Vai al contenuto

day2 all'ikea


fra.revolution

Messaggi raccomandati

fra.revolution

Mi trovo ad affrontare una situazione un po' particolare con una HB7 con cui ci siamo dati appuntamento in un centro commerciale :ehm:.

E' stato un errore? (5 punti per questa risposta)

Come condurreste il  game in una location di questo tipo? (500 punti per quest'altra  :D )

fra

Link al commento
Condividi su altri siti

K

Il centro commerciale è il mio luogo preferito per il day2, hai praticamente un infinità di spunti per le routine, da quello che gli piace cucinare a come si depila, puoi parlare di libri, dvd, cd, padelle e qualsiasi cosa vedi di fronte a te.

In genere c'è pure un mcDonald attaccato e hai risolto pure la parte cibo. E' sempre pieno di gente, e non c'è un momento di silenzio.

Ah stai attento alle routine che ti possono venire in mente quando entri nel reparto dove vendono letti matrimoniali  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hannibal

Un altro consiglio è quello di non starle sempre attacata.... vai con il kino poi la lasci andare per vedere qualcosa che ti interessa ti fai perdere  tra i settori cosi ti cerca u pò poi la ritrovi. Porta dei cambiamenti e un pò di tensione come quando da piccolo non trovavi più i genitori al centro commerciale ed è meglio che starle sempre incollato. Quando la ritrovi dopo qualche minuto puoi ricominciare con il kino e l'escalation sarà più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

ti consiglio una battuta da fare nel reparto materassi:

ti sdrai su un lettone provi a spingere un po' con il peso..e dici

"secondo me una coppia di innamorati un letto come questo lo sfonda in due giorni..." :cool2:

e poi vedi come reagisce...se lei fa un commento tipo "eh già secondo me lo fanno a pezzi" allora entri nella modalità flirt=on parlando  in maniera molto giocosa e mai volgare di argomenti di carattere passional-erotico-sessuali...tipo "eh ma in ogni caso qui c'è spazio per tutte le posizioni guarda questo lettone quanto è largo...e poi questa mensola qui su mi ispira per aggrapparmi in stile tarzan e lanciarmi sul letto come un lottatore di wrestilng :D" o cazzate di questo genere facendo attenzione a rimanere sempre in ambito c&f spiritoso e mai a scadere nel linguaggio portuale di basso livello.

:cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dabaf
Mi trovo ad affrontare una situazione un po' particolare con una HB7 con cui ci siamo dati appuntamento in un centro commerciale :ehm:.E' stato un errore? (5 punti per questa risposta)

Secondo me non è stato un errore, ANZI. De Angelo (è l'ultimo che ho tradotto, quindi mi è rimasto in testa) consiglia di andare in posti "non ovvi", non troppo associati alla classica idea dell'appuntamento. Un centro commerciale o l'Ikea possono essere ottimi posti

Come condurreste il  game in una location di questo tipo? (500 punti per quest'altra  :D )

Già ti hanno dato ottimi consigli.

Io, personalmente, comincerei a riflettere su storie o battute in tema con quello che vedrei. Niente storielle preparate "per filo e per segno" nè barzellette o battute di comici, che sembrerebbero forzate. [Mi vengono in mente delle battute dei comici di Zelig sull'Ikea, ecco, io quelle le EVITEREI per non sembrare uno che spaccia per sue battute altrui o che cerca per forza di fare il simpatico.]

Semplicemente, farei mente locale per sfruttare al massimo le occasioni che un game da Ikea ti offre. E deciderei in anticipo alcuni punti tipo se offrire, farmi offrire, fare alla romana; se portarle i pacchi o no .....  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...