ingmecc [Partecipante] 109 Inviato 7 Luglio 2016 Inviato 7 Luglio 2016 (modificato) Ragazzi buonasera, nel mio percorso di miglioramento personale è arrivato il momento di concentrarmi sul look. Allora il problema è questo. Sono alto parecchio (più di 1,90 m) e ho le spalle larghe, le magliette che ho ora sono di taglia L però non mi piacciono perché sono troppo larghe e non valorizzano il mio fisico. Mi piacerebbe indossare magliette più aderenti, che cambierebbero il mio look dalla A alla Z. Quindi potrei scendere alla taglia M, però poi ho paura che siano troppo corte (come ho detto sono molto alto). Esistono magliette aderenti ma lunghe per le persone con busto alto? Nonostante abbia corporatura grossa le magliette L che possiedo mi vanno decisamente larghe. La circonferenza misurata all'altezza dei capezzoli è di 1 m. Sono sicuro che saprete consigliarmi;) Sarge on! Modificato 7 Luglio 2016 da ingmecc
Dalesyn [Lurker] 13 Inviato 7 Luglio 2016 Inviato 7 Luglio 2016 qualsiasi roba "slim fit" esalta il V-shape maschilebeato te! io metterei camicie slim fit (o sagomate) in ogni caso
Vj- [Partecipante] 32 Inviato 27 Luglio 2016 Inviato 27 Luglio 2016 Ragazzi buonasera, nel mio percorso di miglioramento personale è arrivato il momento di concentrarmi sul look. Allora il problema è questo. Sono alto parecchio (più di 1,90 m) e ho le spalle larghe, le magliette che ho ora sono di taglia L però non mi piacciono perché sono troppo larghe e non valorizzano il mio fisico. Mi piacerebbe indossare magliette più aderenti, che cambierebbero il mio look dalla A alla Z. Quindi potrei scendere alla taglia M, però poi ho paura che siano troppo corte (come ho detto sono molto alto). Esistono magliette aderenti ma lunghe per le persone con busto alto? Nonostante abbia corporatura grossa le magliette L che possiedo mi vanno decisamente larghe. La circonferenza misurata all'altezza dei capezzoli è di 1 m. Sono sicuro che saprete consigliarmi;) Sarge on! Certo che esistono! Per valorizzare il tuo fisico non necessariamente dovrai scendere ad una M poichè tutto dipende dalla vestibilità della maglia. D'altraparte trovare maglie che siano aderenti e che valorizzino il fisico non è facile in quanto non sono comodissime e poco persone le preferiscono; dovresti girare un pò e cercare. Se, invece, parliamo di camice ti sarà molto più semplice perchè esiste una linea dedicata, la slim fit.
Messaggi raccomandati