Vai al contenuto

Come mantenere il frame?


step

Messaggi raccomandati

step

non so perchè, ma non riesco a mantenere il mio frame. é difficile, appena vedo che qualcosa non va come dovrebbe, mi cala tutto.

Esempio: pub con gli amici, beviamo e progettiamo la serata.

UNo inizia, non ho voglia di andara fuori città, l'altro è stanco, l'altro vuole andare via perchè non ci sono HB nei paraggi, l'altro si intristisce e di conseguenza il mio frame va a terra.

Come posso fare?

Sono sicuro che se la gente uscisse tranquilla e serena e lasciasse a casa le seghe mentali sarebbe tutto più facile: sbaglio?

Nonriesco neanche a trovare ancore che mi mantengano il frame alto.

Se fosse possibile mi potreste consigliare qualche canned da utilizzare, visto che non posso accedere alla sezione.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
non so perchè, ma non riesco a mantenere il mio frame. é difficile, appena vedo che qualcosa non va come dovrebbe, mi cala tutto.

Esempio: pub con gli amici, beviamo e progettiamo la serata.

UNo inizia, non ho voglia di andara fuori città, l'altro è stanco, l'altro vuole andare via perchè non ci sono HB nei paraggi, l'altro si intristisce e di conseguenza il mio frame va a terra.

Come posso fare?

Sono sicuro che se la gente uscisse tranquilla e serena e lasciasse a casa le seghe mentali sarebbe tutto più facile: sbaglio?

Nonriesco neanche a trovare ancore che mi mantengano il frame alto.

Se fosse possibile mi potreste consigliare qualche canned da utilizzare, visto che non posso accedere alla sezione.  

grazie

Non sbagli, ma mi sa che ti conviene trovarti un amico con cui sei affiatato e avete gli stessi obiettivi e andate per i fatti vostri a sargiare, poi per le serate di scazzo va bene anche muoversi in gruppone

Link al commento
Condividi su altri siti

GoldenBoy
non so perchè, ma non riesco a mantenere il mio frame. é difficile,

il frame mentale non esiste. è un illusione. pensa a fare le cose nel momento.

"just do it!", fallo e basta!

invece di pensare che esista un metodo che cambi le cose o le renda facili (perché le cose non sono facili (e personalmente non le trovo neanche troppo divertenti...)) immagina come un lungo percorso fatto di piccoli passi, oggi, domani, dopodomani e così via, con ampio spazio (che fatica!) per l'errore oggi, la paura domani e la sfortuna dopodomani.

... e dopo?

pensa a tirare fuori le palline (che tutti abbiamo!) ed uscire fuori da solo.

o al limite uscire in compagnia, se ti aiuta, usare il canned, se ti aiuta, salutare tutti quelli che passano, se ti aiuta, ma non ci sono santi, la strada è dura e c'è poco da fare, ci vuole impegno e dedizione.

g'luck!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
il frame mentale non esiste. è un illusione. pensa a fare le cose nel momento.

"just do it!", fallo e basta!

 

mi dissocio. Se il mio frame è alto aprire non mi costa nulla in termini di fatica, se il frame è inesistente manco apro...

e poi come sarebbe a dire che non è divertente? Se la cos anon mi divertisse non posterei nemmenoo qua :)

Punti di vista cmq...

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB
mi dissocio. Se il mio frame è alto aprire non mi costa nulla in termini di fatica, se il frame è inesistente manco apro...

Quoto.

Secondo me gli amici AFC+sfigati sono i primi che devi abbandonare se vuoi avere dei minimi risultati. A meno che non siano molto fighi, e in tal caso li puoi utilizzare come "pali", come "biglietti da visita"... giusto come presenza estetica, così hai più HB addosso... tanto poi vicino a uno che sa come parlare, perderanno praticamente ogni motivo di essere interessanti.

I wing devono essere svegli e fidàti, avere il tuo stesso frame e gli stessi tuoi obiettivi (obiettivi, non target ;)), se no non si conclude niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Quoto.

A meno che non siano molto fighi, e in tal caso li puoi utilizzare come "pali", come "biglietti da visita"... giusto come presenza estetica, così hai più HB addosso... tanto poi vicino a uno che sa come parlare, perderanno praticamente ogni motivo di essere interessanti.

Mah, ok che girls e boys son diversi... però se in un set una è figa ma sta zitta mi attira cmq di più di una così così che interagisce con me... mhmhmhmmh

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB
Mah, ok che girls e boys son diversi... però se in un set una è figa ma sta zitta mi attira cmq di più di una così così che interagisce con me... mhmhmhmmh

A me invece una strafiga zitta e addormentata non dice nulla.

Come disse Jazz, "a quel punto, lasciai perdere HB9, che era un pezzo di legno, e mi concentrai su HB8, che interagiva alla grande ed aveva uno splendido sorriso: cambio di target."

Quindi, se è così per un PUA... figurati per le sweet ladies (che si *conquistano* con le parole, non con l'aspetto fisico...)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
A me invece una strafiga zitta e addormentata non dice nulla.

Come disse Jazz, "a quel punto, lasciai perdere HB9, che era un pezzo di legno, e mi concentrai su HB8, che interagiva alla grande ed aveva uno splendido sorriso: cambio di target."

Quindi, se è così per un PUA... figurati per le sweet ladies (che si *conquistano* con le parole, non con l'aspetto fisico...)

Boih, sarò diverso io... qunado entro in un set e mi colpisce una... ce ne vuoile perchè cambi il target...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Boih, sarò diverso io... qunado entro in un set e mi colpisce una... ce ne vuoile perchè cambi il target...!!

La nostra flessibilità determina il nostro successo...

Link al commento
Condividi su altri siti

La nostra flessibilità determina il nostro successo...

quoto, sottoscrivo e ribadisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...