Vai al contenuto

l' ho già scopata, ma vorrei qualcosa di più...


PSY

Messaggi raccomandati

PSY

per la rubrica piccoli problemi di cuore

sabato scorso ero in trasferta e ho incontrato questa tizia, l' ho scopata, poi ci siamo fermati a parlare del più e del meno e incredibilmente ed inspiegabilmente si è dimostrata la donna più intelligente che io abbia mai conosciuto (da misogino, non che abbia una grossa stima dell' intelligenza delle donne)... mi dice "cosa ne pensi dell' amore" (omg, questa sta male, vuole qualcosa di più... alla fine quello che si è innamorato sono io)... aumenta l' affinità in maniera incredibile.

le dico che dovremmo rimanere in contato e che ci dobbiamo scambiare i numeri...

quando era il momento di andarmene mi prega di restare e mi dice che ha fame, mi dice "andiamo al mcdonald..." probabilmente per continuare a parlare del più e del meno.

la riaccompagno a casa sua, ci baciamo e sono a casa dopo 1h di autostrada, "mandami un messaggio quando arrivi"...

bhe, riprovo a contattarla due volte via whatsapp questa settimana e mi fa muro, mi lapida per due volte molto velocemente.

a parte la situazione paradossale in cui l' ho già scopata e pensavo di possederle l' anima, ora sono io quello succube di lei.

oggi è andata in vacanza per una settimana, se si fa scopare da altri non è un problema per me.

cosa dovrei fare? lasciarla perdere? continuare a tampinarla al telefono? mi sembra molto strano che dopo tutto ciò che si era creato, adesso mi ignora in questo modo...

Modificato da PSY
Link al commento
Condividi su altri siti

Paul88

L'arte del PNP...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kingiova

"ora sono io quello succube di lei" lo dici tu stesso. Già l'hai scopata, vedo uno spiraglio di luce solo nel freezing. Cerca di frequentare anche altre nel mentre, non permettere assolutamente che diventi one.itis

Link al commento
Condividi su altri siti

No amico, è lei che ti ha scopato, ma la testa!

Non puoi diventare così dopo una scopata, non si può arrivare a questo grado di attaccamento dopo una scopata.

Il problema non è lei e il suo P&P, non è la sua arma ma è la tua armatura.

Lei è una donna, e sferra i suoi attacchi, se i suoi attacchi si trovano davanti argilla fresca e non solido acciaio, allora è là che sta il problema.

Dagli il valore che deve avere: È stata una scopata! Non ti risponde, Amen.. lascia passare un po di tempo e poi serenamente gli mandi una foto o un'immagine per riprendere il discorso..

Ma non farti progetti, non farti viaggi nel futuro.. vivitela tranquillamente.

Modificato da Human
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...