pará85 [Partecipante] 5 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Come mantenere l'attrazione alta durante un rapporto?. Penso di aver capito il m io problema . Ovvero dopo un tot di tempo , circa 6 o 7 mesi , le donne perdono attrazione . Chiaramente questo mi frustra. Ho perso donne che mi interessavano davvero. All'inizio della storia tutto bene , poi mi capita sempre lo stesso problema . Secondo voi perché una donna non si sente più stimolata?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Secondo voi perché una donna non si sente più stimolata? Ma magari sei tu il problema, no? Altrimenti le coppie di 5/10 anni che provano sempre attrazione tra di loro come te le spieghi?
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 8 Luglio 2016 Autore Inviato 8 Luglio 2016 Ma magari sei tu il problema, no? Altrimenti le coppie di 5/10 anni che provano sempre attrazione tra di loro come te le spieghi? Certo che sono io il problema . Questo lo so . Volevo sapere perché una donna perde attrazione .
SunSol [Partecipante] 19 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Probabilmente dimentichi te stesso all'interno del rapporto. Metti lei al centro di tutto e tralasci un pò il resto, sviluppando una dipendenza deleteria per cui molte donne hanno il fiuto allenato. Altre volte, una perdita di coerenza rispetto a quanto la aveva attratta all'inizi può essere alla base di un affreddamento / calo di attrazione. Per le tue prossime relazioni, cerca di vedere la partner come un qualcosa in più rispetto ad un terreno fertile che tu ti sei già creato e che non smetterai mai di curare (hobby, aspirazioni, amici, passioni varie..e perchè no, anche altre ragazze). Edo e filo ha reagito a questo 2
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 8 Luglio 2016 Autore Inviato 8 Luglio 2016 Probabilmente dimentichi te stesso all'interno del rapporto. Metti lei al centro di tutto e tralasci un pò il resto, sviluppando una dipendenza deleteria per cui molte donne hanno il fiuto allenato. Altre volte, una perdita di coerenza rispetto a quanto la aveva attratta all'inizi può essere alla base di un affreddamento / calo di attrazione. Per le tue prossime relazioni, cerca di vedere la partner come un qualcosa in più rispetto ad un terreno fertile che tu ti sei già creato e che non smetterai mai di curare (hobby, aspirazioni, amici, passioni varie..e perchè no, anche altre ragazze). Esatto l'ultima mi ha aveva detto che non capiva più chi fossi davvero...allora inizio più essere alla base di un ...?raffreddamento ?
gelsomino [Partecipante] 7832 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Esatto l'ultima mi ha aveva detto che non capiva più chi fossi davvero...allora inizio più essere alla base di un ...?raffreddamento ? Ditemi quello che volete , ma davvero, pero' ad una che mi dice che non capisce chi sono io davvero.... ecco mi tiro fuori il mio gigi' dalla patta dei pantaloni ,lo impugno a mo' di ombrello ,glielo punto sotto gli occhi, e le chiedo..... ...e questo...questo lo capisci chi e' davvero?!?...
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 8 Luglio 2016 Autore Inviato 8 Luglio 2016 (modificato) Ditemi quello che volete , ma davvero, pero' ad una che mi dice che non capisce chi sono io davvero.... Ahahah grande ! ecco mi tiro fuori il mio gigi' dalla patta dei pantaloni ,lo impugno a mo' di ombrello ,glielo punto sotto gli occhi, e le chiedo..... ...e questo...questo lo capisci chi e' davvero?!?... Modificato 8 Luglio 2016 da pará85
Gabbo [Partecipante] 394 Inviato 9 Luglio 2016 Inviato 9 Luglio 2016 Perché si perde interesse in qualcuno? Possono essere tante le motivazioni, il fatto che questa persona sia noiosa, scontata, banale, non crei nuovi stimoli o nuove emozioni. Le ragazze sono esseri principalmente emotivi, attratte dalle sfide. Ti ritieni un premio per lei o ti ha già completamente conquistato? Non deve far nulla per averti ai suoi piedi o meglio...nel suo letto? L'essere umano, inconsciamente, tende a dare più valore a quello che non ha rispetto a quello che ha già o sa di ottenere facilmente. Crea piccole sfide durante il rapporto (calibrate, non devi rompere la sintonia), del tipo: siete assieme passeggiando mano nella mano, passa una ragazza e tu scherzando le sussurri nell'orecchio "però, non male quella ragazza", tu cerchi una sua reazione tipo un colpetto sul braccio per confermare che è sempre in fase di conquista, lei e non tu. Esempio banale: le ragazze si truccano per cercar di piacere ai ragazzi che vogliono conquistare, se un ragazzo è già stato conquistato allora cosa si truccano a fare? Non ha senso investire su qualcuno che non ci interessa. Naturalmente la parte delle sfide è un piccolo esempio, il tutto vien più naturale se hai un lavoro che ti appassiona, altri interessi e molti altri pensieri che occupano la tua mente prima di lei.
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 9 Luglio 2016 Autore Inviato 9 Luglio 2016 Perché si perde interesse in qualcuno? Possono essere tante le motivazioni, il fatto che questa persona sia noiosa, scontata, banale, non crei nuovi stimoli o nuove emozioni. Le ragazze sono esseri principalmente emotivi, attratte dalle sfide. Ti ritieni un premio per lei o ti ha già completamente conquistato? Non deve far nulla per averti ai suoi piedi o meglio...nel suo letto? L'essere umano, inconsciamente, tende a dare più valore a quello che non ha rispetto a quello che ha già o sa di ottenere facilmente. Crea piccole sfide durante il rapporto (calibrate, non devi rompere la sintonia), del tipo: siete assieme passeggiando mano nella mano, passa una ragazza e tu scherzando le sussurri nell'orecchio "però, non male quella ragazza", tu cerchi una sua reazione tipo un colpetto sul braccio per confermare che è sempre in fase di conquista, lei e non tu. Esempio banale: le ragazze si truccano per cercar di piacere ai ragazzi che vogliono conquistare, se un ragazzo è già stato conquistato allora cosa si truccano a fare? Non ha senso investire su qualcuno che non ci interessa. Naturalmente la parte delle sfide è un piccolo esempio, il tutto vien più naturale se hai un lavoro che ti appassiona, altri interessi e molti altri pensieri che occupano la tua mente prima di lei. Ho capito grazie. E nella ripresa di un ex che ormai ha un giudizio negativo come la si può stimolare?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 9 Luglio 2016 Inviato 9 Luglio 2016 Ho capito grazie. E nella ripresa di un ex che ormai ha un giudizio negativo come la si può stimolare? Andando con altre, riacquistando valore. Non lo potrai fare in un mese. Nel mentre magari lei troverà un altro e non gli interessare più nulla di te, o tu troverai un'altra e non ti interesserà più di lei. Penso che con questa, l'ho già ripetuta 100000000 volte... O vuoi sentirti dire, che se usi una tecnica magica la riotterrai tra 2 giorni?
Messaggi raccomandati