Vai al contenuto

Game con collega promoter


Isak

Messaggi raccomandati

Isak

Allora vi riepilogo brevemente la situazione: come lavoretto faccio promozioni in un grande negozio di elettronica.. devo fare foto ai clienti e stamparle per dimostrare la bontà dei prodotti; ho conosciuto per un paio di giornate un'altra collega che promuoveva altri prodotti in un altro settore, HB7; ogni tanto andavo là a chiaccherare con lei, in maniera molto C&F, finché alla fine le ho detto: "facciamoci una foto dai che la stampo.." (vado anche di Kino abbracciandola).. detto fatto, qualche tempo dopo ritorno da lei e le faccio vedere la foto (l'avevo fatta in bianco e nero con la cornicetta.. molto caruccia), faccio per dargliela e le dico: "dai ti faccio la dedica e l'autografo.." mi atteggio un po' da star, lei sta al gioco, poi le dico.. "ora ti manca solo il mio numero di telefono.." e glielo scrivo. So che non bisognerebbe dare il proprio numero ma puntare a farsi dare il loro, fattostà che ha funzionato.. dopo qualche gg mi scrive un sms, dice che le è spiaciuto andar via dal lavoro senza salutarmi (pensava non ci saremmo più visti), dice che le ha fatto piacere conoscermi e mi augura buone feste.. io le rispondo che allora il mio autografo con dedica aveva funzionato..e che non era necessario trovarsi al lavoro per farsi gli auguri, ma che potevamo farceli anche fuori davanti a un aperitivo (butto lì quindi il day2).. poi la neggo un attimo chiedendole se è sempre così formale nello scrivere gli sms, spingendola a qualificarsi (ve lo giuro sembrava una lettera commerciale..! :look: ). Mi risponde dicendo che di solito non è mai così formale (..e si qualifica :D ); poi dice "Il fatto è che io sono impegnata e siccome le cose non vanno molto bene penso che uscire con un BEL RAGAZZO COME TE (IOI  :) ) mi potrebbe distrarre ancora di più.. non so se sono riuscita a spiegarmi!"; al che, dopo aver spulciato qui le risposte allo shit-test "Ma io ho il ragazzo" le rispondo così: "E che problema c'è? anch'io ho il ragazzo ma non mi vieta di uscire con persone nuove, diverse e magari più interessanti.." (thanks to Prieras); contavo in una sua risposta sbigottita alla faccenda del ragazzo.. invece NO!  :mad: risponde così: "Allora se la metti così ci sto! E' che mi sembrava corretto dirti che sono formalmente impegnata blablabla..". Rispondo C&F e neggandola un po' riprendendo il discorso della formalità, dicendole "Allora ciao 'ragazza formalmente impegnata'.. e poi non dire che non sei formale..!"

Ora, considerazioni:

- la tipa è interessata perché mi ha scritto volontariamente un sms (la foto stampata è stata una genialata perché poteva ricordarsi di me e del mio viso, in più è una cosa che nella sua mente "ci unisce"), dice che sono un bel ragazzo e si qualifica vistosamente;

- il fatto che è fidanzata secondo me è superabile lavorandoci un po' su, tantopiù se è insoddisfatta;

- purtroppo non ho capito se ora lei pensi che io sia GAY non avendo opposto resistenze al mio sms C&F in cui dicevo di avere il ragazzo!!!

Domande:

- come mi comporto ora secondo voi? come mi pongo nel day2?

- per la faccenda degli ipotetici suoi dubbi sulla mia sessualità, come far sì che ora non perda tutta l'attrazione che ho potuto finora suscitarle..?

thanks! ;)

I.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hannibal

Ciao, secondo il mio modesto parere (sono ancora un AFC) il gioco lo hai svolto in maniera molto buona. Mi è piaciuto particolarmente la parte della foto dove come hai detto anche te hai creato le condizioni di ricordarsi di te. Per quanto riguarda il numero non è stata una mossa da manuale ma cmq il fatto che ha mandato lei l'sms per prima è una cosa molto positiva anche se non vuol dire che il gioco è fatto. Secondo me è la classica ragazza con una storia lunga dietro le spalle (cmq questo lo scoprirai nel day two) e che fa fatica a liberarsene per abbitudine e perche si trova in un stato di comfort e tocca a te cambiare la situazione  :cool2: Per quanto riguarda il fatto della tua sessualità e dei suoi dubbi te ne devi fregare altamente. Non vedo dove è il problema. Prima di tutto non penso che ti ha presa alla lettera ma che aveva bisogno di un autogiustificazione. Invece anche se fosse che penso che sei un dolce amico gay nulla cambia, tu non parlarne più dell argomento del sms (per te è stato solo una battuta se non l'ha capita è un suo problema) e invece procedi con dhv, argomenti che sotto natale piaciono alle ragazze come shoping di regali e vacanze ( anche se non le fai prepara cmq qualche storia) tipo vado con i miei amici a fare snowboard su qualche ghiacciao  e ci fermiamo due settimane in un rifuggio alpino bla bla bla..Insomma devi essere l'alternativa alla sua noiosa LTR. Vai giù di Kino e vedi come proccede tutto cercando di calibrare il tuo comportamento. Non aprire mai il discorso del suo ragazzo se non vuoi diventare il suo amico dove si sfoga ogni volta che non le va bene una, e se lei ne vuole parlare cambia abilmente discorso trovando qualcosa di interessante. Ciao e in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte

Personalmente punterei a farle intuire che tu sei gia' impegnato, ma senza mai dirglielo/confermarglielo esplicitamente. Da questo punto in avanti, poi, le fai capire che entrambi avreste qualcosa da perdere ma che ogni lasciata e' persa e magari state perdendo l'occasione della vita  :look: :ehm:  :rolleyez:

(una sorta di ricalco + guida)

Considerato poi il fatto che t'ha dato anche un IOI mica da ridere e t'ha detto pure che col ragazzo non va tanto bene (non  :fclose: o non lo fanno in maniera soddisfacente)...beh, che altro aggiungere?  :D

Ah, tieni ben presente il piano su cui vuoi tenere l'interazione: devi flirtare, tenerla sempre in tensione, a te non interessa affatto dei problemi che ha lei col suo ragazzo e delle sue lagne. Se inizia a cianciare, come ti e' stato giustamente detto, cambia subito discorso ("ma come? io mica ti sapevo cosi' lagnosa, piagniucolona? quella che ho conosciuto io era cosi' simpatica/sorridente/attiva/allegra/etcetc", dichiara TU come vuoi che lei si comporti con te) o, in caso estremo, minacciala di andartene/riportarla a casa. Non ti lasciare trascinare nello stato di comfofrt del buon confessore: non servirebbe a niente.

Specie se il tuo obiettivo e' chiuderla.

In bocca al lupo  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

dothitch

ragazzi, immagginate di dare consigli e la tipa in questione è la tua ragazza? :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...