Peace off sheet [Partecipante] 547 Inviato 10 Luglio 2016 Inviato 10 Luglio 2016 Aiuto ragazzi, ho un blocco alla fantasia, se lei mi dice così cosa potrei rispondere? Chiaramente la risposta è sì, ma devo comunque metterla sul ridere, umorismo cazzuto, capite cosa intendo? Non voglio essere il solito maschio medio, ci vuole un pò di fantasia
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3671 Inviato 10 Luglio 2016 Inviato 10 Luglio 2016 Risposta re-frame: "Lo so che pensi solo a questo quando hai a che fare con me, però diamine, datti un contegno...non sono un puttano" In ogni caso sarebbe utile capire da che frase è scaturito questo shit-test e a che punto del game sei con questa tipa. Peace off sheet ha reagito a questo 1
Peace off sheet [Partecipante] 547 Inviato 10 Luglio 2016 Autore Inviato 10 Luglio 2016 Bè a game avanzato, almeno dopo c1, comunque bel reframe
dub black [Partecipante] 11 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 -"ah allora hai saputo che ci sò fare" -"certo tanto al mio motel di fiducia ho una camera disponibile 24h su 24" -Oppure, ammesso che la tensione sessuale sia già alta, ti avvicini la guardi negli occhi e le dici " non saprei,xò potremmo scoprirlo" detto questo la baci e se l'hai già isolata procederei anche oltre. fate vobis
filo [Partecipante] 2962 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 Ottimo il reframe del romagnolo full blooded oppure "..non ho ancora deciso" "..uhmm non ci avevo pensato" "..ma anche no" + palpata di culo (..dipende dal messaggio che vuoi mandare)
Peace off sheet [Partecipante] 547 Inviato 11 Luglio 2016 Autore Inviato 11 Luglio 2016 Grazie ragazzi, begli spunti, continuate così. Io userei questo questo: "guarda xxx solo perché sei mia amica posso farti uno sconto, ma gratis non lo posso accettare cerca di capirmi"
filo [Partecipante] 2962 Inviato 12 Luglio 2016 Inviato 12 Luglio 2016 Grazie ragazzi, begli spunti, continuate così. Io userei questo questo: "guarda xxx solo perché sei mia amica posso farti uno sconto, ma gratis non lo posso accettare cerca di capirmi" Usato in passato, da natural La tipa fraintese, che stessi dando della troia a lei invece che atteggiarmi io da puttano, e sclerò malissimo Eviterei, anche perché ti sono state date alternative molto migliori kingiova ha reagito a questo 1
Peace off sheet [Partecipante] 547 Inviato 12 Luglio 2016 Autore Inviato 12 Luglio 2016 Usato in passato, da natural La tipa fraintese, che stessi dando della troia a lei invece che atteggiarmi io da puttano, e sclerò malissimo Eviterei, anche perché ti sono state date alternative molto migliori Sì infatti questo è quello che facevo fino a ora, ma da qui in poi proverò altri sistemi
M0ZART [Partecipante] 27 Inviato 13 Luglio 2016 Inviato 13 Luglio 2016 Sì infatti questo è quello che facevo fino a ora, ma da qui in poi proverò altri sistemi Oh grullo... quanto scrivi? Peace off sheet ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati