla in maniera velata delle vacanze che sta organizzando col suo boy..inizialmente non ciho fatto caso ma ora sembra proprio che mi stia testando, ammetto che un po inizia a infastidirmi la cosa e mi sta portando ad avere qualche dubbio su come comportarmi, mi viene quasi voglia di mollare tutto perchè inizio a credere che non ne valga la pena..che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Non sei entrato nemmeno nel Game (E nemmeno in lei..) e vuoi già mollare?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Infatti, non c'è assolutamente nulla ancora. Prova prima a renderti più esplicito, chiedile di uscire e prova a baciarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Sicuramente é il caldo.. Si molla (bagna) più facilmente. È testato.

Fissa il Day1 e prova.

Seguo con interesse e poi toccherà a me scrivere.. Meglio un palo che passar da froci (inteso come timidi)

Link al commento
Condividi su altri siti

hatebreed82
Inviato (modificato)

Non sei entrato nemmeno nel Game (E nemmeno in lei..) e vuoi già mollare?

in realtà è una giochino che va avanti da qualche tempo..inizia tutto qualche mese fa, noto il suo interesse e butto lì un'uscita..lei sembra apprezzare, giorni dopo mi richiede se avevo intenzione o meno di andare alla serata..le faccio capire che saremo solo io e lei ma non le do la certezza che ci andrò..giorno stesso la invito, inizialmente declina perchè doveva vedersi con una sua amica, dopo mezz'ora viene da me dicendo che il suo ragazzo la stava convincendo a venire (balla clamorosa, era evidente che doveva vedersi con il ragazzo ma non voleva darmi buca)..fattosta che vado ugualmente, lei mi presenta il suo tipo, è palese che sia agitata, faccio finta di niente e la serata passa..lei capisce di aver fatto un passo mezzo falso e il giorno dopo viene subito a cercarmi..passano le vacanze di natale, quando la rivedo sembra quasi avesse contato i giorni che erano passati senza vederci..mi invita a una festa dove c'erano altre sue amiche, sembrava un'occasione creata apposta perchè succedesse qualcosa, ma dopo poco sta male e deve andare a casa..giorno dopo mi scrive per scusarsi ecc, a lavoro mi abbraccia e si scusa di nuovo..tutto questo qualche mese fa, io poi ho continuato a fare il vago e lei ha continuato a cercarmi sul lavoro con finti incroci casuali ecc..tutto questo fino a quando una sera a una cena tra colleghi, parlando del più o del meno credo di essermi esposto troppo (parlando di un'ipotetica mia ragazza tipo che in parte corrispondeva alle sue caratteristiche)..da quel momento per qualche settimana si è raffreddata un po' la cosa, complice ferie, ponti ecc ci siamo visti poco..da quest'ultima settimana ci siamo incontrati diverse volte..io continuo a percepire il suo interesse, siamo d'accordo per serata prossima settimana, ma mi sta tempestando con sta cosa delle vacanze col tipo (col quale ha sempre fatto capire di non trovarsi e di voler mollare)..è vero che non è successo ancora niente ma sono in difficoltà..il mio obiettivo ovviamente e uscirle e baciarla, e so che anche lei in parte lo sappia, il fatto è che non so come comportarmi quando fa così..indifferenza?

Modificato da hatebreed82
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

in realtà è una giochino che va avanti da qualche tempo..inizia tutto qualche mese fa, noto il suo interesse e butto lì un'uscita..lei sembra apprezzare, giorni dopo mi richiede se avevo intenzione o meno di andare alla serata..le faccio capire che saremo solo io e lei ma non le do la certezza che ci andrò..giorno stesso la invito, inizialmente declina perchè doveva vedersi con una sua amica, dopo mezz'ora viene da me dicendo che il suo ragazzo la stava convincendo a venire (balla clamorosa, era evidente che doveva vedersi con il ragazzo ma non voleva darmi buca)..fattosta che vado ugualmente, lei mi presenta il suo tipo, è palese che sia agitata, faccio finta di niente e la serata passa..lei capisce di aver fatto un passo mezzo falso e il giorno dopo viene subito a cercarmi..passano le vacanze di natale, quando la rivedo sembra quasi avesse contato i giorni che erano passati senza vederci..mi invita a una festa dove c'erano altre sue amiche, sembrava un'occasione creata apposta perchè succedesse qualcosa, ma dopo poco sta male e deve andare a casa..giorno dopo mi scrive per scusarsi ecc, a lavoro mi abbraccia e si scusa di nuovo..tutto questo qualche mese fa, io poi ho continuato a fare il vago e lei ha continuato a cercarmi sul lavoro con finti incroci casuali ecc..tutto questo fino a quando una sera a una cena tra colleghi, parlando del più o del meno credo di essermi esposto troppo (parlando di un'ipotetica mia ragazza tipo che in parte corrispondeva alle sue caratteristiche)..da quel momento per qualche settimana si è raffreddata un po' la cosa, complice ferie, ponti ecc ci siamo visti poco..da quest'ultima settimana ci siamo incontrati diverse volte..io continuo a percepire il suo interesse, siamo d'accordo per serata prossima settimana, ma mi sta tempestando con sta cosa delle vacanze col tipo (col quale ha sempre fatto capire di non trovarsi e di voler mollare)..è vero che non è successo ancora niente ma sono in difficoltà..il mio obiettivo ovviamente e uscirle e baciarla, e so che anche lei in parte lo sappia, il fatto è che non so come comportarmi quando fa così..indifferenza?

Questo è il Game iniziato "qualche mese fa"???

Cmq, hai detto: "Passano le vacanze di Natale..."

Il fatto è accaduto tempo prima....

Ergo, un Game di 8 mesi???

Link al commento
Condividi su altri siti

hatebreed82

Questo è il Game iniziato "qualche mese fa"???

Cmq, hai detto: "Passano le vacanze di Natale..."

Il fatto è accaduto tempo prima....

Ergo, un Game di 8 mesi???

credo di non avere

Questo è il Game iniziato "qualche mese fa"???

Cmq, hai detto: "Passano le vacanze di Natale..."

Il fatto è accaduto tempo prima....

Ergo, un Game di 8 mesi???

non c'è nessun game vero e proprio, però volevo presentare la situazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

hatebreed82
Inviato (modificato)

signori oggi doveva essere serata di cui parlavamo da tempo, le scrivo su whatsapp se andiamo, mi risponde che stava aspettando il ragazzo e decidevano..le ho scritto solo, credo che salteró, buona serata. direi che il freeze é d obbligo.

Modificato da hatebreed82
Link al commento
Condividi su altri siti

hatebreed82

Qualche consiglio? Tenete conto che dalla prossima settimana ce l avrò di nuovo a lavoro, come comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Qualche consiglio? Tenete conto che dalla prossima settimana ce l avrò di nuovo a lavoro, come comportarmi?

Cercane un'altra.

Lo sò che non è facile lasciarla nel suo brodo, ormai l'hai idealizzata come possibile preda,ma imho cercava solo attenzioni dal primo con il quale aveva un rapporto quasi d'amicizia, succede spesso, soprattutto quando non hanno poi molto feeling con il ragazzo che le tromba .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...