Vai al contenuto

Io 18 lei 5 anni in più cosa succede?


nicolasagace

Messaggi raccomandati

nicolasagace

Allora, arrivo subito al punto, settimana scorsa vado al mare a casa di un mio amico nel weekend scende sua cugina, 23 anni 48 ore dopo esserci presentati lei è nel mio letto a caso a limonare e a strusciarsi, non scopiamo (causa sovraffollamento della stanza) ma ci andiamo vicino. Lei mi scrive dopo essere tornata nella sua città, vuole rivedermi ad una festa probabilmente a fine luglio, lei ha il ragazzo di 30anni, ma se ne frega penso anche se questo weekend non ci possiamo sentire perché è con lui, ho paura di deluderla a letto, non ho tutta questa esperienza alle spalle, qualche scopava ma nulla più. Cosa devo fare con lei? Come gestire il rapporto telefonico e quando la rivedrò tra un paio di settimane?

(Tra l'altro mi è appena partita una chiamata su wathsapp per sbaglio e mi vorrei infossare per l'imbarazzo dato che ci eravamo accordati di non sentirci almeno per il weekend)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Fred girot

Innanzitutto stai andando molto bene, quella che ti manca è una maggiore sicurezza! Non aver tensione per la tua prestazione sessuale, la potrei deludere a letto solo se sei convinto di deluderla. Parti spronato, per darti l'idea immaginati di essere un rocco siffredi ahaha e vedrai che andrà tutto alla grande. In quanto alla questione fidanzato devi sempre evitare di parlare del suo ragazzo con lei. Fatti sentire ogni tanto senza essere oppressivo o insistente. Scommetto che alla prossima occasione ci andrai a letto! Un saluto e buon proseguimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...