Vai al contenuto

Braccia dietro la schiena. Che vuol dire?


D3xt3r

Messaggi raccomandati

D3xt3r

Buongiorno, dopo quasi un anno mi ritrovo a scrivere su questo forum per chiedere il significato di un gesto che mi ha lasciato abbastanza sconcertato

Venerdì sera facciamo conoscenza io e un mio amico di un gruppo di ragazze . Riusciamo ad isolarne due e a parlarci per un pò, mentre io parlavo la ragazza si mette in questa posizione (vedi allegato)

L'unica differenza e che il petto stava molto in avanti

Sinceramente mi ha messo un pò a disagio non riuscivo a capire se davo fastidio o era interessata

Mi sapreste aiutare?

Grazie

Dopo un po se ne sono andate perchè la terza amica aveva (sonno, fame, freddo ed era astemia )

post-21228-0-12663400-1468224056_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

direi una posizione anormale , tipo che si stava facendo la pipi sotto o aveva mal di pancia ahaha , non saprei come aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

D3xt3r

Volevo specificare che non era esattamente come la foto ma con le braccia dietro la schiena dritta e petto all'infuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Profondo_blu

Secondo gli studiosi di linguaggio del corpo, tenere le mani dietro la schiena è sinonimo di sicurezza (ostentata o reale).

In base al contesto e ad altre millemila variabili, si potrebbe capire di più.

Ti guardava negli occhi? Rispondeva in maniera pragmatica? che tono di voce usava? Sorrideva spesso? Si guardava intorno? Com'erano le gambe? è rimasta immobile in quella posizione per tutto il tempo? Se no, in quali occasioni ha "rotto" la posizione?

Non sono un esperto, ma magari con qualche informazione in più si potrebbe capire meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

D3xt3r

Mi guardava negli occhi rispondeva in modo normale ribattendo con altre domande, era sempre sorridente senza guardarsi intorno gambe unite ed è rimasta in quella posizione per quasi tutto il tempo in cui gli ho parlato e ha rotto la posizione solo quando è arrivata la terza amica a pressarla per andare via

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ma usare la tecnica di Gumaci?

Partire con una testata sul setto nasale per mostrare la propria Alphaggine???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai specificato dove eravate...se eravate al casinò quel segno non c'entra niente con la seduzione :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

D3xt3r

Eravamo ad una festa sulla spiaggia, loro sono arrivate (erano in5) ne abbiamo prese due e isolate dal resto del gruppo :D

Mi rimane un altro messaggio poi non potrò più scrivere fino a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...