-Alex- [Élite] 3729 Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 Essere alpha è quasi impossibile con una ragazza che ami davvero. Io sono stato alpha molte volte, senza nemmeno mai aver letto il forum, e senza essere un dongiovanni, perchè appunto della ragazza me ne importava POCO o nulla. Detto questo, fai bene, se lo ritieni opportuno a bloccarla ovunque. Ma poi NON la sbloccare mai più....il maschio alpha non torna indietro sui suoi passi. Questo lo devi tenere a mente sempre e comuque. Da qui all'eternità dovrà essere lei a contattarti. Altrimenti tu vai avanti per la tua strada.
Deceptio [Lurker] 1 Inviato 18 Luglio 2016 Autore Inviato 18 Luglio 2016 Ora convinto delle mie scelte, sempre e solo grazie a voi, dovrei solo trovare la mia strada per automigliorarmi e per questo chiedo il vostro aiuto: da dove posso iniziare? Ho grandi problemi per conoscere le ragazze, una volta conosciute invece quasi nessuno. Come fare? Illuminatemi con qualche link. Grazie a tutti!!
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 19 Luglio 2016 Inviato 19 Luglio 2016 A mio avviso non servono link, se hai difficoltà nell'approccio iniziale diretto/fisico/estroverso tipico da discoteca o pub o per strada ti consiglio la conoscenza online o tramite corsi e associazioni: ballo, lingua, culturali, ecc, di cui hai interesse(come loro!) e farai comunque con piacere (senza pensare solo alle donne). a) Se hai qualità orali, un bel modo di scrivere, vai con l'approccio online, telefonico, whatsapp. b) Se hai qualità nello stile, nel vestire e porti, un corso o associazione ti può mettere in evidenza in maniera naturale senza che tu approcci diretto, esempio: se vai a un corso di ballo girerai diverse ragazze per ballare, non le cerchi tu direttamente ma questo ti dà l'occasione per avere un contatto e mettere in mostra il tuo stile. c) Se uno è per nulla timido approccia in disco o pub o per strada, qui l'impatto è spesso solo fisico, se alla donna non garbi hai poco da parlare o esprimerti (non ne hai nemmeno tempo proprio per questo 'territorio'). Le ragazze da disco a me personalmente non piacciono, ne vedo tante che se gli gusti fisicamente puoi dire anche stronzate che ti ascoltano e altre che se non gli gusti nemmeno ti fanno esprimere e next...per dirti che il luogo/posto detta anche il tipo di ragazza che potresti trovare e le carte che puoi giocarti. Ovviamente senza generalizzare, parlo di casistica. Ognuno dovrebbe GIOCARE nel territorio che gli si addice, e questo avviene anche nelle tattiche militari. Ripeto, io non ti suggerisco link, ma di capire quali sono le caratteristiche su cui puoi far leva e poi sceglierti il territorio. Sbagliare territorio porta spesso alla delusione, come scritto nei punti a) b) c)....se puoi fare a+b+c...il forum è inutile ahah :-)...dai scherzo; volendo, tutti possiamo fare a+b+c, anche io l'ho fatto ma alla fine tutti abbiamo un territorio che si addice di più alle nostre caratteristiche migliori. Se poi uno è bello, ricco, di cultura, frame provider e frame lover ben calibrati sempre, ecc, ecc...il forum sarebbe vuoto! :-)... sfido un uomo così ad avere difficoltà con le donne e quest'ultime a farsi scappare o mollare un tipo del genere (sono capaci anche di questo :-) ). Devi combattere con le tue armi, non con quelle del nemico :-)
EldrithLeo [Partecipante] 253 Inviato 19 Luglio 2016 Inviato 19 Luglio 2016 Inizia dalla sezione "Inner Game". Poi passa a questo manuale: http://www.italianseduction.club/forum/t-49811-blueprint-decoded/ Da qui in poi, è tutto nelle tue mani. Sei giovane, uno stop per un po' di studio non ti fa male. Ps: Un libro sulla pscicologia delle donne è comunque utile. PPS: Non seguire alla lettera i libri. Fai un sunto, cerca gli spunti che si possono adattare a te e applicali. Deceptio ha reagito a questo 1
Deceptio [Lurker] 1 Inviato 19 Luglio 2016 Autore Inviato 19 Luglio 2016 (modificato) L'approccio online è da escludere a priori con ragazze che non conosco, penso che neanche risponderebbero. Approcciare in discoteca è per me molto facile, solo che per la maggior parte delle ragazze in disco sono un po' troie da queste parti, basta pensare come vengono conciate . Per approcciare in giro non ho tanti problemi, ma non ho la compagnia giusta. Mi sa che la scelta B è la più appropriata per me, dovrei iscrivermi a qualche corso dove posso conoscere un bel po' di ragazze; ti sembrerà strano ma non ci ho mai pensato. Modificato 19 Luglio 2016 da Deceptio
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 19 Luglio 2016 Inviato 19 Luglio 2016 Ovviamente devi partire da quello che ti piace fare. Valuta i tuoi interessi e seguili sempre. Se banalmente sei un tifoso di calcio e puoi seguire la tua squadra del cuore, fallo! E avendo 18 anni, come scrivevo prima, hai davvero un'autostrada a 20 corsie davanti (anche io ho ampi spazi di manovra avendo quasi il doppio degli anni, pensa un pò tu). Non trascurare l'aspetto fisico... vai in palestra o comunque fai sport, alla tua età le ragazze vedono MOLTO l'aspetto fisico (lo vedono anche alla mia figurati ) Ti suggerisco anche di circondarti di amici fidati, con i quali condividere interessi, non ultimo quello di rimorchiare. L'approccio migliore secondo me è sempre quello di avvicinarsi a gruppi di ragazze, e poi tirarne fuori una dal mazzo e lavorartela. In perfetto stile alpha. Gli amici poi ti servono comunque perchè se una donna va via, una vera amicizia resta. E come detto ElridithLeo, studia studia studia....se lavorerai su te stesso in qualche anno sarai molto più bravo dei tuoi coetanei. Vista l'età, trascura un pò le conoscenze on line, eccetto che nelle serate smorte di inverno dove non c'è molto da fare.... Esplora e conosci dal vivo. Il resto viene da sè.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 19 Luglio 2016 Inviato 19 Luglio 2016 (modificato) Ciao a tutti, sono, o meglio ero, fidanzato da poco più di due anni. Le cose fino a qualche mese fa andavano benissimo ma poi pian piano sono peggiorate, lei si è fatta sempre più assente, sempre più apatica e io, caratterialmente molto dolce e affettuoso, ho iniziato a comportarmi di conseguenza, come non è mio solito fare. Io in questa relazione ho dato tutto, questo è vero, ma mi sono limitato a tutto ciò che potevo ed era giusto dare, mentre lei ha dato di più del possibile, per me ha abbandonato gli amici, le passioni e a volte ha accantonato perfino gli studi, cosa per lei molto importante. Eppure mi ha lasciato, non vuole sapere più nulla di me, mi dice che non sa se mi ama, che non siamo più gli stessi e che così non può funzionare. Ora lei è sola ma già da qualche giorno sta facendo nuove amicizie. Io dalla mia parte invece ho tantissimi amici e un paio di ragazze, non troppo belle ma neanche da buttare, a cui piaccio tanto. Da precisare che questi ultimi mesi sono stati tutt'altro che belli e che con lei quasi mi annoiavo comportandomi di conseguenza. Eppure lei mi manca, mi manca tantissimo, tanto da riuscire a farmi un male cane dentro, mi manca la ragazza che era una volta, mi mancano tutte le sue premure nei miei confronti, mi manca tutto di lei e ho paura di ricercare lei in tutte le altre ragazze, delle quali ora non voglio neanche sentir parlare. Cosa dovrei fare? Ho paura di peggiorare le cose come forse ho già fatto con alcuni messaggi e con il mio cercarla. Proprio di recente un amico ha scaricato una. Al di là di tutto il contorno e di cosa non andava... be', una delle gocce che ha fatto traboccare il vaso è stata proprio FB, per due motivi. Convivevano da un po' di mesi ed aveva notato che questa qui (quasi 40enne e nullafacante... motivo principale per cui è stata sviaggiata) passava praticamente mezza giornata a chattare con altri tra FB e Whatsapp, ma non 2-3 altri, decine e decine di altri. Non solo, aveva notato che è una di quelle che su FB han millemila liste, a chi far vedere cosa postano e cosa no e... sorpresa... lui era nella lista con più restrizioni. L'amico, mica fesso, prima di trovarsi con un canestro di corna oppure di venir scaricato per qualche altro coglione, l'ha buttata fuori casa senza tanti complimenti.... Perché ti dico questo? Be' perché lei era esattamente una di quelle che per lui aveva mollato tutto: studio, lavoro, amicizie (tranne qualche amica carlotta che ancora la influenza).. e, ad un certo punto, ovviamente, visto che stava a casa a fare nulla, mentre lui (ing. elettronico) smazzava tutto il dì... be'... poverina... si è annoiata Insomma... vedi un po' tu Modificato 19 Luglio 2016 da Jumpy
Deceptio [Lurker] 1 Inviato 19 Luglio 2016 Autore Inviato 19 Luglio 2016 Proprio di recente un amico ha scaricato una. Al di là di tutto il contorno e di cosa non andava... be', una delle gocce che ha fatto traboccare il vaso è stata proprio FB, per due motivi. Convivevano da un po' di mesi ed aveva notato che questa qui (quasi 40enne e nullafacante... motivo principale per cui è stata sviaggiata) passava praticamente mezza giornata a chattare con altri tra FB e Whatsapp, ma non 2-3 altri, decine e decine di altri. Non solo, aveva notato che è una di quelle che su FB han millemila liste, a chi far vedere cosa postano e cosa no e... sorpresa... lui era nella lista con più restrizioni. L'amico, mica fesso, prima di trovarsi con un canestro di corna oppure di venir scaricato per qualche altro coglione, l'ha buttata fuori casa senza tanti complimenti.... Perché ti dico questo? Be' perché lei era esattamente una di quelle che per lui aveva mollato tutto: studio, lavoro, amicizie (tranne qualche amica carlotta che ancora la influenza).. e, ad un certo punto, ovviamente, visto che stava a casa a fare nulla, mentre lui (ing. elettronico) smazzava tutto il dì... be'... poverina... si è annoiata Insomma... vedi un po' tu Che non c'è n'era un altro ne sono sicuro per tanti e troppi motivi, almeno non nelle due settimane antecedenti alla rottura, ma ormai è andata come doveva andare, sto iniziando a dimenticarla e quindi: "Chiusa una porta, si apre un portone!" Il portone non si aprirà da solo, ma si aprirà solo se farò di tutto per farlo aprire. Quindi è ora di SVEGLIARMI. Grazie a tutti per il supporto, ancora una volta grazie a questo forum che mi ha salvato. ALLA PROSSIMA e ancora GRAZIE!
Deceptio [Lurker] 1 Inviato 23 Luglio 2016 Autore Inviato 23 Luglio 2016 (modificato) Rieccomi qua, di nuovo con le mie seghe mentali di cui non riesco a farne a meno . Penso e ci ripenso, la mia ex da quando ci siamo lasciati non fa altro che acquistare punti, sui social in un paio di settimane è aumentata tantissimo di popolarità e non so quanti ragazzi già ci provano, questo almeno credo. Io per ora mi sto sentendo con un hb 6,5 e un hb quasi 7. E' proprio qui che iniziano le mie seghe mentali, inizio a pensare che lei fosse troppo bella per me e che proprio non mi va di ricominciare a conoscere e frequentare ragazze "peggiori" di lei, forse la bellezza non è tutto direte voi, ma sono io un po' fissato. Lei continua a pubblicare sui social frasi riferite a me in cui si lamenta che essere fidanzati non deve essere un peso, che prima o poi ci si scoccia dei comportamenti dell'altro ecc. Io invece non ho fatto altro che mandarle una lettera l'altro giorno dove interrompevo ogni contatto dicendole che al massimo un giorno saremmo potuti diventare amici. Ora non so se riuscirò mai a ritornarci assieme e per ora non è la priorità viste le possibilità di riuscita. Più che altro ho tanta paura che una ragazza come lei non la ritroverò mai e poi mai e che dovrò sempre pensare che mi sto accontentando. Da premettere che quando ci siamo fidanzati eravamo entrambi più piccoli e lei non era così come lo è ora, quindi non posso neanche pensare che come sono riuscito ad averla una così due anni fa ci riesco anche ora. Sono tante seghe mentali questo lo so ma proprio non so come fare a pensare diversamente. Modificato 23 Luglio 2016 da Deceptio
alphabuono [Partecipante] 542 Inviato 23 Luglio 2016 Inviato 23 Luglio 2016 chi te lo dice che le frasi che scrive sono riferite a te? le donne che conosci non ti appagano perchè adesso hai un altro buco da colmare, e non con loro ritrovi il tuo equilibrio le persone cambiano, goditi i momenti. cambio io dalla sera alla mattina figuriamoci una persona con cui hai passato del tempo... (un mio caro amico un paio di giorni fa si è lasciato dopo 22 anni di "fidanzamento", solo perchè le ha chiesto: -Mi vuoi sposare?) Avanti, domani è Domenica Kagan ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati