Profondo_blu [Partecipante] 16 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Ciao, da buon AFC, tendo a finire spesso in infatuazioni alla minima attenzione. Ho pensato che nel momento in cui sento di essere troppo "attaccato" ad una ragazza, sarebbe meglio che mi dedicassi ad una delle mie amiche, per staccare un po' la spina e ritrovare una sorta di equilibrio. Però non è facile, soprattutto quando le amiche sono poche... Mi rendo conto che il problema nasca da qualcosa di più profondo, sul quale dovrei lavorare, ma per tamponare momentaneamente credete sia utile? Avreste altri consigli da darmi? Grazie a tutti
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Si, sarebbe utile. Ma se non hai altre amiche, come fai??? Come dire: Verrebbe meglio la pizza se ci aggiungesi il sugo? Ah, dimenticavo, non ho i pomodori..
filo [Partecipante] 2962 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Ho pensato che nel momento in cui sento di essere troppo "attaccato" ad una ragazza, sarebbe meglio che mi dedicassi ad una delle mie amiche, per staccare un po' la spina e ritrovare una sorta di equilibrio. Se parli di amiche nel senso di fuckbuddies allora ok Altrimenti One-itis + Friendzone tanto vale che ti suicidi Meglio che esci con un wing e apri set, tutta la vita
Profondo_blu [Partecipante] 16 Inviato 9 Luglio 2016 Autore Inviato 9 Luglio 2016 Grazie per le risposte. @druid: non è che non ho amiche, ne ho poche ... devo usare per forza tutta la salsa? xD @filo: ahah non ci avevo pensato ! Hai ragione
Messaggi raccomandati