Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Manu.
Inviato

Bella ragazzi, dopo un lunghissimo periodo di pausa dal forum dovuta alla mia LTR (finita due settimane fa da parte mia,ma vabbè)mi rimetto in careggiata, curando prima me stesso (fondamentale per avere successo,sia nella vita che con le ragazze) e poi lavorando su alcuni aspetti che durante una LTR si affievoliscono. Una settimana fa, dopo vari scambi di "like" tra me e una ragazza,decido di contattare questa ragazza (una HB7) e imposto la conversazione in modo da incuriosirla, tramite l'uso di una cold reading, che la incuriosisce, e poi visto il trasporto emotivo decido di farle "IL CUBO" e la sua curiosità cresce sempre di più (si qualifica spesso e prende spesso l'iniziativa,anche se è una tosta, la trovo intelligente). Ora,dato che ho trovato l'utilizzo delle cold readings davvero efficaci,perché ti mettono subito più in luce rispetto agli altri,come impostare e come continuare la conversazione in modo da tenere viva la curiosità e spingersi oltre? Continuare sulla stessa scia? Non si risulterebbe banali dopo? Attendo chiarimenti e condivisioni

stenford
Inviato

Invitarla ad uscire vicino casa tua o camporella?

Manu.
Inviato

Invitarla ad uscire vicino casa tua o camporella?

Si ok,ma come impostare il frame?

Manu.
Inviato

E cazzarola mi abbandonate così?

stenford
Inviato

In che senso il frame?

dille di andare a bere qualcosa in tale posto (vicino a casa tua o fuck location)

Manu.
Inviato

In che senso il frame?

dille di andare a bere qualcosa in tale posto (vicino a casa tua o fuck location)

Impostare il frame nel senso su quale linea continuare a chattare e magari continuare da vicino? La chat sta continuando e sto facendo un po' di push/pull, devo ricalibrare e ritornare sui miei passi e farle nuove letture a freddo e passare per il mago della situazione?

IO.SI.TU.NO
Inviato

Come puoi pensare che a distanza, gente su un forum ti imposti tutto il chat game step by step con sta tipa?

Io direi comunque di piantarla adesso con la cold reading....all'inizio incuriosisce, se è fatta troppo spesso varca il confine del ridicolo.

Ma soprattutto, scambiatevi i numeri e parlate a voce, che crea più connessione emotiva.

Riguardo gli argomenti, verranno da sé....tu se devi uscire con un amico e parlare del più e del meno facendovi due risate, parti già da casa con la scaletta degli argomenti fatta?

Quanto sarebbe assurdo prepararsi topic e domande da fare già quando si è nel chat game?

Che poi, anche se potessi prepararti tutto a tavolino, non impareresti mai come allenare l'abilità sociale di adattare le tue conversazioni al carattere della persona e a ciò che capita al momento.

Peace off sheet
Inviato

Cold reading? Puoi illuminare la mia niubbaggine? Voglio imparare grazie.

Per me un chat game come questo tramite face book non conta nemmeno come seduzione, scambiatevi i numeri e uscite, se non accetta next, perché perdi tempo? Non ne hai infinito!

stenford
Inviato

Basta chattare

Di una cazzata chiedile il numero

Quando hai il numero aspetta uno due giorni qualche altra cazzata e fissa appuntamento sennò perdi troppo tempo a chattare

• Mi piace! 1