Vai al contenuto

Quando lei risponde sempre con il Doppio Sì sì


Sergente

Messaggi raccomandati

Sergente

mi è successo da poco di aver conosciuto una ragazza fuori hotel lei 16 io 22 .. inizio a conoscerla dicendo di dovè .. che musica ascolta ecc.. (15 min dopo) la invito in spiaggia ed iniziamo subito a baciarci.. le dico che mi è sembrata una persona interessante, provo a ribaciarla ma mi blocca dicendo che si è lasciata da poco, cmq dopo poco appena le bacio il seno ci sta di nuovo, poi le dico lasciami il tuo facebook perchè non avevo la mia scheda per chiederle il numero.. lei Sì sì .. e mi lascia i dati.. poi le dico se le va di vederci in spiaggia dopodomani così andiamo in spiaggia e stiamo un pò insieme, lei sempre Sì sì.. poi ci salutiamo con un ultimo bacio e abbraccio, e ci salutiamo.. giorno dopo provo a vedere su facebook ma non la trovo, solo account google,

il giorno dopo al mare non la trovo, la sera nella serata dell'hotel idem, comunque quello che non riesco a capire è come mai mi abbia mentito, perchè mi sembrava molto interessata sopratutto eccitata, forse non ho spinto abbastanza, anche perchè non ho avuto tempo che dovevo ritornare per degli impegni, ma avrei comunque spinto il giorno dopo, tra l'altro sono stato tranquillo ed abbastanza a mio agio.

può essere che non mi contraddiceva per non deludermi o per non sentirsi imbarazzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

le baci il seno ....ci sta... e le chiedi il feisbukko...................... :BangHead:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sergente

le baci il seno ....ci sta... e le chiedi il feisbukko...................... :BangHead:

hai ragione avrei dovuto proseguire, ma avevo intenzione di divertirci il giorno dopo con più calma quando avevo più tempo .. spero di trovarla oggi... sempre se si fa trovare... secondo voi non cè più possibilità? . dite che cercava solo divertimento?

ho intenzione di digli che non ho avuto tempo per andare in spiaggia, e del fatto per facebook meglio lasciar perdere..

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

hai ragione avrei dovuto proseguire, ma avevo intenzione di divertirci il giorno dopo con più calma quando avevo più tempo .. spero di trovarla oggi... sempre se si fa trovare... secondo voi non cè più possibilità? . dite che cercava solo divertimento?

ho intenzione di digli che non ho avuto tempo per andare in spiaggia, e del fatto per facebook meglio lasciar perdere..

Nella scena finale di LA CITTA' DEGLI ANGELI, Meg Ryan sta ritornando da Seth in bicicletta dopo aver comperato delle

belle mele ,il sole la bacia e lei ha la faccia delal felicita', niente lascia presagire quello che di li' a poco le sarebbe

occorso, la ragazza muore investita da un autotreno...

Del doman non v'e' certezza...chi vuol esser lieto sia...(citazione)

Ovvero..troppa verbalizzazione, troppa razionalizzazione... non sei il principe di bel hair e lei non e' la bella addormentata nel

bosco,non far in modo che ci diventi o che le creda che potrebbe diventarlo....

Incontrala....isolala... vai di nuovo di pastrugnamento tette e ....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

mi è successo da poco di aver conosciuto una ragazza fuori hotel lei 16 io 22 .. inizio a conoscerla dicendo di dovè .. che musica ascolta ecc.. (15 min dopo) la invito in spiaggia ed iniziamo subito a baciarci.. le dico che mi è sembrata una persona interessante, provo a ribaciarla ma mi blocca dicendo che si è lasciata da poco, cmq dopo poco appena le bacio il seno ci sta di nuovo, poi le dico lasciami il tuo facebook perchè non avevo la mia scheda per chiederle il numero.. lei Sì sì .. e mi lascia i dati.. poi le dico se le va di vederci in spiaggia dopodomani così andiamo in spiaggia e stiamo un pò insieme, lei sempre Sì sì.. poi ci salutiamo con un ultimo bacio e abbraccio, e ci salutiamo.. giorno dopo provo a vedere su facebook ma non la trovo, solo account google,

il giorno dopo al mare non la trovo, la sera nella serata dell'hotel idem, comunque quello che non riesco a capire è come mai mi abbia mentito, perchè mi sembrava molto interessata sopratutto eccitata, forse non ho spinto abbastanza, anche perchè non ho avuto tempo che dovevo ritornare per degli impegni, ma avrei comunque spinto il giorno dopo, tra l'altro sono stato tranquillo ed abbastanza a mio agio.

può essere che non mi contraddiceva per non deludermi o per non sentirsi imbarazzata?

Giusto per fare gli schematici ..

Nonostante fossero affermazioni per accontentarti ( da quanto hai fatto capire ) ...... la tipa era eccitata e in campo "affermativo" ...

La reale domanda ... a quei SISI a catena .. doveva essere ...

"Me lo fai un pompino ?!"

[Quanto più una persona acconsente, tanto maggiori sono le probabilità che continui ad acconsentire] :roargh:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ha dimenticato una S solo per farti capire che lei è come la principessa Sissi, vedi tu se farle da stalliere o da cagnolino di compagnia :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NerdCore

Io ho avuto una che mi ha scritto per 78 volte di fila "va bene".. le prima 3 o 4 mi hanno insospettito per cui ho continuato e vedendo che non argomentava l ho scaricata. Ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Il doppio "sì sì" si annulla e quindi vuol dire "no". Anzi "indifferenza".

Per sedurre bisogna imparare il linguaggio delle donne che è completamente diverso da quello maschile, ma anche no. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...