Vai al contenuto

Come mantenere il frame?


step

Messaggi raccomandati

clavisartis
Ce ne vuoi parlare, Gianni?

Per quanto riguarda gli amici, invece, continuo a ripetere che se si vuole sargiare o esci con dei pua o esci da solo... Perché il risultato dipende, in un modo o in un altro, anche da coloro che abbiamo attorno.

PU da solo,,,

Qual'è il modo per superare lo ST sul fatto che si è in giro da soli?

Io uso:

Sto andando nel locale XY, una mia amica è qua ma non lo vedo e non sente il cellulare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

la risposta standard e' che stai aspettando qualcuno.. ma ieri stavo pensando a una risposta tipo "ogni tanto mi piace uscire da solo, dovremmo farlo tutti, succedono sempre cose interessanti" ( domanda scontatissima: "del tipo?" puoi rispondere un po' quello che vuoi, tipo "conosci un sacco di persone" oppure "per esempio scoprire che al [posto dove siete] ci sono ragazze che [neg qualsiasi]..." )

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Oppure una risposta del tipo "naaa...stasera proprio non mi andava di fare X con Y (anzi, amica Y che è meglio ;) )" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Nix

Vuoi mantenere il frame? Pensa che e' tutto un gran bel gioco che questa parte della vita (la giovinezza) ti sta regalando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
spettinato

io ho lo stesso problema.Amici che rivedo nel fine settimana che non hanno voglia di fare un...nulla .

Pub birra birra pub.

Sto seriamente pensando di sargiare da solo nonostante non sia un lupo solitario.

Link al commento
Condividi su altri siti

PiLover

Una volta chiesi a mia nonna come faceva il ciambellone. Lei mi guardò con aria stupita e mi disse "che ne so io, lo faccio e basta".

Questo è quello in cui devi aver fede. Non sargiare con un "programma" in testa.

Fallo e basta, vedrai che le cose ti verranno fuori da sole.

grande...quoto alla grande XAX!

"Questo è quello in cui devi aver fede. Non sargiare con un "programma" in testa.

Fallo e basta, vedrai che le cose ti verranno fuori da sole."

Questa frase è da incorniciare a mio avviso!

sarge on

Modificato da PiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Maudit

Consiglio una lettura tanto interessante quanto utile per quanto concerne il FRAME che è uno stato mentale che può essere creato e mantenuto solo ed unicamente con una sana PRATICA.

Il libro si intitola PSICOCIBERNETICA di Maxwell Maltz, e li si spiega come l'allenamento (leggi sarge) si possa fare anche solo mentalmente, ottenendo ottimi risultati, provare per credere.

Lo dico perché spesso non si ha molto tempo / voglia / energie / occasioni per "allenarsi" a modino... ;o)

Comunque se leggete il libro consigliato capirete meglio quello che voglio significare.

SARGE ON!

P.S.

Sostenere che il frame "non esiste" mi pare un po' troppo semplicistico e poco reale.

Modificato da Maudit
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...