kenwood [Partecipante] 18 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Salve ragazzi avevo già scritto circa una settimana fa aprendo una discussione su una one itis in seguito ad una friendzone ma avendo ricevuto pochissime risposte volevo aprire un nuovo topic...per non essere eccessivamente prolisso cercherò di abbreviare ove possibile quindi se qualche cosa o qualche dettaglio dovesse sfuggirmi e qualcosa non dovesse quadrarvi fatemi pure tutte le domande che volete e sarò ben felice di rispondevi. Allora in parole povere dopo un amicizia di circa 2 anni con una ragazza della mià età, verso cui non avevo mai provato attrazione fisica, mi rendo conto di essermi invaghito di lei per via della grande empatia che abbiamo sviluppato oltre che per alcune sue caratteristiche che trovo molto belle in una donna (dolcezza, serietà, maturità)...dopo un po di serate solo noi due in cui siamo stati davvero molto bene insieme decido un giorno (dopo aver capito che questa ragazza mi stava iniziando a piacere davvero) di portare la nostra amicizia su un altro livello e cosi dopo un altra splendida serata in cui ho fatto del kino decido di baciarla e lei di tutta risposta mi restituisce un bacio con la lingua estremamente passionale. Dopo il bacio io verbalizzo apertamebte il mio interesse nei suoi riguardi (grandissimo errore) ma lei sembra esserne davvero felice. Per alcuni giorni in seguito a questa cosa ci sentiamo solamente tramite messaggi perchè entrambi molto impegnati finchè un giorno (il primo giorno da quando ci eravamo baciati) ci diamo apountamenro e manco a dirlo lei mi rifila un discorso per me senza capo ne coda in cui dice di aver riflettuto e blablabla vorrebbe tornare amici e basta. Io in uno stato confusionario che manco sto a dirvi declino gentilmente l offerta e le dico che amici non saremmo mai più potuti esserlo e che speravo avesse riflettuto bene perchè questo significava una cosa soltanto, la fine dei nostri rapporti. Lei risponde di aver riflettuto e cosi ci auguriamo buona fortuna a vicenda (io con quasi le lacrime agli occhi e con un tono di voce di chi sta facendo una faticaccia per non dare a vedere di star morendo un pochino dentro). Da allora non ci siamo più visti ne sentiti escludendo una volta in cui ci siamo visti in piscina (con lei che era inzialmente imbarazzatissima e quasi scioccata dal vedermi (mi ero segnato di proposito a sua insaputa) ma che poi mi è venuta lo stesso a salutare) e da lì il nulla assoluto. Niente messaggi, niente di niente. Neanche mai più vista in piscina. Ora è passato ormai qualche mese e non so che possibilità reali ci siano per risistemare le cose a mio vantaggio. Amici in comune non ne abbiamo più (alcune sue amiche non mi vedono di buon occhio e temo che in qualche discorso in cui ciccia fuori il mio nome non facciano altro che parlare male di me a lei) e non avendo la possibilità di rivederla una "riconquista" risulta alquanto improbabile. Cosa dovrei fare secondo voi? Se si rifacesse sentire tramite messaggio per il mio compleanno per farmi gli auguri dovrei usare questa cosa per attaccare bottone? Ho letto molto in questo periodo sulla seduzione e sulla friendzone e credo di aver capito gran parte dei miei errori: averla messa su un piedistallo idealizzandola, essermi sempre comportato da amico sino a quel momento (coerenza zero visto che se mi son sempre mostrato un amico è poi ovvio che lei non riesca a vedermi come suo fidanzato) e probabilmente un altro grande errore è stato quello di tagliare i ponti di netto (ai suoi occhi potrei sembrare un bambino che piagnucola per non aver ottenuto il giocattolo che tanto voleva e potrebbe quindi essere rimasta delusa ma d altra parte inquesto modo ho rimarcato la mia poizione mostrandomi assoluatamente non bisognoso poiché o insieme o addio). Ho letto da qualche parte che questo addio/freeze può tornare utile per un eventuale rincontro dove mostrandomi diverso nel look e soprattutti nei modi (alphaness e tattiche come il p&p o il c&f) potrei ottenere un reframe nei miei confronti. Cosa ne pensate voi ragazzi?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 La risposta che ti aveva dato Kal-El nell'altro 3d era PERFETTA. Rileggiti e applica quella. Non è che aprendo 10 thread le risposte cambiano... A meno che non li apri, fino a che non vuoi sentirti dare la risposta che vuoi.. Jolene ha reagito a questo 1
kenwood [Partecipante] 18 Inviato 8 Luglio 2016 Autore Inviato 8 Luglio 2016 Si bravo kurayami mi raccomando presta attenzione al fatto che non sono andato a capo mentre scrivevo piuttosto che al contenuto del mio discorso. Comunque druid ho riletto quanto tabalt mi aveva scritto e non si tratta di volermi sentirmi dare la risposta che voglio io altrimenti neppure sarei qui a domandare a chi ha più esperienza di me, semplicemente quelle di tabalt erano per lo più constatazioni del tipo: eravate praticamente una coppia senza sesso e dovevi fare più kino etc...aveva ragione per carità ma in quanto a consigli pratici? Non ne ho ricevuti oltre al fatto di provarci con altre e andare semplicemente avanti data la mia giovane età (21 anni). Ora scusami ma oltre al fatto di aver già messo in pratica il suo consiglio di frequentare altre ragazze (che comunque non mi stanno aiutando a dimenticarmi di quell altra) io volevo avere risposte riguardo alle domande che avevo posto, tutto qui.
kenwood [Partecipante] 18 Inviato 8 Luglio 2016 Autore Inviato 8 Luglio 2016 O mio dio mi hai dato della femmina e ora si che sono davveo offeso. Ma cosa hai 12 anni? Ad ogni modo io sto scrivendo in questo forum per avere dell opinioni in merito alla mia situazione e se te hai problemi nella lettuta del mio post per via del fatto che non vado a capo allora evita semplicemnte di leggerla e di rispondere. Grazie PS: per questo post scriptum sono andato a capo cosi che i tuoi piccoli occhietti non si sono affaticati troppo ok? Va meglio?
Jolene [Donna] 2047 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 O mio dio mi hai dato della femmina e ora si che sono davveo offeso. Ma cosa hai 12 anni? Ad ogni modo io sto scrivendo in questo forum per avere dell opinioni in merito alla mia situazione e se te hai problemi nella lettuta del mio post per via del fatto che non vado a capo allora evita semplicemnte di leggerla e di rispondere. Grazie PS: per questo post scriptum sono andato a capo cosi che i tuoi piccoli occhietti non si sono affaticati troppo ok? Va meglio? si dice " non si affatichino.."
kenwood [Partecipante] 18 Inviato 8 Luglio 2016 Autore Inviato 8 Luglio 2016 Grazie saekonagami, non ho ricontrollato prima di inviare Tranquillo kurayami non sono qui solo per farla tornare e se anche fosse non credo che non tornerebbe perchè sto rispondendo a qualcuno che si lamenta del modo in cui scrivo in un forum
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 e io mi ero persa sto post???? gigetto quì si sta scazzando con Kura? Oddio muoio. kenwood ho fatto una fatica incredibile anch io a leggerti. ma si cerca di aiutarsi e quindi, cecandomi entrambi gli occhi...e io ce li ho grandi, sono arrivata alla fine del post. poi la tua risposta a K mi ha fatto un po' scendere le palle. Ok, non ce le ho, ma se le avessi avute...hai capito insomma. passi che hai aperto un secondo post sulle stesso argomento, ma prendere a pesci in faccia le persone che perdono il loro tempo( e i loro occhi) per aiutarti...non si fa! non si fa! la tizia ha razionalizzato, e la trombata è sfumata. risolto l'arcano mistero. se davvero l'avessi tirata giù dal piedistallo, non diresti cose tipo "le altre non me la fanno dimenticare": questo avrebbe senso se te la fossi portata a letto e lì avessi scoperto che ce l ha orizzontale e ricoperta di swarovsi. ma visto che abbiamo la matematica certezza che non è così (di tale fattura infatti ne esiste solo una, e non è quella della ragazza del post)...next. l'hai seguita anche in piscina, la poveretta si sarà talmente sentita oppressa che ha deciso di non andare più a nuotare...mio caro stalker. detto questo, per la prossima volta, oltre a non scazzare con chi ti vuole aiutare, batti il ferro finchè è caldo. mai dare la possibilità che razionalizzino, mai essere il loro amichetto (loro? nostro!) Jolene ha reagito a questo 1
kenwood [Partecipante] 18 Inviato 8 Luglio 2016 Autore Inviato 8 Luglio 2016 Si questa cosa di averla fatta razionalizzare ho capito solo dopo che fosse una cosa sbagliata ma come ho detto non é dipeso solo da me ma da vari umpegni di lavoro che non mi hanno permesso di rincontrarla e quindi di avanzare nella cosa. Poi non so se sarebbe cambiato qualcosa se l avessi rivista, che ne so, il giorno dopo. Non avrebbe avuto comunque tutta la notte per razionalizzare se avesse voluto davvero? Per quanto riguarda la piscina ti do subito delle info in più, lei (la ragazza in questione) sapeva che io volevo iscrivermi in questa piscina ormai da tempo quindi non può avere la certezza che fossi li per lei (anche perchè io sto effettivamente continuando ad andarci anche se lei non c'è) oltre al fatto che proprio per non metterla a disagio ho cercato di evitarla tutto il tempo ma ad un certo punto è stata proprio lei ad avvicinarsi per salutarmi e ovviamente in quel caso ho dovuto ricambiare per forza il saluto anche solo per un fatto di buona educazione. Poi si, sono stato il suo amichetto per diverso tempo ma semplicemente perchè sul serio non volevo avere altro che amicizia da parte sua (complice probabilmente il poco interesse nei suoi confronti a livello estetico). In un altro post di un ragazzo in una situazione simile alla mia gli risposero che spesso si finisce in FZ proprio perchè è ovvio che avendo sempre trattato questa persona da amica lei potrebbe anche averci lanciato miliardi di IOI ma noi avendoli bellamente ignorati le avremmo in un certo senso dato l idea del rifiuto e quindi é normale che quando poi andiamo a dichiararci o comuqnue smascheriamo le nostre intenzioni finiamo nella FZ più totale. Spero di aver risposto a tutto ma comuqnue anche avendo capito i miei errori non vi sono grossi margini di manovra mi pare di capire. Con next non intendi dunque una cosa momentanea come potrebbe essere il freeze ma proprio un distacco radicale giusto? Cioè in soldoni me la devo dimenticare e basta nonostante l affetto e tutto il resto?
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 amico non offenderti ma aveva ragione kura, era impossibile leggere tutto quel papiro senza uno spazio, come hai fatto ora va bene dunque il problema è che non devi mai verbalizzare...o comunque anche quando serve e vorresti verbalizzare, a parole di solo un 10% e per il resto parla con le azioni...quando la butti sul razionale gli scateni le paranoie piuttosto che le emozioni il più delle volte, in pratica ti metti nei guai, e fai mettere lei nei guai che inizia a farsi seghe mentali, si sente insicura e cosi via con next diciamo devi aprire un cassetto e buttarci lei dentro finchè non riesci a vederla con più distacco....ora come ora non hai molti margini d'azione rischieresti solo di far precipitare ancor di più le cose pensa ad altro anche se difficile e dai tempo al tempo
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 se te la fossi portata a letto e lì avessi scoperto che ce l ha orizzontale e ricoperta di swarovsi. ma visto che abbiamo la matematica certezza che non è così (di tale fattura infatti ne esiste solo una, e non è quella della ragazza del post)...next. 1) Quando citi le mie battute, dovresti quantomeno citarmi. 2) swarovsi lo dici in Romania e/o in Russia... Non qua... Si chiamano Swarovski 3) Vuoi sargiarmi sa&co? Keran92 e Jolene ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati