Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

P.s stima per antony che si è comportato da persona molto corretta ma un tentativo anche solo per capire per quale motivo gli avesse chiesto l'amicizia io l'avrei fatto per curiosità :p

Infatti io la pensavo cosi e avrei voluto che lui chiedesse... ma lui aveva già rifiutato prontamente l'amicizia... e dopo parecchie ore se lui le avesse scritto sarebbe sembrato tutto concordato con me. L'unica idea che mi son fatto è che volesse testare il mio punto di azzerbinamento e se ci stessi ancora sotto, vale a dire secondo me si aspettava che la contattassi io chiedendole spiegazioni e pregandola di non comportarsi cosi, mostrandomi geloso, e quindi facendo il beta esattamente come 2 mesi e mezzo fa, o magari insultandola dimostrando comunque ancora tanta debolezza. E ancora una volta devo ringraziare questo forum.. senza il quale non so quale sarebbe stata la mia reazione e le sue conseguenze sul mio equilibrio.

P.s. senza nulla togliere al buon antony, la mia one è una bella ragazza e non ha bisogno di chiedere amicizia ai MIEI amici per trovare qualcuno di interessante. Io non ce la farei a provarci con una sua amica, sicuramente è un MIO limite ma tant'è.

Poi se vuole sapere qualcosa di me.. basta che me lo chiede eh... ammesso che io abbia voglia di rispondere ;) Se lei vuole tornare nella mia vita non ha altro da fare che verbalizzare, come dice il buon Pirata.

Io non ho cacciato nessuno nè le ho proibito di contattarmi. Sono come il proverbiale saggio che siede sulle rive del fiume (anche se sta facendo tutt'altro che aspettare il cadavere del nemico).