Vai al contenuto

Altra tizia "strana"


Cottager

Messaggi raccomandati

Cottager

E' da un po' che non scrivo qui, alla fine le cose vanno abbastanza normalmente.. finchè pof! ti capita la tizia "strana" dove le cose vanno in modo diverso e pensi "andiamo a vedere un po' cosa dicono su italianseduction".

Ve la riassumo velocemente:

La conosco qualche mese fa, lei subito si mostra interessata, presa, usciamo dopo un paio di giorni con amici, lei si avvicina, mi cerca in continuazione, parliamo ecc.. Ma nulla, eravamo in troppi.

Seconda uscita dopo una settimana, siamo in meno, riesco ad isolarla, K-close dopo una sua flebile resistenza iniziale.

Rimaniamo da soli, ancora K-Close, quindi cerco di concludere senza forzare troppo la mano ma lei mi dice che "non è la tipa da andare a letto alla prima uscita" quindi niente, l'accompagno alla fermata del bus, se ne va, ciao.

Contatti nei giorni successivi, pochi.. sia da parte mia che da parte sua, organizziamo comunque una serata fuori, sempre in gruppo, lei ancora che mi cerca tantissimo, si avvicina, mi parla, si avvinghia al braccio.. Ma lì non si isola, alla fine lei deve andar via perchè il giorno dopo lavora, ci salutiamo un po' bruscamente con un quasi K-Close addirittura rifiutato da parte mia.

Dopo l'ultima volta, mi scazzo un po', ci sentiamo i giorni dopo ma senza troppo interesse. Freezo e nexto, non mi faccio più sentire, per me è finita lì.

Tutto ciò accadeva verso fine maggio.

Qualche giorno fa mi scrive, mi chiede due minchiate e mi dice che qualche giorno dopo ci saremmo visti perchè andava ad un evento dove andavo anche io. Resto neutrale.

Ci vediamo alla serata, ridiamo e scherziamo, lei si dimostra di nuovo interessata. In gruppo decidiamo di continuare la serata, bere qualcosa e andiamo a ballare.

Andiamo e nel locale partono grandi K-Close, grande contatto, balliamo ecc.. usciamo, ma purtroppo siamo sempre in troppi, sono amici miei e suoi, un mio amico chiude una nostra amica, un altro va via, un altro resta appresso a noi come una piaga.

Usciamo dal locale, l'idea è di andare a mangiare qualcosa e poi a casa mia.. il tentativo è di far defilare gli altri e rimanere da soli lì.

Andiamo e ancora K-Close, lei mi si siede in braccio, mi bacia, mi abbraccia ecc.. ma poi l'amica e l'altro tizio vanno via, loro vivono vicini, devono prendere il taxi, le dico di rimanere lei dice "non posso". Mi incazzo, la saluto di nuovo bruscamente.

Ci sentiamo oggi, mi chiede spiegazioni su una cosa che le avevo scritto, rispondo vago, le dico che poi ne avremmo parlato (dopo parecchie ore) mi risponde con un secco "va bene".

Questo è ciò che successo, i discorsi invece che ci sono vertono spesso sul fatto che secondo lei io me la tiro, sono stronzo ecc.. Mi fa sempre notare di come c'è qualcuno che la cerca e quello che ci ha provato.. e quello che le scrive e quello che le ha dato il numero.

In passato mi ha detto che lei è uscita da una storia di tantissimi anni e ribadisce spesso che lei non vuole relazioni ma nemmeno io ne voglio e quindi sticazzi!

Mi dice che sono complicato.. ma "peccato, perchè fisicamente mi piaci".

Insomma, una serie di cose strane, magari è una sorta di pshyco o semplicemente è solo una che è alla ricerca di "affetto" o chissà cosa dopo la lunga relazione finita (per scelta di lei).

Perchè continua a rifiutare il sesso ma mi bacia in modo estremamente preso?
Perchè quando ci vediamo mi cerca, mi tocca, mi tira, mi vuole.. e poi si fa sentire pochissimo e ai miei contatti spesso si mostra fredda?

Io qualche idea me la sono fatta, ma non lo scrivo per non condizionare il vostro giudizio, mi piacerebbe capire chi ho di fronte.

Ho dato parecchie informazioni in modo molto riassuntivo, spero di essere stato abbastanza chiaro. In caso chiedete che aggiungo "informazioni" .

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Mi dice che sono complicato.. ma "peccato, perchè fisicamente mi piaci".

Io ho sentito dire anche l'opposto.. Hanno solo bisogno di compagnia..

Ad incazzarti sbagli, sorridigli nel muso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Attention whore?

Possibile. Anche se non so se lo fa solo con me o se è una cosa generale. Abbiamo molte conoscenze in comune comunque, magari potrei venire a saperlo, mentre quello che "so" è quello che mi dice lei. Spesso inoltre ne parla con gli altri in mia presenza, come se volesse farmi sentire la cosa. Tipo "ah ho incontrato questo tizio.. mi ha chiesto il numero" ma lo dice all'amica con me che sono lì. Quando potrebbe dirglielo in qualunque altro momento.

Io ho sentito dire anche l'opposto.. Hanno solo bisogno di compagnia..

Ad incazzarti sbagli, sorridigli nel muso...

In che senso l'opposto? Che gli dicono che gli piacciono caratterialmente ma non fisicamente?

Sì lo so che sbaglio, ma di mio sono un tipo che si incazza facilmente.. ora sia chiaro, non è che quando "la saluto male" la mando a cagare o cose simili.. semplicemente mi "distacco" e la saluto in modo frettoloso, diciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Se ho capito bene.. tre uscite che non erano veri appuntamenti.. ma c'erano sempre altre persone.. Ogni volta la devi isolare e creare l'intimità da capo.. un lavoraccio per te.. io andrei in sbattimento al tuo posto.. E anche per lei contesto strano.. non le verrà naturale sentirla una situazione "solo vostra"

Io personalmente non ci vedo nulla di strano nelle sue resistenze, anzi mi stupirei del contrario

Ragionando in ottica puramente funzionale al f-close Io farei un date classico, intimo.. vicino a casa tua.. escalation, poi "abito qui accanto" "sali per il caffè" e TAC!

(calibrazione)

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Se ho capito bene.. tre uscite che non erano veri appuntamenti.. ma c'erano sempre altre persone.. Ogni volta la devi isolare e creare l'intimità da capo.. un lavoraccio per te.. io andrei in sbattimento al tuo posto.. E anche per lei contesto strano.. non sarà semplice sentirla una situazione "solo vostra"

Io personalmente non ci vedo nulla di strano nelle sue resistenze, anzi mi stupirei del contrario

Ragionando in ottica puramente funzionale al f-close Io farei un date classico, intimo.. vicino a casa tua.. escalation, poi "abito qui accanto" "sali per il caffè" e TAC!

(calibrazione)

Sì, hai capito bene. Mai un vero e proprio appuntamento da soli, no.

Anche se quando siamo in gruppo lei comunque mi cerca tanto e abbiamo molta confidenza.

Magari è vero che quando siamo con gli altri ha paura e si sente giudicata, però al primo K-Close eravamo rimasti soli, gli altri amici erano andati via ed eravamo solo io e lei anche se per 1-2 ore e rifiutò di venire da me.

Ora non so bene come muovermi, non mi è piaciuto come ha parlato ieri durante la conversazione.. ma non è tanto quello il punto, perchè alla fine so che se volessi veramente, un modo potrei pure trovarlo. Solo che vorrei inquadrarla meglio, capire cosa cerca.. perchè la mia "paura" è che lei sia una che cerca la LTR e non mi vuole bruciare dandomela subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

free91

Ero in una situazione con una ragazza quasi identica.

Con la differenza che lei voleva solo divertirsi e io volevo una ltr.

Quanti anni ha la tizia in quesTione?

Secondo me devi puntare ad un uscita soli. Senza amici in mezzo alle scatole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Domanda, non provocatoria

Sì, hai capito bene. Mai un vero e proprio appuntamento da soli, no.

..perché se tu non sei disposto ad investire su di lei nemmeno un appuntamento, lei dovrebbe investire il massimo del suo valore, cioè donarti l'accesso al suo utero?

(..parliamo di questa HB, non in generale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Ero in una situazione con una ragazza quasi identica.

Con la differenza che lei voleva solo divertirsi e io volevo una ltr.

Quanti anni ha la tizia in quesTione?

Secondo me devi puntare ad un uscita soli. Senza amici in mezzo alle scatole.

27, uno più di me.

Comunque anche questa dice di non volere LTR, che vuole essere libera.. che non è in grado di intraprenderne altre ecc.. Ma mi da l'impressione che lo dica intendendo però l'opposto.

Domanda, non provocatoria

..perché se tu non sei disposto ad investire su di lei nemmeno un appuntamento, lei dovrebbe investire il massimo del suo valore, cioè donarti l'accesso al suo utero?

(..parliamo di questa HB, non in generale)

Perchè siamo adulti e vaccinati, perchè le piaccio fisicamente e perchè la sua parte "non razionale" lo vuole.

Sarebbero tutti buoni motivi, secondo me, ma capisco anche che si fa bloccare dalla parte razionale, che per gli stessi motivi per cui le piaccio, mi respinge. Sono situazioni come queste poi che ti fanno capire che ogni HB è diversa dall'altra, effettivamente, ed è per questo che voglio inquadrare per bene lei per capire come agire e se farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Macché psycho, sei tu che l'hai baciata quando non dovevi e poi hai pure rosicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...