Vai al contenuto

Sargiare senza wing


Brewmaster

Messaggi raccomandati

Brewmaster

Dal momento che i miei wing sono AFC e molto spesso mi fanno calare il frame mi ritrovo a dover sargiare praticamente da solo. La cosa non è un grosso problema se non fosse per la gestione dell' apertura. Essendo un novizio non mi vengono in mente opener adatti se non i classici opener che richiedono l'aiuto di un wing.

Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hannibal

Posso consigliarti gli Oh my God opener di Style...

Pua: Oh mio Dio ma hai la mia camicia!!!

HB: ma cosa dici?

PUA: questa qua che hai adosso è la mia camicia...(pausa pausa pausa, la hb spalanca gli occhi)..una ragazza che frequentavo lo metteva sempre quando veniva a casa mia a trovarmi, poi un giorno è sparita sia lei che la camicia. Adesso di sicuro te non sei Enrica (dici un nome cosi la storia è più credibile) ma la camicia è proprio quella.

HB:bla bla bla

Va benissimo anche per i set misti cosi puoi aprire prima i ragazzi che ci stanno ancora di più al gioco perche magari ti diranno che sono stati loro a riprendere la camicia da Enrica  ;)a poi ti lavori le ragazze. Con le ragazze puoi trovare altri oggetti unisex come una cateninad'oro che hanno adosso. Insomma non è male come opener puoi bisigna adeguarlo un poò alla situazione e alla oggetistica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...