Amsterdammer [Lurker] 2 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Carissimi seduttori,vi sarei grato se mi date un consiglio e un punto di vista diverso per valutare questa situazione: Una decina di giorni fa conosco sta tipa sui 32/33 a un corso di ballo swing, sorrissetti, balliamo insieme e poi ciao ciao senza dargli la soddisfazione di chiederle il numero. Il giorno dopo mi trovo sua richiesta amicizia facebook con tanto di proposta Birretta nel giorno stesso.Rifiuto per impegni e rilancio a venerdì, accetta ma ahimè Venerdì stesso rimanda quasi all'ultimo. Aspetto qualche giorno e gli propongo uscita, ma non può, è impegnata e non rilancia. Se fosse finita qui, avrei accannato la cosa. Ma ricompare in forma digitale, con una sfilza di like a foto su instagram di cui alcune abbastanza vecchie... della serie mi ha detto "mi interessi e mi vedo tutte le tue foto"... oppure mi ha detto "ora ti voglio fare friggere".. come effettivamente ci sta riuscendo. Sinceramente non capisco. La tipa è un HB 7, creativa, espressiva e intrigante. Non capisco se si sta divertendo a fare l'arrizzacazzi, o semplicemente comportamento randomico femminile.... Che faccio? Aspetto? Lancio un'ultima offensiva? Nexto??
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Dopo due pali, io starei un pò fermo a leccarmi le ferite... Se ami il sangue... Proponi la terza uscita....
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Boh, in questi casi è difficile dare consigli che non siano completamente a caso. Io approfitterei di un contatto digitale qualsiasi per far partire una conversazione scialla senza invito finale, ma mirata solo a prendere il suo numero di telefono. Poi te la giochi a voce.
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Se tu che hai visto il modo in cui ti parlava, ti trattava, e ciò che ti ha scritto, non sei comunque riuscito a farti un'idea del suo comportamento, è ancora più difficile per noi. Dovendo però scommettere 2€ li scommetterei sul fatto che volesse farsi avanti, ma il tuo rifiuto all'appuntamento sia stato visto da lei come una scusa... E con delle scuse ti ha trattato anche lei successivamente. Una sorta di curiosità nei tuoi confronti che è quasi svanita subito... Aggiungiamoci anche il fatto che poi tu hai proposto e riproposto subito....magari ha letto il tutto come neediness. Ma siamo comunque nel campo delle ipotesi. Di sicuro l'unica strategia è rifarsi sentire...anche solo con una cazzata, usando come spunto un qualcosa che avete in comune, una delle foto che le piacciono, o non so, vedi te. Di sicuro prima di ritentare con la terza richiesta di uscita aspetterei di farmi una vaga idea di cosa ha in mente. Ora come ora ti direbbe di nuovo di no.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Una decina di giorni fa conosco sta tipa sui 32/33 a un corso di ballo swing, sorrissetti, balliamo insieme e poi ciao ciao senza dargli la soddisfazione di chiederle il numero. Il giorno dopo mi trovo sua richiesta amicizia facebook con tanto di proposta Birretta nel giorno stesso. Rifiuto per impegni e rilancio a venerdì, accetta ma ahimè Venerdì stesso rimanda quasi all'ultimo. Aspetto qualche giorno e gli propongo uscita, ma non può, è impegnata e non rilancia. Se fosse finita qui, avrei accannato la cosa. Ma ricompare in forma digitale, con una sfilza di like a foto su instagram di cui alcune abbastanza vecchie... della serie mi ha detto "mi interessi e mi vedo tutte le tue foto"... oppure mi ha detto "ora ti voglio fare friggere".. come effettivamente ci sta riuscendo. Sinceramente non capisco. La tipa è un HB 7, creativa, espressiva e intrigante. Non capisco se si sta divertendo a fare l'arrizzacazzi, o semplicemente comportamento randomico femminile.... Rilanciare, adesso, sarebbe inutile: ti ha già rimbalzato due volte di fila. O non è interessata oppure è davvero presa da altro... ma nel giro massimo di 1-2 settimane dovrebbe rilanciare lei. Io non nexterei ma neanche starei più a correrle dietro... vediamo cosa fa, l'ideale sarebbe ritrovarla di persona per continuartela a giocare.
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 potresti proporre un'uscita in maniera alternativa se avete qualche passione in comune o quando avete parlato sono uscite cose che piacciono che condividete tanto per fare un esempio se l'ultima volta che avete parlato è uscito fuori " si adoro le vetrine blu" puoi proporre di accompagnarti a posto x che ci sta una vetrina blu e la devi vedere sennò osserva le sue mosse però se agisci o decidi di agire fallo in maniera decisa non tentennare
rjkbo [Partecipante] 28 Inviato 9 Luglio 2016 Inviato 9 Luglio 2016 Condivido pienamente l'osservazione di Kurayami... con il ballo si può creare grande attrazione, ma è qualcosa di molto volatile... dovevi battere il ferro subito senza rinviare... ora devi rigiocartela (magari dal vivo) e ripartire da zero o quasi...
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 9 Luglio 2016 Inviato 9 Luglio 2016 Io so che tu sai che io so... Quante cazzo di paranoie vi fate ?!? Eppoi 'sta qua ha 32/33 anni, di minchia sai quanta ne ha vista gia'...andiamo coi giochini da adolescenti ,la chiamo,aspetto, mi aspetta.ci aspettiamo.....mi sono gia' rotto i coglioni Va al ballo ,magari per socializzare ...un ambiente meno chiuso della tipica italietta da relazioni davanti alla macchinetta del caffe nel corridoio...la chiavetta... la marcetta...la fighetta... Svolgimento.... contattarla alla prima occasione ....fissare day one e mettere cazzo in figa. saluti ganimede ha reagito a questo 1
Amsterdammer [Lurker] 2 Inviato 11 Luglio 2016 Autore Inviato 11 Luglio 2016 hahahahaahahhahah grande gelsomino, la tua è la più bella perla di saggezza.Poetica, polemica e decisamente risoluta... Mi sono quasi sentito dire "svegliati". sono d'accordo su tutta la linea. Devo ammettere... non sono molto risoluto, ma molto teenager quasi Dawson Creekiano rimuginatore. Condivido anche il pensiero Kurayami e Jumpy. Dopo aver rifiutato un suo invito la cosa si è freddata decisamente, e si aspetto ancora qualche giorno per fare la mia mossa.Grazie Ragazzi! Vi aggiorno appena ho news!
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 Ma perchè mettere "mi piace" sulle foto equivale a far rizzare qualcosa a un uomo??????? mmmm.... lo dico sempre che non ne so mai abbastanza....ora devo essere più mirata.... Scherzi a parte io spesso metto una marea di "mi piace" a casaccio, o per noia o perchè semplicemente è una bella foto... La differenza che faccio rispetto a un "mi piace vero" sta che non salterei un appuntamento manco morta.....
Messaggi raccomandati