Vai al contenuto

Vuoi trombarmi?


Peace off sheet

Messaggi raccomandati

Peace off sheet

Oh grullo... quanto scrivi? ;)

lui sì che era un grande artista (venusiano)

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Ma te lo ha detto in chat o dal vivo?

Generalmente vanno tutte bene. Ma non usare quella che hai scritto che può essere fraintesa.

"Vuoi trombarmi?"

"Tutte che mi vogliono come toy-boy, POVERO ME !"

Sinceramente penso che nel momento in cui è attratta e ti dica questa cosa è irrilevante quello che dici conta più come agisci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Ma te lo ha detto in chat o dal vivo?

Generalmente vanno tutte bene. Ma non usare quella che hai scritto che può essere fraintesa.

"Vuoi trombarmi?"

"Tutte che mi vogliono come toy-boy, POVERO ME !"

Sinceramente penso che nel momento in cui è attratta e ti dica questa cosa è irrilevante quello che dici conta più come agisci.

Il fatto è che è un continuo, sempre a fare battute a sfondo sessuale, è palesemente attratta ma vuole fare le cose con calma. Molto strano, mi shit-testa di continuo sia dal vivo che per chat, questa del trombare non me l'ha ancora fatta, ma me la aspetto , me ne ha fatte tante altre tipo com'è il mio cazzo? Che sono arrapato, si fa allusioni su come lei tromba. Vabbé tante, io di base tengo un atteggiamento in cui non mi scompongo, anzi faccio finta di niente e poi ho visto che se tiro un pò la corda si ritrae, quindi è pure insicura. So che è tutta una farsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...