Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Peace off sheet
Inviato

Aiuto ragazzi, ho un blocco alla fantasia, se lei mi dice così cosa potrei rispondere? Chiaramente la risposta è sì, ma devo comunque metterla sul ridere, umorismo cazzuto, capite cosa intendo? Non voglio essere il solito maschio medio, ci vuole un pò di fantasia

IO.SI.TU.NO
Inviato

Risposta re-frame:

"Lo so che pensi solo a questo quando hai a che fare con me, però diamine, datti un contegno...non sono un puttano"

In ogni caso sarebbe utile capire da che frase è scaturito questo shit-test e a che punto del game sei con questa tipa.

• Mi piace! 1
Peace off sheet
Inviato

Bè a game avanzato, almeno dopo c1, comunque bel reframe

dub black
Inviato

-"ah allora hai saputo che ci sò fare"

-"certo tanto al mio motel di fiducia ho una camera disponibile 24h su 24"

-Oppure, ammesso che la tensione sessuale sia già alta, ti avvicini la guardi negli occhi e le dici " non saprei,xò potremmo scoprirlo" detto questo la baci e se l'hai già isolata procederei anche oltre.

fate vobis

filo
Inviato

Ottimo il reframe del romagnolo full blooded

oppure

"..non ho ancora deciso"

"..uhmm non ci avevo pensato"

"..ma anche no" + palpata di culo

(..dipende dal messaggio che vuoi mandare)

Peace off sheet
Inviato

Grazie ragazzi, begli spunti, continuate così.

Io userei questo questo: "guarda xxx solo perché sei mia amica posso farti uno sconto, ma gratis non lo posso accettare cerca di capirmi"

filo
Inviato

Grazie ragazzi, begli spunti, continuate così.

Io userei questo questo: "guarda xxx solo perché sei mia amica posso farti uno sconto, ma gratis non lo posso accettare cerca di capirmi"

Usato in passato, da natural

La tipa fraintese, che stessi dando della troia a lei invece che atteggiarmi io da puttano, e sclerò malissimo

Eviterei, anche perché ti sono state date alternative molto migliori

• Mi piace! 1
Peace off sheet
Inviato

Usato in passato, da natural

La tipa fraintese, che stessi dando della troia a lei invece che atteggiarmi io da puttano, e sclerò malissimo

Eviterei, anche perché ti sono state date alternative molto migliori

Sì infatti questo è quello che facevo fino a ora, ma da qui in poi proverò altri sistemi

M0ZART
Inviato

Sì infatti questo è quello che facevo fino a ora, ma da qui in poi proverò altri sistemi

Oh grullo... quanto scrivi? ;)

• Mi piace! 1