Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lian
Inviato

Purtroppo bisogna stringere i denti e rimanere solidi. solo così può esserci una speranza..

Borny
Inviato

Scusate e nel caso in cui lei ci invia gli auguri di buon compleanno? Io non vorrei rispondere sinceramente

Solitario
Inviato

Scusate e nel caso in cui lei ci invia gli auguri di buon compleanno? Io non vorrei rispondere sinceramente

Io non conosco la tua storia quindi non saprei dirti cosa dovresti fare ma solitamente è cortesia rispondere. In fin dei conti è vero il freeze ma c'è anche bisogno di mantenere una certa signorilità e rispondere a degli auguri è segno di maturità secondo me. Puoi farlo in maniera semplice e distaccata con un grazie e poi se lei usa questa scusa per attaccare bottone e chiederti altro la tagli breve o smetti di risponderle.

PERO' fai sempre e solo ciò che desideri fare in questi casi perchè dobbiamo imparare ad essere noi la persona più importante quindi se non te la senti o ti da fastidio asseconda te stesso e non lo fare.

• Mi piace! 1
Borny
Inviato

Sinceramente da una che torna ,stiamo 3 mesi,mi fanculizza per un altro,risponderle agli auguri lo reputo un offesa a me stesso.

• Mi piace! 1
Solitario
Inviato

Sinceramente da una che torna ,stiamo 3 mesi,mi fanculizza per un altro,risponderle agli auguri lo reputo un offesa a me stesso.

Se è così hai perfettamente ragione a non farli. Ignorala e vai avanti per la tua strada verso un te stesso migliore. :)

ForLore
Inviato (modificato)

Basta essere onesti con se stessi, io vedo solo rabbia qui, non indifferenza, suppongo che lei ti interessi ancora, seppur un minimo. L'onestà verso di sé sta alla base di tutto: perchè fingere? Vuoi ingannare te stesso? Vuoi sforzarti ad odiarla solo perché ti ha mollato? L'attrazione è una nostra responsabilità. Se le donne ci mollano, se le donne ci trattano di merda, se le donne non ci richiamano dopo il primo appuntamento...... è perché hanno perso interesse verso di noi.

La risposta alla tua domanda è molto semplice. Rispondere con SUFFICIENZA. Le fai capire che apprezzi il suo gesto ma subcomunichi che lo consideri uguale a quello di tanti altri che ti faranno gli auguri quel giorno, e che soprattutto se lei non te li avesse fatti, a te non sarebbe cambiato alcunché. Come si fa? Col tira e molla. Visualizzi, ma rispondi dopo un po'. Ti chiama? Non le rispondi, hai da fare. Ti continua a scrivere, magari cercando di attaccare bottone, le rispondi variando le tempistiche, in modo quasi annoiato ma sempre educato e col sorriso (in chat = smile).

Il punto è che questo non è uno schema comportamentale da replicare come un automa, dovrebbe venirti naturale. Lei ti ha mollato, tu stai benissimo e intorno a te hai altre donne, dovresti sbuffare quando arriva la notifica, dovresti provare un leggero senso di fastidio quando continua a scriverti, quasi come se volessi che lei smettesse. Le riconquiste falliscono perchè lei rimane sempre il vostro primo obiettivo. Non trovate più il piacere e il senso di godimento naturale che dovrebbe generare lo stare con altre donne. Fin quando non vi sbloccate da questo punto di vista, il vostro atteggiamento non cambierà e fingere non servirà a niente, perchè sarà impossibile essere sempre perfetti e lei se ne accorgerà, ottenendo solo di scendere di valore di nuovo ai suoi occhi. La riconquista ha successo quando il vostro primo obiettivo NON è la riconquista stessa.

Modificato da ForLore
  • Mi piace! 1
Lian
Inviato

ieri sera l'ho rivista per pura coincidenza..caxxo quanto era bella!

avrei voluto dirle "Che diavolo fai senza di me!" ma poi mi sono trattenuto e me ne sono andato per la mia strada.

Fatto sta che oggi vedo tutto nero..

Druid
Inviato

ieri sera l'ho rivista per pura coincidenza..caxxo quanto era bella!

avrei voluto dirle "Che diavolo fai senza di me!" ma poi mi sono trattenuto e me ne sono andato per la mia strada.

Fatto sta che oggi vedo tutto nero..

Avresti dovuto dirle:

Profumi d'Estate [Cit.]

------------------------------------------

Cmq, è dura...

ma poi passa, tranquillo :-)

Lian
Inviato

la cosa più dura è quando la vedo come ieri: vestita in modo molto seducente (vestito nero aderente, sandali con tacco, trucco..)

Mi chiedo chi sia l'uomo che se la sta spassando con lei e ne esco pazzo!!

• Mi piace! 1
Druid
Inviato

la cosa più dura è quando la vedo come ieri: vestita in modo molto seducente (vestito nero aderente, sandali con tacco, trucco..)

Mi chiedo chi sia l'uomo che se la sta spassando con lei e ne esco pazzo!!

Non devi mai chiederti quelle cose!!!

Ne come l'ha conosciuto, ne se l'avrà già fatto con lui, ne come sta con lui.....

Appena ti arrivano al cervello, spegnilo e/o cambia pensieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!