Vai al contenuto

Braccia dietro la schiena. Che vuol dire?


D3xt3r

Messaggi raccomandati

Profondo_blu

Beh se ti guardava negli occhi senza guardarsi attorno, ti faceva domande, sorrideva ed si è mossa solo quando l'amica è venuta a riprenderla (quindi non aveva fretta di andarsene), direi che si è dimostrata abbastanza interessata.

Evidentemente si sentiva a suo agio, o comunque non in difficoltà, tanto da potersi permettere di mostrare il petto senza preoccupazioni.

Come già detto posso solo fare delle ipotesi, però il petto in fuori potrebbe anche essere un segnale di un tentativo di seduzione da parte sua...

Da quello che hai scritto non ho capito quanto è durata la conversazione, e non mi sembra che tu abbia accennato a contatti fisici.

Comunque a posteriori mi accorgo sempre più che sono seghe mentali inutili, non vale la pena addentrarsi troppo nell'analisi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Concordo

se teneva il petto il fuori come a voler mettere in mostra il seno allora è un grosso IOI

oltre agli altri IOI minori che sono già stati menzionati

Sarge on!

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

D3xt3r

Gli ho parlato per una buona mezz'ora e poco contatto fisico non ne ho avuto il tempo

Più che farmi le seghe mentali volevo capire se ero andato bene o no. Questo è un chiaro segnale che sto migliorando e, anche se non ho avuto un KKLOSE, mi sta bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...