Vai al contenuto

Collega fidanzata..


hatebreed82

Messaggi raccomandati

hatebreed82

Cercane un'altra.

Lo sò che non è facile lasciarla nel suo brodo, ormai l'hai idealizzata come possibile preda,ma imho cercava solo attenzioni dal primo con il quale aveva un rapporto quasi d'amicizia, succede spesso, soprattutto quando non hanno poi molto feeling con il ragazzo che le tromba .

Credo che dalla mia risposta abbia implicitamente capito le mie intenzioni..ora però farei bene a verbalizzare il fatto che non può cercare sul posto di lavoro attenzioni che il ragazzo non gli da più, o farle capire che è tutta chiacchiere, o meglio limitarsi a ignorare? Che errori non commettere?

Link al commento
Condividi su altri siti

hatebreed82

Mi ha mandato un video della serata..io non ho risposto..non capisco questo comportamento, ma cosa vuole??

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Credo che dalla mia risposta abbia implicitamente capito le mie intenzioni..ora però farei bene a verbalizzare il fatto che non può cercare sul posto di lavoro attenzioni che il ragazzo non gli da più, o farle capire che è tutta chiacchiere, o meglio limitarsi a ignorare? Che errori non commettere?

Verbalizzare con una ragazza del genere ? Verbalizza piuttosto con una pianta , almeno contribuisci al riciclo della CO2 ;-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Mi ha mandato un video della serata..io non ho risposto..non capisco questo comportamento, ma cosa vuole??

"ciao XYZ, carino il tuo ragazzo, ma mi dispiace, non è il mio tipo"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

è un modo come un altro per farti capire che "ha gia chi la riempie".......lasciala perdere...almeno per un po'....probabilmente a lavoro flirtava con te solo per accrescere la sua autostima ^_^

Mi ha mandato un video della serata..io non ho risposto..non capisco questo comportamento, ma cosa vuole??

Link al commento
Condividi su altri siti

hatebreed82
Inviato (modificato)

il video era di una canzone che avevamo ascoltato insieme tempo prima e che hanno fatto a quella serata (era un concerto)..cmq non ho risposto e ho deciso di freezare..a lavoro questa settimana ho notato che mi cercava con lo sguardo e ieri con un sorrisone é venuta a salutarmi..io sono rimasto abbastanza impassibile..indifferenza ora, anche se non é semplice!

Modificato da hatebreed82
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

il video era di una canzone che avevamo ascoltato insieme tempo prima e che hanno fatto a quella serata (era un concerto)..cmq non ho risposto e ho deciso di freezare..a lavoro questa settimana ho notato che mi cercava con lo sguardo e ieri con un sorrisone é venuta a salutarmi..io sono rimasto abbastanza impassibile..indifferenza ora, anche se non é semplice!

Ascolta lascia perdere il video, gli sguardi cazzi e mazzi.

Questa ha il tipo e ha scelto lui quella sera anzichè venire con te.

Lasciala perdere che vuole solo attenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

hatebreed82

Ascolta lascia perdere il video, gli sguardi cazzi e mazzi.

Questa ha il tipo e ha scelto lui quella sera anzichè venire con te.

Lasciala perdere che vuole solo attenzioni.

Concordo e infatti ho deciso di freezare..tieni conto peró che su un posto di lavoro non é semplicissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Concordo e infatti ho deciso di freezare..tieni conto peró che su un posto di lavoro non é semplicissimo

Io con la mia ex ci lavoro, se vuoi evitarla ci riesci..ovvio che l'incontro casuale capita ma è diverso e ha un impatto minore rispetto ad un incontro "voluto"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
hatebreed82

In queste due settimane ho evitato di incrociarla, ora fino a fine agosto grazie alle vacanze non ci sará occasione di rivedersi.. l'unica cosa, facendo così non passa il messaggio che io sia "offeso" per il suo comportamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...