Solitario [Partecipante] 174 Inviato 26 Luglio 2016 Inviato 26 Luglio 2016 Questo week end è stato duro... ero a mare.... e sì... avrei voluto essere con lei. Avrei voluto che il sole le baciasse quella pelle chiarissima da nordeuropea.... Di topa in giro davvero tanta.... ma in certi momenti sembra nemmeno esista. Ho parlato di nuovo di lei con degli amici....erano spazientiti (e li capisco anzi hanno perfettamente ragione... mi han detto che almeno per ora io ai suoi occhi sono un perdente). Scusate ... è uno sfogo personale..... non ho fatto cazzate. Normalissimo come ti senti Alex... Però su una cosa mi permetto di intervenire. Lascia perdere cosa pensa o potrebbe pensare lei. Tu come ti vedi ai tuoi occhi? Ti senti un perdente? Se si allora devi intervenire e far qualcosa per sentirti soddisfatto. E fidati che quando lo sarai, che lei ti considererà un perdente o meno non te ne importerà nulla così come di chi la penserà come lei. -Alex- ha reagito a questo 1
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 26 Luglio 2016 Autore Inviato 26 Luglio 2016 Quando mi ha lasciato si lo pensavo anche io...... adesso so che forse lo ERO quando stavo con lei. Di questo non gliene faccio una colpa... vivevo cosi anche prima di conoscerla. Ma adesso credo di essere in fase di cambiamento
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 15 Agosto 2016 Autore Inviato 15 Agosto 2016 Aggiorno questo diario personale anche se non c'è nulla di nuovo. Se non che oggi è il suo compleanno e oltre alla tristezza che ho per non passarlo insieme a lei (dio sa quanto ne abbiamo parlato. .su cosa fare e dove andare ) ho deciso che sia meglio non inviare nessun augurio come da voi suggerito. Lei non ne ha affatto bisogno e io che pensavo che sarei riuscito a scriverle un SMS in tranquillità penso che sarebbe invece una fatica inutile e dolorosa. Purtroppo andrà così ... alti e bassi. Per non so quanto tempo ancora. Solitario ha reagito a questo 1
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 15 Agosto 2016 Autore Inviato 15 Agosto 2016 Ovviamente. .. per la precisione aggiungo che sono in freeze da 2 mesi ormai. E che quindi avrei dovuto rompere il freeze in caso glieli avessi fatti.
Solitario [Partecipante] 174 Inviato 15 Agosto 2016 Inviato 15 Agosto 2016 Aggiorno questo diario personale anche se non c'è nulla di nuovo. Se non che oggi è il suo compleanno e oltre alla tristezza che ho per non passarlo insieme a lei (dio sa quanto ne abbiamo parlato. .su cosa fare e dove andare ) ho deciso che sia meglio non inviare nessun augurio come da voi suggerito. Lei non ne ha affatto bisogno e io che pensavo che sarei riuscito a scriverle un SMS in tranquillità penso che sarebbe invece una fatica inutile e dolorosa. Purtroppo andrà così ... alti e bassi. Per non so quanto tempo ancora. Avanti così Alex! Il sentiero che stai percorrendo è quello giusto l'importante è non fermarsi!
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 15 Agosto 2016 Inviato 15 Agosto 2016 Capisco sia davvero logorante, ma cerca di star tranquillo. È brutta questa cosa delle ricorrenze, si crea una strana associazione e si focalizza tutto sul significato della data.Chiama un amico e fate un giro, abiti a Roma quindi avrai sicuramente qualcosa da fare. Cerca di far durare la giornata il più possibile, perchè di solito (almeno, a me capita così) di sera risalgono pensieri strani.Comunque apprezzo molto il tuo equilibrio, è giusto quello che dici: sarebbe una fatica inutile. Non perderci tempo, il TUO tempo.
Hǎixiàng [Partecipante] 58 Inviato 15 Agosto 2016 Inviato 15 Agosto 2016 Aggiorno questo diario personale anche se non c'è nulla di nuovo. Se non che oggi è il suo compleanno e oltre alla tristezza che ho per non passarlo insieme a lei (dio sa quanto ne abbiamo parlato. .su cosa fare e dove andare ) ho deciso che sia meglio non inviare nessun augurio come da voi suggerito. Lei non ne ha affatto bisogno e io che pensavo che sarei riuscito a scriverle un SMS in tranquillità penso che sarebbe invece una fatica inutile e dolorosa. Purtroppo andrà così ... alti e bassi. Per non so quanto tempo ancora. Non chiederti per quanto dureranno gli alti e bassi. Oggi hai preso una scelta saggia e corretta, pensa a questo. Hai mosso un altro passo verso la riconquista della tua lucidità e senza accorgertene, molto presto, non saranno solamente parole autoimposte, ma pensieri ben radicati. Lo stai sfiorando quel timone, Alex.
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 15 Agosto 2016 Autore Inviato 15 Agosto 2016 Grazie mille ragazzi... Leggervi mi fa bene al cuore. Purtroppo sto cercando in tutti i modi di liberarmi mentalmente di lei ma nonostante sia andato già con altre due ragazze nonostante gli amici... Lei è ancora qui. Buon ferragosto ancora e grazie di nuovo
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 24 Agosto 2016 Autore Inviato 24 Agosto 2016 (modificato) AGGIORNAMENTO DEL DIARIO: E infine arrivò la polpetta avvelenata... o forse era uno shit test. O chiamatelo come volete.. io non sono bravo con i tecnicismi. Premessa: ho intenzione di conoscere altre persone attraverso questo forum, che abbiano i miei stessi interessi e voglia di crescere. All'inizio di agosto, dato che siamo entrambi a Roma, ho conosciuto il buon Antony89, e la serata passata insieme ha iniziato quella che spero sia una bella amicizia. Amicizia che ho anche su FB. Bene... tutto questo per dire che qualche giorno fa, la mia ONE, non so in base a cosa, o a quale criterio, dopo che lui ha messo un like a un mio post (ero in spiaggia in un bel lido).... gli ha chiesto l'amicizia. Lui prontamente ha rifiutato (gliel'avevo fatta vedere su FB e quindi l'ha riconosciuta immediatamente). Ora sarebbe interessante sapere se lui è l'unico fortunato dei miei amici a cui ha fatto la richiesta (non tutti la conoscono ovviamente e non tutti li conosco cosi bene da potermi fidare).... ma alla fine conta poco. Non sto a chiedervi nemmeno quali possano essere le sue intenzioni... forse non lo sa nemmeno lei. Nè vi chiederò se è consigliabile fare qualcosa.... tanto so già cosa mi suggerireste e soprattutto non sono in grado di fare o di dire nulla se non continuare imperterrito sul mio cammino. E' solo un'aggiunta a quello che è il mio diario di questa brutta esperienza che mi è capitata negli ultimi mesi. Però ditemi quello che volete... ma il fatto che in qualche modo mi pensi mi fa felice.... per carità non starò qua a fare la limonata nelle mutande aspettando che torni ... quindi faccia quello che vuole Modificato 24 Agosto 2016 da alexg80 piratadeicaraibi ha reagito a questo 1
Solitario [Partecipante] 174 Inviato 24 Agosto 2016 Inviato 24 Agosto 2016 AGGIORNAMENTO DEL DIARIO: E infine arrivò la polpetta avvelenata... o forse era uno shit test. O chiamatelo come volete.. io non sono bravo con i tecnicismi. Premessa: ho intenzione di conoscere altre persone attraverso questo forum, che abbiano i miei stessi interessi e voglia di crescere. All'inizio di agosto, dato che siamo entrambi a Roma, ho conosciuto il buon Antony89, e la serata passata insieme ha iniziato quella che spero sia una bella amicizia. Amicizia che ho anche su FB. Bene... tutto questo per dire che qualche giorno fa, la mia ONE, non so in base a cosa, o a quale criterio, dopo che lui ha messo un like a un mio post (ero in spiaggia in un bel lido).... gli ha chiesto l'amicizia. Lui prontamente ha rifiutato (gliel'avevo fatta vedere su FB e quindi l'ha riconosciuta immediatamente). Ora sarebbe interessante sapere se lui è l'unico fortunato dei miei amici a cui ha fatto la richiesta (non tutti la conoscono ovviamente e non tutti li conosco cosi bene da potermi fidare).... ma alla fine conta poco. Non sto a chiedervi nemmeno quali possano essere le sue intenzioni... forse non lo sa nemmeno lei. Nè vi chiederò se è consigliabile fare qualcosa.... tanto so già cosa mi suggerireste e soprattutto non sono in grado di fare o di dire nulla se non continuare imperterrito sul mio cammino. E' solo un'aggiunta a quello che è il mio diario di questa brutta esperienza che mi è capitata negli ultimi mesi. Però ditemi quello che volete... ma il fatto che in qualche modo mi pensi mi fa felice.... per carità non starò qua a fare la limonata nelle mutande aspettando che torni ... quindi faccia quello che vuole Io rimango senza parole quando leggo di certi comportamenti.... Comunque non è detto che ti stia realmente pensando Alex. Potrebbe anche solo essere curiosa di sapere come te la stai passando (come fanno quelle che ti contattano per chiedertelo) e che abbia visto il profilo di antony e le sia sembrato un ragazzo interessante o che magari volesse farti un dispetto. Comunque fai bene a non chiederti i motivi tanto la vera risposta non la conoscerai mai. Continua per la tua strada! P.s stima per antony che si è comportato da persona molto corretta ma un tentativo anche solo per capire per quale motivo gli avesse chiesto l'amicizia io l'avrei fatto per curiosità -Alex- ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati