maurito [Partecipante] 91 Inviato 10 Luglio 2016 Inviato 10 Luglio 2016 Cito il thread aperto da doctor1981 intitolato : "Game durato 15 anni.. della serie la pazienza è la virtù dei forti", situato in outfield lay reports, ma che andrebbe benissimo anche nella sezione one-itis. Inviato 25 dic 2012 - 19:19 POPOLARE Cari amici di IS, fino a qualche giorno fa non avrei pensato di trovarmi qui a scrivere questo post specifico.Vi racconto brevemente (almeno ci provo):La donna in questione ha 30anni, una mia ex compagna di superiori per cui avevo un tremendo infatuamento.All'epoca avevamo entrambi l'etâ che va dai 15 ai 18 (triennio dell'itis di brindisi).Lei frequentava uno di 20 anni e a me non mi cagava proprio....ero un classico dawson leery, cazzone eterno romanticone.In pratica si tratta della storia che molti di voi avranno sicuramente vissuto...innamorato non ricambiato della bella compagna di scuola. (Culo tremendo dato che gioca a pallavolo da una vita).Negli anni ognuno ha seguito la propria strada, io con le mie donne, lei con i suoi fidanzati.Ci ritroviamo su facebook e ci sentiamo sporadicamente, fino a 3 anni fa quando andiamo a mare con amici comuni e vedo alcuni segnali di interesse da parte sua (non conoscevo Is ne tantomeno gli ioi e tutto il resto) quindi me la gioco male e lei si fidanza il mese dopo con uno con cui rimarrá tre anni.Questo fino al mese scorso, in cui lei mi contatta su facebook e mi inizia a scrivere...si é lasciata con il tipo a poco dal matrimonio e parliamo di tutto e di più.O meglio...lei parla, io me la cago il giusto e mi faccio vedere distaccato e poco interessato a lei (a differenza degli anni precedenti)In poco tempo la conversazione si sposta su whatsapp e con chiamate varie...le mostro il mio interesse unicamente sessuale facendo riferimenti vari al suo famoso deretano, labbra da porcella, etc...lei ride e fa battutine stando al gioco.Inizia a mandarmi foto delle sue labbra, poi delle tette, etc etc...In pratica ha dichiarato apertamente che appena torno in puglia ci incontreremo per scopare...Ora, parlando tra l'altro di come sia evoluta la situazione, lei mi ha confessato che era interessata a me anche prima, ma vedeva che ero troppo coinvolto. Notava un comportamento da afc, in pratica anche quando ero fidanzato con altre lei avvertiva che ero cmq interessato a lei.Ora invece, notando il mio distacco e vedendomi coinvolto in più rapporti con colleghe al lavoro, foto di ragazze che mi fanno battutine su fb, le é scattato qlc in testa.In pratica, giovani ragazzi che si avvicinano ora al sito, la legge per la quale,- non te la cagare- dimostra interesse per tante cose nella vita, donne , lavoro,mostra sicurezza e confidenza in te stesso.Va applicato alla lettera se vuoi che una ragazza ti caghi, anche quelle che all'apparenza dimostrano disinteresse.Oa, nel momento in cui mi scoperò questa ragazza so giâ che perderô tutto il mio interesse mei suoi confronti...ma mi voglio togliere la soddisfazione. Che cazzo!!Se posso darvi un consiglio, se sentite che avete bruciato la possibilitá con una donna, NON INSISTETE!!Allontanatevi da lei, lasciate passare del tempo, ritornate migliorati nello spirito e nel corpo (vi ricordo che anni fa pesavo 112 e ora 89, faccio palestra assiduamente, e lei ha notato tutti questi miglioramenti).Ha apprezzato e notato tutto il mio cambiamento.E cmq mai arrendersi, nel senso che se vi piace una non vale la pena andare in oneitis...vale invece la pena lavorare continuamente per migliorare noi stessi.Questo ci renderá in grado di scoparci anche le fighe che ritenevamo giocate male o perse perché ritenute da noi stessi(afc teste di cazzo), dei bersagli troppo alti e irraggiungibili.Nulla é impossibile.Giocate sempre.Non perdete mai tempo appresso ad una donna, guardatevi attorno. Le donne lo notano.Acquistate valore.Vedrete che spesso, routine e frasi fatte servono a poco...basta mantenere un atteggiamento coerente e maschio.Vi aggiornerò prossimamente sugli ulteriori sviluppi. (Gli sviluppi ci sono stati e si sono evoluti in un F-Close, non mi metto a citare anche altri pezzi ma faccio i miei complimenti a posteriori a questo utente xD) ForLore, Paul88 e Apollodoro ha reagito a questo 3
Gengis Khan [Partecipante] 199 Inviato 10 Luglio 2016 Inviato 10 Luglio 2016 Ecco , aggiornaci ... vediamo se chiudi il punto !
maurito [Partecipante] 91 Inviato 10 Luglio 2016 Autore Inviato 10 Luglio 2016 http://www.italianseduction.club/forum/t-31382-game-durato-15-annidella-serie-la-pazienza-e-la-virtu-dei-forti/page-1
black mamba [Partecipante] 2410 Inviato 10 Luglio 2016 Inviato 10 Luglio 2016 Ma commentare il post originale era così brutto? Non mi sembra che possa essere preso come un metodo per "guarire" la one itis, in primis Perchè il tipo non ne era minimamente ossessionato. Da come la racconta era semplicemente una compagna di scuola gnocca che l'autore ha trovato modo di chiudere dopo quindici anni di conoscenza e con cui (sigh) voleva avere una LTR nello spazio di cinque pagine. Sei sicuro che questo mindset sia "raccomandabile"?
maurito [Partecipante] 91 Inviato 10 Luglio 2016 Autore Inviato 10 Luglio 2016 (modificato) Guarda, sul commentare il post originale ti posso anche dare ragione, ma non l'ho fatto perchè il mio intento era sottolinearne la finalità pratica attraverso il titolo.Il fatto che il tipo come dici non ne era ossessionato è vero in parte, e infatti ho preso il suo esempio proprio per far capire a chi invece si ossessiona qual'è il comportamento più proficuo da tenere ogni qualvolta ci invaghiamo di una persona in particolare e la consideriamo speciale, anche se le condizioni per farla nostra non esistono. Dico in parte perchè negli anni in cui si sono conosciuti lei era il suo sogno proibito, e che si è realizzato solamente perchè lui ha avuto la forza di andare avanti e di gestire al meglio tutti gli aspetti della sua vita. In più riporto un'altra frase a sostegno di ciò che dico: "Notava un comportamento da afc, in pratica anche quando ero fidanzato con altre lei avvertiva che ero cmq interessato a lei." Questo comportamento è tipico di una one itis. Modificato 10 Luglio 2016 da maurito
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 10 Luglio 2016 Inviato 10 Luglio 2016 Bisognerebbe imparare a non ossessionarsi mai. Forse un metodo c'è. Paul88 ha reagito a questo 1
black mamba [Partecipante] 2410 Inviato 10 Luglio 2016 Inviato 10 Luglio 2016 Guarda, sul commentare il post originale ti posso anche dare ragione, ma non l'ho fatto perchè il mio intento era sottolinearne la finalità pratica attraverso il titolo.Il fatto che il tipo come dici non ne era ossessionato è vero in parte, e infatti ho preso il suo esempio proprio per far capire a chi invece si ossessiona qual'è il comportamento più proficuo da tenere ogni qualvolta ci invaghiamo di una persona in particolare e la consideriamo speciale, anche se le condizioni per farla nostra non esistono. Dico in parte perchè negli anni in cui si sono conosciuti lei era il suo sogno proibito, e che si è realizzato solamente perchè lui ha avuto la forza di andare avanti e di gestire al meglio tutti gli aspetti della sua vita. In più riporto un'altra frase a sostegno di ciò che dico: "Notava un comportamento da afc, in pratica anche quando ero fidanzato con altre lei avvertiva che ero cmq interessato a lei." Questo comportamento è tipico di una one itis. Maurito, fammi dire, quando tu, donna, razionalizzi perché uno ti piace dopo che per anni lo hai snobbato, trovi sempre qualche "maquillage" per dipingere il fatto che prima non ti faceva sesso, e dopo sì. Ma ti pare che una a trenta/trentacinque anni che avrà avuto le sue belle storie dalle superiori in avanti, sta a tenere il conto del perché per quindici anni non si è filata un tizio? Se tutto va bene, per quindici anni lei non lo ha proprio considerato. Lui l'ha chiusa perché ha smesso di essere uno sfigato. Poi, se vogliamo dire che c'è modo per tutti di migliorarsi, ci sto. Se vogliamo dire che avere una vita piena e ricca e appagante è il modo migliore per attirare le donne, anche. Se vogliamo dire che magari sarete anche fortunati e acchiapperete quella che alle superiori vi faceva sangue, stiracchiando il discorso ci può stare, ma morta lì. Se dovessimo pensare che tutti quelli che si attizzano guardando un bel culo, anche quando sono in LTR, automaticamente sono in one itis, allora non ci sarebbe scampo per tre quarti della popolazione maschile....
BANE [Partecipante] 6105 Inviato 10 Luglio 2016 Inviato 10 Luglio 2016 E' una trappola. E' una dannata trappola.La verità è tanto orribile quanto impassibile innanzi ad un futuro già scritto.La "finestra della vedova".La vedova sconsolata in questione,non più "così" giovane,con un pugno di mosche in mano rimasuglio di anni di fidanzamento,viene inghiottita dalla paranoia del rimanere sola etc etc.Apre la finestra.La finestra,ahinoi ed ahimalcapitato del post,non la apre soltanto con il compagno di liceo. La apre con tutto il mondo,pressapoco. Da qui,una cernita. Tre/quattro falli a giocarsi le eliminatorie per il posto alla destra della sposa.L'utilitarismo insito nella questione è piuttosto semplice: è dura ricominciare da zero con uno sconosciuto. "E se sbaglio? E se non è quello giusto?". E vai con Piccole Donne Crescono. E' più facile cominciare o ricominciare con una persona conosciuta. Chi meglio di un compagno di liceo,un volto amico che per anni le ha voluto più che bene ( "non merito l'amore perchè tutti mi abbandonano e le cose finiscono,ma lo voglio. Quanto vorrei qualcosa che durasse. Forse è ora di lasciar perdere gli uomini non disponibili e provare con qualcuno che mi ha amata e che potrebbe amarmi ancora"). L'amico ex obeso ora con tante donne etc etc è un grande classico.Quello che il post originale non dice,è che lei non è minimamente interessata a lui. Nè per quello che è stato,nè per quello che è,nè per quello che sarà. E' una questione che riguarda esclusivamente lei. Vuole fottere avidamente la persona che vede nello specchio. Un misto di illusioni ("forse è quello giusto") condito con un misto di gretto narcisismo ( "chissà perchè non mi si è più filata in questi anni").Bene. Una vagina che si è desiderata e quindi idealizzata per 15 anni,è una vagina dalla quale si deve scappare. Senza se e senza ma.Scappare.Quindici anni di pensieri,di idealizzazione,di amore non corrisposto.Tanto vale sfondarsi di eroina per due giorni di fila ed andarsene nudo e col fallo a penzoloni,da vero rocker.Ci si risparmia tanta sofferenza.Quella vagina desiderata per quindici anni non può deludere. E' il Sacro Graal.Più controllo si pensa di avere in merito alla questione ("adesso la monto per qualche giorno,poi smetto e perdo interesse per lei"),meno controllo si ha realmente.E' come fare sesso con un gorilla: non hai finito fin quando il gorilla non ha finito con te."Ora ti voglio perchè ti sento meno preso da me". In queste semplici parole c'è un abisso.L'incapacità di voler bene a qualcosa/qualcuno e l'atavica consapevolezza di non meritare amore. Caso umano disperatamente comune.Ma una oneitis di quindici anni è facilmente replicabile,poichè nessuno è un cyborg.Presto ci si convincerà che "era destino". Presto lei alimenterà la ruota del "ti sento poco preso,vorrei di più".Presto una dannata macchina del tempo porterà indietro il poveretto esattamente a quindici anni fa.Potrà anche essere esteriormente Rambo John J,ma comincerà a sentirsi come il timido obeso latente innamorato della bella della classe.E lei comincerà a vederlo tale qualche attimo prima dell'ottenuta consapevolezza di esser diventato scarafaggio da schiacciare di lui.Lui ama un'idea,un unicorno che mai ha raggiunto e mai raggiungerà (la fregna è indomabile).Lei ama uno specchio,che presto diventerà oversize e quindi inetto quanto un vecchio paio d'amori andati.Mtv è diventata ridicola,Tony Hawk Pro Skaters non esiste più e ove esistesse ancora avrebbe una colonna sonora rap,Carletto Mazzone è invecchiato,i Blink 182 sono ben vestiti,si è vecchi per le teen ed anche per le milf,l'unica fregna che conoscerai per il resto della tua vita è già bella che andata/prolassata,per non parlare del cuore.Accetta i 30 anni,amico mio.Il liceo è andato a fuoco. Triumph, Saul, Chemenefrega e 2 altri ha reagito a questo 5
black mamba [Partecipante] 2410 Inviato 10 Luglio 2016 Inviato 10 Luglio 2016 Il buon dottore è ancora qui che scrive, e sarebbe interessante sapere come si è evoluta la cosa. Leggo il tuo intervento, BANE, e mi viene un sorriso amaro. Non per la situazione in se, che mi è sembrata "piccina" da subito, ma per l'illusione di controllo che un po' tutti ci portiamo dietro finché non ci troviamo faccia faccia con il nostro personale gorilla che non ha ancora finito di fare sesso con noi...
Resilienza.... [Élite] 1861 Inviato 10 Luglio 2016 Inviato 10 Luglio 2016 Che bello leggerti Bane,Bentornato!!! Come va la tua crociata contro l orrore?
Messaggi raccomandati