Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

fra.revolution
Inviato

Mi trovo ad affrontare una situazione un po' particolare con una HB7 con cui ci siamo dati appuntamento in un centro commerciale :ehm:.

E' stato un errore? (5 punti per questa risposta)

Come condurreste il  game in una location di questo tipo? (500 punti per quest'altra  :D )

fra

K
Inviato

Il centro commerciale è il mio luogo preferito per il day2, hai praticamente un infinità di spunti per le routine, da quello che gli piace cucinare a come si depila, puoi parlare di libri, dvd, cd, padelle e qualsiasi cosa vedi di fronte a te.

In genere c'è pure un mcDonald attaccato e hai risolto pure la parte cibo. E' sempre pieno di gente, e non c'è un momento di silenzio.

Ah stai attento alle routine che ti possono venire in mente quando entri nel reparto dove vendono letti matrimoniali  :D

Hannibal
Inviato

Un altro consiglio è quello di non starle sempre attacata.... vai con il kino poi la lasci andare per vedere qualcosa che ti interessa ti fai perdere  tra i settori cosi ti cerca u pò poi la ritrovi. Porta dei cambiamenti e un pò di tensione come quando da piccolo non trovavi più i genitori al centro commerciale ed è meglio che starle sempre incollato. Quando la ritrovi dopo qualche minuto puoi ricominciare con il kino e l'escalation sarà più facile.

trinciatop
Inviato

ti consiglio una battuta da fare nel reparto materassi:

ti sdrai su un lettone provi a spingere un po' con il peso..e dici

"secondo me una coppia di innamorati un letto come questo lo sfonda in due giorni..." :cool2:

e poi vedi come reagisce...se lei fa un commento tipo "eh già secondo me lo fanno a pezzi" allora entri nella modalità flirt=on parlando  in maniera molto giocosa e mai volgare di argomenti di carattere passional-erotico-sessuali...tipo "eh ma in ogni caso qui c'è spazio per tutte le posizioni guarda questo lettone quanto è largo...e poi questa mensola qui su mi ispira per aggrapparmi in stile tarzan e lanciarmi sul letto come un lottatore di wrestilng :D" o cazzate di questo genere facendo attenzione a rimanere sempre in ambito c&f spiritoso e mai a scadere nel linguaggio portuale di basso livello.

:cool2:

Dabaf
Inviato
Mi trovo ad affrontare una situazione un po' particolare con una HB7 con cui ci siamo dati appuntamento in un centro commerciale :ehm:.E' stato un errore? (5 punti per questa risposta)

Secondo me non è stato un errore, ANZI. De Angelo (è l'ultimo che ho tradotto, quindi mi è rimasto in testa) consiglia di andare in posti "non ovvi", non troppo associati alla classica idea dell'appuntamento. Un centro commerciale o l'Ikea possono essere ottimi posti

Come condurreste il  game in una location di questo tipo? (500 punti per quest'altra  :D )

Già ti hanno dato ottimi consigli.

Io, personalmente, comincerei a riflettere su storie o battute in tema con quello che vedrei. Niente storielle preparate "per filo e per segno" nè barzellette o battute di comici, che sembrerebbero forzate. [Mi vengono in mente delle battute dei comici di Zelig sull'Ikea, ecco, io quelle le EVITEREI per non sembrare uno che spaccia per sue battute altrui o che cerca per forza di fare il simpatico.]

Semplicemente, farei mente locale per sfruttare al massimo le occasioni che un game da Ikea ti offre. E deciderei in anticipo alcuni punti tipo se offrire, farmi offrire, fare alla romana; se portarle i pacchi o no .....  :)