Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Guarda, il postare foto in cui ti diverti senza di lei è relativo. Anzi quasi controproducente se fatto in modo eccessivo.

Lei deve sapere che stai bene per vie molto indirette, racconti di amici in comune, amiche, ma la cosa non deve in nessun caso essere forzata. Deve essere tutto spontaneo.

Le conoscenze in comune hanno una forza micidiale sui rapporti tra te e lei.

Se non vuoi le condizioni di prima questo è un motivo in più per far passare molto più tempo di un semplice mese, forse dovete "crescere" tutti e due.

Indifferenza assoluta mai.

Il non fare minchiate è riferito anche al fatto di farti trovare pronto quando si aprirà la finestra, e sta sicuro che accadrà. Quando avverrà devi essere deciso sul da farsi per poi non doverti pentire amaramente e per molto molto tempo.

Ti importa ancora di lei? Ti rispondo io: se sei qua a scrivere SI'.

Ma vivi sempre la tua vita. Sei tu il primo della lista. Sei tu quello più importante e quando questo ti entrerà in testa vedrai che lei se ne accorgerà e tornerà sui suoi passi.

Se son rose fioriranno. Sempre!

Pazienza!

Allora:

- D'accordo sul fatto che postare troppe foto sia eccessivo (infatti non ho postato TUTTO). Tuttavia è proprio la mia scarsa vita sociale, una delle cose che a suo dire ha causato la rottura. Che lei mi pensi a casa a piangere e ad aspettare un suo ritorno non mi sta bene proprio come concetto.

- Lei NON potrà mai sapere come sto per via indiretta, perchè viviamo in una grande città (Roma), non abbiamo interessi in comune, non frequentiamo più gli stessi posti (ci potremmo beccare solo per puro caso ma è ovviamente destino), e da quando ci siamo lasciati anche le amicizie in comune sono naufragate. Io non scrivo e non contatto più i suoi amici, questo per ovvie ragioni (non deve in alcun modo pensare che sto cercando loro per arrivare a lei) e ovviamente vale anche il viceversa... perchè i suoi amici non mi cercano; lei i (pochi ) amici che le ho presentato non li ha mai frequentati. Figurati se le potranno mai dire qualcosa di me... potrei solo chiedere amicizia a sue amiche di FB che non mi ha mai presentato e uscirci insieme :D

- Sto dicendo questo in funzione di quello che lei potrebbe pensare o non potrebbe pensare.. e lo so che è un errore, ma non sto vivendo in funzione dei suoi pensieri. Sto facendo cose che piacciono anche a me e per me stesso quindi, le due cose coincidono, e alla lunga non credo di sbagliare nulla.

Non capisco cosa intendi per indifferenza ASSOLUTA MAI... cosa dovrei fare? Io al momento non la sto contattando e mi va bene cosi.. e credo che vada benissimo anche a lei.

Il resto invece mi trova d'accordissimo..... io non sono ancora pronto. Se lei tornasse ora sarebbe un disastro. Devo lavorare su me stesso e per me stesso.... e basta. Quando ne sarò fuori valuterò se la voglio o era solo uno dei tanti falsi miraggi della vita....

Alex, vorrei farti riflettere su una cosa molto banale, ma che magari tu, non essendo lucido al 100%, non hai colto appieno. Questo è un forum, uno spazio virtuale frequentato da tante persone, gratuito, che discutono principalmente di un argomento: la seduzione. Ora, molte idee e concetti riportati qui sono mutuati da materiale trovato online, o magari da manuali che normalmente sono in vendita... questo è importante sottolinearlo. Perché? Perché il tizio che te lo scrive, te lo vende e incassa. E perchè tu lo compri? Perché in uno stato di poca lucidità, leggere ESATTAMENTE ciò che vuoi sentirti dire in una forma semplice e diretta, come se fosse la formula magica che ripristinerà lo status quo ante, ti porterà a spendere soldi... si tratta di una cosa sola: marketing.

I consigli e i concetti, invece, che ti fornisce buona parte della community hanno una base molto più solida: l'esperienza. Il punto non è avere o non avere uno schema di comportamenti tale che facendo X, otterrai Y da lei. Perché non è così, perchè non siamo automi, perchè non funziona per tutti allo stesso modo. Il tuo vero obiettivo è riprendere al 100% il controllo delle tue energie mentali e la tua indipendenza sessuale. Una volta fatto ciò, tutto quello che farai/penserai non proverrà più dal bisogno di lei, questo è fondamentale. Le donne sono attratte solo dagli uomini che non mostrano il bisogno di averle, il che non significa assolutamente non mostrare interesse/apprezzamento, sono due concetti estremamente diversi.

Tutto questo per dirti che ora, a distanza di un mese, ti stai già facendo un sacco di seghe mentali sul farle o non farle gli auguri (ci sono passato anche io), non capendo che è un gesto che non cambierebbe minimamente le cose (sia che tu lo faccia, che non) e che la buona o cattiva "riuscita" del tuo ricontatto non si basa su un post che leggi qui, ma soltanto sul tuo stato psicologico, che te lo ripeto, prima di tornare ad avere a che fare con lei, deve tornare indipendente a livello mentale e sessuale. Sembra una frase banale, detta e ridetta, ma non hai idea di quanto conti, non è uno step facoltativo, è OBBLIGATORIO (sempre che ti interessi riavere a che fare con lei).

Ultima cosa: non fare minchiate = non fare assolutamente nulla. Pensa a te, continua a uscire, divertirti e a stare sereno e leggero. Non appena senti di poterlo fare, comincia a riuscire con delle ragazze, ma non sentirti costretto, devi uscire con ragazze che ti piacciono e di cui magari potresti prenderti. Rileggiti queste parole ogni volta che vuoi, continua il tuo percorso e fidati, soprattutto, fidati delle nostre parole. La strada che funziona è una sola, questa. Il resto è marketing o semplicemente inesperienza.

Grazie... e ovviamente sono d'accordo con quanto dici. Sicuramente i primi giorni che ero qui cercavo proprio una strada da seguire. Ora ho capito molte cose e ovviamente sono conscio del fatto che NON esiste un metodo assolutamente efficace per conquistare o riconquistare una donna, e nemmeno un metodo assoluto per riconquistare se stessi che è la cosa più importante. Alcune esperienze postate da altri utenti, ne sono certo, non funzionerebbero MAI nella mia situazione e viceversa. Quando chiedo ulteriori spiegazioni, è perchè voglio proprio capire il punto di vista dell'utente che mi ha risposto :) Se cuore matto mi dice indifferenza assoluta MAI, è qualcosa che per me è contraria al concetto di freeze, per cui mi piacerebbe sapere cosa lui intenda dire per indifferenza assoluta mai :) Che il mio obbiettivo debba essere riprendere il pieno controllo di me stesso è fuori discussione :)

Di che post si tratta? Riesci a mettermi il link che sono in una situazione simile :(

http://www.italianseduction.club/forum/t-11255-ho-pagato-io-adesso-devi-pagare-tu/

Lancialo quel sasso..... ti sporcherai solo le mani per raccoglierlo e ti bagnerai i piedi.

Il suo compleanno è troppo vicino se vuoi fargli gli auguri per provare a farle provare qualcosa nei tuoi confronti prenderai una cantonata enorme, e magari farà vedere il messaggio al suo nuovo ragazzo dandoti dello sfigato.

Il suo muro nei tuoi confronti è ancora bello alto e solido.

Amaramente sono d'accordo. Il messaggio di auguri se ci sarà non dovrà farmi illudere che lei si sciolga. Non cosi presto.

Cuore_matto
Inviato

Se non è rimasta nel tuo circolo sociale, beh, in qualche modo devi pur tenere anche lontanamente i contatti.

Quindi ben venga un semplice messaggio ogni tanto per ricorrenze varie e questo non vuol dire interrompere il "freeze".

Può anche darsi che essendo molto giovane lei voglia fare altre esperienze (scusa se te lo dico) ma questo non ti deve preoccupare, è la norma.

Può passare molto tempo. Vivi anche altre storie anche se per te lei adesso è LA EX per eccellenza.

Se vuole prima o poi tornerà. Non adesso.

Inviato

Se non è rimasta nel tuo circolo sociale, beh, in qualche modo devi pur tenere anche lontanamente i contatti.

Quindi ben venga un semplice messaggio ogni tanto per ricorrenze varie e questo non vuol dire interrompere il "freeze".

Può anche darsi che essendo molto giovane lei voglia fare altre esperienze (scusa se te lo dico) ma questo non ti deve preoccupare, è la norma.

Può passare molto tempo. Vivi anche altre storie anche se per te lei adesso è LA EX per eccellenza.

Se vuole prima o poi tornerà. Non adesso.

Diciamo che tutto può succedere. Valuterò tra un mese se e come mandarle gli auguri (il suo compleanno è a ferragosto): di tempo ancora ce n'è.... anche per la mia serenità interiore. Non escludo nemmeno che stia già con un'altra ragazza e lasci perdere tutto anche per rispetto nei confronti di questa persona. Logico che se lei nel frattempo mi dovesse cancellare o bloccare non mi azzardo minimamente a contattarla. Poi a settembre si laurea (e non ho nessuna intenzione di scriverle alcunchè, per tutta una serie di motivi non ultimo perchè buona parte della tesi gliel'ho corretta io e lei mi ha mollato senza nemmeno dirmi grazie). Non credo che lei, qualora decidesse di tornare, tornerà a breve. per cui devo solo vivere la mia vita. Nel caso fortuito in cui lei tornasse e in cui io non stia con altre persone, dovrò avere la lucidità e la serenità per stabilire se lei è stata solo un miraggio o qualcosa per cui vale la pena lottare e che vale la pena riprendere. Ti faccio una domanda: tu sei mai tornato con qualche ex? E come è andata?

JimJim
Inviato

Diciamo che tutto può succedere.

Ti dico una cosa: un freeze di due/tre mesi è come il freeze di un giorno.

Pochissimo.

• Mi piace! 1
Inviato

Si infatti... al momento non spero che torni (in futuro si vedrà) . Se PER ASSURDO si facesse viva comunque io non le correrei appresso come un cagnolino.... tante troppe cose devono cambiare. E non solo in me.

ForLore
Inviato

Allora:

- D'accordo sul fatto che postare troppe foto sia eccessivo (infatti non ho postato TUTTO). Tuttavia è proprio la mia scarsa vita sociale, una delle cose che a suo dire ha causato la rottura. Che lei mi pensi a casa a piangere e ad aspettare un suo ritorno non mi sta bene proprio come concetto.

- Lei NON potrà mai sapere come sto per via indiretta, perchè viviamo in una grande città (Roma), non abbiamo interessi in comune, non frequentiamo più gli stessi posti (ci potremmo beccare solo per puro caso ma è ovviamente destino), e da quando ci siamo lasciati anche le amicizie in comune sono naufragate. Io non scrivo e non contatto più i suoi amici, questo per ovvie ragioni (non deve in alcun modo pensare che sto cercando loro per arrivare a lei) e ovviamente vale anche il viceversa... perchè i suoi amici non mi cercano; lei i (pochi ) amici che le ho presentato non li ha mai frequentati. Figurati se le potranno mai dire qualcosa di me... potrei solo chiedere amicizia a sue amiche di FB che non mi ha mai presentato e uscirci insieme :D

- Sto dicendo questo in funzione di quello che lei potrebbe pensare o non potrebbe pensare.. e lo so che è un errore, ma non sto vivendo in funzione dei suoi pensieri. Sto facendo cose che piacciono anche a me e per me stesso quindi, le due cose coincidono, e alla lunga non credo di sbagliare nulla.

Non capisco cosa intendi per indifferenza ASSOLUTA MAI... cosa dovrei fare? Io al momento non la sto contattando e mi va bene cosi.. e credo che vada benissimo anche a lei.

Il resto invece mi trova d'accordissimo..... io non sono ancora pronto. Se lei tornasse ora sarebbe un disastro. Devo lavorare su me stesso e per me stesso.... e basta. Quando ne sarò fuori valuterò se la voglio o era solo uno dei tanti falsi miraggi della vita....

Grazie... e ovviamente sono d'accordo con quanto dici. Sicuramente i primi giorni che ero qui cercavo proprio una strada da seguire. Ora ho capito molte cose e ovviamente sono conscio del fatto che NON esiste un metodo assolutamente efficace per conquistare o riconquistare una donna, e nemmeno un metodo assoluto per riconquistare se stessi che è la cosa più importante. Alcune esperienze postate da altri utenti, ne sono certo, non funzionerebbero MAI nella mia situazione e viceversa. Quando chiedo ulteriori spiegazioni, è perchè voglio proprio capire il punto di vista dell'utente che mi ha risposto :) Se cuore matto mi dice indifferenza assoluta MAI, è qualcosa che per me è contraria al concetto di freeze, per cui mi piacerebbe sapere cosa lui intenda dire per indifferenza assoluta mai :) Che il mio obbiettivo debba essere riprendere il pieno controllo di me stesso è fuori discussione :)

Provo a darti una mano basandomi su ciò che leggo, perchè vedo una marea di "errori"...

Ti preoccupi troppo di lei. Vedo che ti riferisci a lei ovunque... cosa pensa, cosa dice, con chi è, se tornasse, se facesse.... no, no, no, e no. A te non importa più nulla di lei. Il focus non è cosa pensa, né tantomeno cosa penserebbe se TU..... ma stai scherzando? Tu sei tu, un minimo di sano egoismo dai. Vuoi postare su fb anche l'orario in cui vai a cagare con tanto di foto (esempio estremo ma è per farti capire) e non lo fai SOLO perchè poi lei penserebbe che.... completamente sbagliato. Tu PUOI e DEVI fare TUTTO ciò che ti fa sentire bene, a prescindere da lei. Non c'è più nella tua vita, non conta niente, è sicuramente una persona a cui tieni, le vuoi bene, ma ora non ha più alcun peso né influenza sulla tua vita (non dovrebbe averne così tanto neanche se steste insieme, pensa te).

Indifferenza assoluta mai... il concetto non è sbagliato, perchè tu non devi esserle indifferente, tu la devi sempre trattare o pensare con SUFFICIENZA. È chiaro che non può esserti indifferente, è una persona con cui hai condiviso tanto, che ti ha mollato, fingeresti un qualcosa di assolutamente innaturale per niente... sufficienza è la parola più adatta. Certo che ci tieni, sicuramente ti piace ancora, in un'eventuale futura interazione sarebbe anche giusto mostrarle questo... ma è necessario che cambi tutto il contorno. Per far sì che cambi, non ci sono pozioni, te l'ho già spiegato: devi stare bene, avere una vita variegata ed equilibrata, e cosa più importante di tutte, non appena senti che hai voglia di altre, trovati altre. Farti entrare in testa un'altra ragazza (in modo genuino, non perchè così conti di arrivare comunque alla tua ex), risolverà gran parte dei tuoi problemi... e non ti sto dicendo di farlo a forza, ma prima o poi ti verrà voglia di scopare ancora (me lo auguro almeno ahah). Quando succederà, quando avrai altre ragazze in testa, sarai TU ad essere completamente diverso e se avrai ancora dei contatti con lei, sarà praticamente matematico che la riattrarrai.

Questo è solo per farti capire, non ti sto dando speranze né altro, ti sto dicendo come funziona. Sai cosa devi fare. Se hai bisogno di sfogarti vieni pure qui a scrivere, chiama un amico etc... ma vedi di riprendere il controllo al 100% il prima possibile, non è successo nulla, ti sei lasciato con una tipa. Sei un uomo, ne esistono miliardi. Vai che è tutto a posto ;)

• Mi piace! 1
Cuore_matto
Inviato

Sì. Tutte e ripeto tutte le mie ex sono tornate.

Pure l' ultima: LA EX per eccellenza. Una dea. Quella che ha superato tutte le altre di almeno una spanna in tutti i settori: primario, secondario e terziario.

Tornata dopo anni, quella con cui ho giocato di merda e che mi sono perso per sempre.

E quella per cui adesso sto pagando un prezzo salatissimo.

Una cicatrice profonda, incancellabile. Un cuore mutilato.

Ma questa è un' altra storia.

In bocca al lupo.

Inviato (modificato)

Provo a darti una mano basandomi su ciò che leggo, perchè vedo una marea di "errori"...

Ti preoccupi troppo di lei. Vedo che ti riferisci a lei ovunque... cosa pensa, cosa dice, con chi è, se tornasse, se facesse.... no, no, no, e no. A te non importa più nulla di lei. Il focus non è cosa pensa, né tantomeno cosa penserebbe se TU..... ma stai scherzando? Tu sei tu, un minimo di sano egoismo dai. Vuoi postare su fb anche l'orario in cui vai a cagare con tanto di foto (esempio estremo ma è per farti capire) e non lo fai SOLO perchè poi lei penserebbe che.... completamente sbagliato. Tu PUOI e DEVI fare TUTTO ciò che ti fa sentire bene, a prescindere da lei. Non c'è più nella tua vita, non conta niente, è sicuramente una persona a cui tieni, le vuoi bene, ma ora non ha più alcun peso né influenza sulla tua vita (non dovrebbe averne così tanto neanche se steste insieme, pensa te).

Indifferenza assoluta mai... il concetto non è sbagliato, perchè tu non devi esserle indifferente, tu la devi sempre trattare o pensare con SUFFICIENZA. È chiaro che non può esserti indifferente, è una persona con cui hai condiviso tanto, che ti ha mollato, fingeresti un qualcosa di assolutamente innaturale per niente... sufficienza è la parola più adatta. Certo che ci tieni, sicuramente ti piace ancora, in un'eventuale futura interazione sarebbe anche giusto mostrarle questo... ma è necessario che cambi tutto il contorno. Per far sì che cambi, non ci sono pozioni, te l'ho già spiegato: devi stare bene, avere una vita variegata ed equilibrata, e cosa più importante di tutte, non appena senti che hai voglia di altre, trovati altre. Farti entrare in testa un'altra ragazza (in modo genuino, non perchè così conti di arrivare comunque alla tua ex), risolverà gran parte dei tuoi problemi... e non ti sto dicendo di farlo a forza, ma prima o poi ti verrà voglia di scopare ancora (me lo auguro almeno ahah). Quando succederà, quando avrai altre ragazze in testa, sarai TU ad essere completamente diverso e se avrai ancora dei contatti con lei, sarà praticamente matematico che la riattrarrai.

Questo è solo per farti capire, non ti sto dando speranze né altro, ti sto dicendo come funziona. Sai cosa devi fare. Se hai bisogno di sfogarti vieni pure qui a scrivere, chiama un amico etc... ma vedi di riprendere il controllo al 100% il prima possibile, non è successo nulla, ti sei lasciato con una tipa. Sei un uomo, ne esistono miliardi. Vai che è tutto a posto ;)

Innanzitutto ti dico grazie. E non è un grazie di circostanza.... lo ripeto a tutti gli utenti e a ogni messaggio che leggo, anche a quelli più duri e "brutali". E lo dico perchè è qualcosa che mi sento dentro. Sento davvero di essere capitato nel posto giusto... forse in un posto in cui sarei dovuto capitare anni fa. Allora in linea di massima hai perfettamente ragione su tutto, come chiunque parli con saggezza e esperienza, e ho poco da obiettare: sto lentamente uscendo dalla fase cosa pensa lei, cosa sta facendo ecc. ma non ne sono del tutto fuori e mi ci vorrà ancora del tempo. Sono anche d'accordo sul fatto che la sua influenza sulla mia vita, anche se fossimo insieme dovrebbe essere più ridotta, e invece non lo è stata (grosso errore commesso a cui ovviamente non posso più riparare). . E' evidente che io ci tengo a lei... e che non la potrei MAI trattare con indifferenza. Forse anche lei ci tiene a me anche se ora è tutto ricoperto da uno strato di ghiaccio impenetrabile. Detto questo, puoi star sicuro però che non verrò mai a dire... oggi l'ho vista e mi è cascato il mondo addosso :) perchè siamo a Roma, in due quartieri diversi, con lavoro e interessi diversi, e a meno di casi fortuiti del destino, che comunque sono alquanto improbabili, non ci sarà MAI la possibilità di frequentare gli stessi posti o la stessa cerchia di amicizie, e forse nemmeno di vedersi di sfuggita in qualche locale. Non contatterò mai le sue amiche, perchè sarebbe visto come un modo per arrivare a lei. Nessuno riporterà mai a lei che io sto facendo qualcosa ecc. Nè qualcuno mi riferirà di lei e quello che combina.
Cosa voglio dire con questo? Voglio dire, come dicevo a cuore_matto, che l'unico modo attraverso il quale lei potrebbe percepire qualcosa di diverso è in pratica Facebook o whatsapp (o Instagram). Tra me e lei non ci sono altri canali di comunicazioni possibili. I SOCIAL SONO L'UNICO POSSIBILE CONTATTO tra me e lei. Quindi premesso che devo pensare solo a me e solo a quello che è giusto per me, lei potrà percepire qualcosa solo se gliela sbatto sotto gli occhi in qualche social network. Ecco perchè questo argomento è importante. Ecco perchè è importante verificare se e cosa pubblicare. Aggiungo infine che ho già scopato di nuovo....e di questo NON ho postato nulla ovviamente, non avevo scritto nemmeno nulla qui, lo avrei fatto a tempo debito, perchè era qualcosa che volevo fare per ME e me soltanto. La FB in questione è sicuramente più bella della mia ex. Ma la mia ex non se ne è andata nè dalla mia mente nè dal mio cuore. Ora tu dici... io devo lavorare su me stesso ok. devo pensare ad altre ragazze ok... devo scopare di nuovo (fatto come ti dicevo). E andare avanti. PEr andare avanti ci posso andare assolutamente, ma o lei sente le cose a fiuto o non percepirà MAI NULLA :) . A meno che non percepisce qualcosa sbirciandomi sui social :)
Modificato da alexg80
Inviato

Sì. Tutte e ripeto tutte le mie ex sono tornate.

Pure l' ultima: LA EX per eccellenza. Una dea. Quella che ha superato tutte le altre di almeno una spanna in tutti i settori: primario, secondario e terziario.

Tornata dopo anni, quella con cui ho giocato di merda e che mi sono perso per sempre.

E quella per cui adesso sto pagando un prezzo salatissimo.

Una cicatrice profonda, incancellabile. Un cuore mutilato.

Ma questa è un' altra storia.

In bocca al lupo.

Di ex sono tornate solo quelle che ho lasciato io...... e nemmeno tutte. E' tornata anche qualcuna che mi aveva mollato (o rifiutato persino di frequentarmi) ma alla fine non ha portato a nulla. Per quel che riguarda la tua situazione e per quel che può valere ti sono vicino. Non so cosa sia successo tra te e questa ragazza e non so se è rimediabile.... ma quello che vale per me credo che in linea di massima valga per tutti. Tutto può succedere. La mia ex, da buona polacca, credo sia gelida e orgogliosa e probabilmente camminerebbe scalza sui carboni ardenti invece di ritornare da me. Io mi auguro solo di avere serenità e lucidità per stabilire, in caso di futuro recontact, se davvero ne vale o ne è valsa la pena.

ForLore
Inviato
Innanzitutto ti dico grazie. E non è un grazie di circostanza.... lo ripeto a tutti gli utenti e a ogni messaggio che leggo, anche a quelli più duri e "brutali". E lo dico perchè è qualcosa che mi sento dentro. Sento davvero di essere capitato nel posto giusto... forse in un posto in cui sarei dovuto capitare anni fa. Allora in linea di massima hai perfettamente ragione su tutto, come chiunque parli con saggezza e esperienza, e ho poco da obiettare: sto lentamente uscendo dalla fase cosa pensa lei, cosa sta facendo ecc. ma non ne sono del tutto fuori e mi ci vorrà ancora del tempo. Sono anche d'accordo sul fatto che la sua influenza sulla mia vita, anche se fossimo insieme dovrebbe essere più ridotta, e invece non lo è stata (grosso errore commesso a cui ovviamente non posso più riparare). . E' evidente che io ci tengo a lei... e che non la potrei MAI trattare con indifferenza. Forse anche lei ci tiene a me anche se ora è tutto ricoperto da uno strato di ghiaccio impenetrabile. Detto questo, puoi star sicuro però che non verrò mai a dire... oggi l'ho vista e mi è cascato il mondo addosso :) perchè siamo a Roma, in due quartieri diversi, con lavoro e interessi diversi, e a meno di casi fortuiti del destino, che comunque sono alquanto improbabili, non ci sarà MAI la possibilità di frequentare gli stessi posti o la stessa cerchia di amicizie, e forse nemmeno di vedersi di sfuggita in qualche locale. Non contatterò mai le sue amiche, perchè sarebbe visto come un modo per arrivare a lei. Nessuno riporterà mai a lei che io sto facendo qualcosa ecc. Nè qualcuno mi riferirà di lei e quello che combina.
Cosa voglio dire con questo? Voglio dire, come dicevo a cuore_matto, che l'unico modo attraverso il quale lei potrebbe percepire qualcosa di diverso è in pratica Facebook o whatsapp (o Instagram). Tra me e lei non ci sono altri canali di comunicazioni possibili. I SOCIAL SONO L'UNICO POSSIBILE CONTATTO tra me e lei. Quindi premesso che devo pensare solo a me e solo a quello che è giusto per me, lei potrà percepire qualcosa solo se gliela sbatto sotto gli occhi in qualche social network. Ecco perchè questo argomento è importante. Ecco perchè è importante verificare se e cosa pubblicare. Aggiungo infine che ho già scopato di nuovo....e di questo NON ho postato nulla ovviamente, non avevo scritto nemmeno nulla qui, lo avrei fatto a tempo debito, perchè era qualcosa che volevo fare per ME e me soltanto. La FB in questione è sicuramente più bella della mia ex. Ma la mia ex non se ne è andata nè dalla mia mente nè dal mio cuore. Ora tu dici... io devo lavorare su me stesso ok. devo pensare ad altre ragazze ok... devo scopare di nuovo (fatto come ti dicevo). E andare avanti. PEr andare avanti ci posso andare assolutamente, ma o lei sente le cose a fiuto o non percepirà MAI NULLA :) . A meno che non percepisce qualcosa sbirciandomi sui social :)

Ci mancherebbe altro, la community serve a questo (e non solo ;) ), felice di sapere di aver contribuito a renderti magari leggermente più tranquillo, seppur nel mio piccolo e con la mia minima esperienza. So benissimo in cosa consiste il processo, l'ho sperimentato sia in modo diretto che indiretto ed è per tutti uguale, non fartene assolutamente una colpa, anzi, sono fasi assolutamente necessarie nella vita e ti ricapiterà sicuramente, l'importante è realizzare di cosa si tratta e trarne degli insegnamenti, perchè ricordati sempre che non esistono fallimenti nella vita, ma solo cose che impari :)

Sono contento che tu abbia già riassaporato la vagina, spero sia stata una buona esperienza e che tu te la sia goduta, perchè è importante sia così. Devi farlo SOLO SE ti fa sentire bene e soprattutto con ragazze che ti piacciono, non per segnare la tacca in più (inutile e dannoso). Il discorso dei social, il fatto di non incontrarla..... sbattitene. La vita è tua, puoi fare quello che ti pare, non stare lì a sprecare energie mentali preziose sulle paranoie di ciò che pubblichi e dei posti in cui vai... ripeto, so benissimo di cosa parli, ma prima realizzi che è tutto ok e che devi stare tranquillo, meglio è. Ricomincia a vivere, respira la libertà, Roma è strapiena di gente, di feste, di eventi. Divertiti e fallo con lo spirito giusto. Le ragazze arrivano, arriveranno sempre.

Un'ultima cosa: la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, c'è chi dice che pensare al passato o al futuro sia inutile perchè te vivi solo e soltanto nel presente. Nel tuo presente, lei ora non esiste. Tornerà, non tornerà... non puoi semplicemente saperlo, non si tratta di qualcosa che puoi controllare o che dipende da te, ergo non ci pensare. Una volta che avrai raggiunto lo status mentale di cui parlavo anche nell'altro post, potrai fare ciò che vuoi. Spesso si danno tutti i consigli del mondo, poi passa il tempo e i ragazzi non solo stanno meglio, ma sono circondati da nuove donne e l'ex di turno che li ha maltrattati rimane solo un lontano ricordo. Se te, invece, sentirai ancora di volerla, nessuno ti impedirà di farlo. E non devi giustificarti o vergognarti di questo, è un sentimento più che legittimo se si vuole davvero bene ad una persona. Ma per il TUO bene (se non ci pensi te, non ci penserà nessun altro), ti si consiglia di rifarti vivo (sempre che non lo faccia lei prima, ma è consigliabile rimandare e rispondere giusto per educazione finché non sentirai la completa indipendenza da lei) solamente a quel punto... lei non scappa, può fidanzarsi, può fare quello che le pare, l'attrazione non è una scelta, ricordalo, e se torni da lei in un certo modo se ne può anche parlare. Ma questa è un'altra storia. Ora hai bisogno di ricostruirti, di nuove esperienze. Buona fortuna.

• Mi piace! 1