Vai al contenuto

approccio bisex


Marta546

Messaggi raccomandati

Marta546

Come già detto nella presentazione sono una donna che, da non moltissimo tempo, è entrata consapevolmente nel mondo bisex. Dico consapevolmente perchè credo sia una di quelle cose che solo dopo un certo punto realizzi abbiano da sempre fatto parte di te. Almeno questa è stata la mia esperienza.

Mi sono avvicinata a questo mondo in un periodo che mi ha portata a una forte crescita personale, all'eliminazione di qualche blocco di troppo, e a una forte consapevolezza sessuale.

I miei contatti con "lo stesso sesso" sono avvenuti inizialmente solo attraverso un uomo, e dopo di che anche in approccio diretto, ma con le ragazze delle esperienze precedenti. Quindi possiamo anche dire che esperienza di approccio con il mondo femminile 0.

Non credo di aver grossi problemi nel mantenere una conversazione (anche se ho scoperto grazie a questo forum molti spunti per migliorare). Il mio problema è:

come iniziare l'approccio eliminando l'utilizzo di un uomo?

Come identificare la preda giusta (come ha sottolineato un utente nella mia presentazione, molte si dicono bisex perchè fa figo) ? Visto che difficilmente le donne vanno in giro con un cartellino con scritto "sono bisex/lesbica" dovrei lanciarmi e basta facendo prima un lavoro su me stessa? Come? Avete qualche spunto su qualcosa che possa leggere per aprirmi e liberarmi la mente?

Ho molte domande :lol:

Qualsiasi consiglio sarà ben accetto ancora di più un confronto costruttivo se vorrete parlarmi della vostra esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

Mi sei piaciuta , nella presentazione .Di tutte le ragazze o donne che ho conosciuto nessuna mai aveva parlato come un maschio .

Tuttavia la differenza tra te e le altre donne ,che preferiscono rimanere immobili aspettando invano, non ti basterà , e ritengo importante partire dall' atteggiamento giusto .

Non esiste che aspetti di trovare un indizio per la preda giusta , quindi vai a approcciare la ragazza , nello stile che tu costruirai .Ah, ti suggerisco di adottare uno stile naturale e sincero .

Ti dico di non leggere , non adesso , vai fuori e capisci di cosa stiamo parlando , POI , potrai fare le domande per riuscire a migliorare il tuo "stile di gioco".

Io per adesso ho intrapreso la LIfestyle Challenge , in breve è un percorso di 30 giorni pieno di esercizi e istruzioni tecniche per migliorare la mia personalità e avere qualche possibilità in più con le ragazze , puoi provarlo .

E a partire da adesso , ti suggerisco di divertirti , fai le cose per divertimento , perchè posso dirti che quando ho fatto approcci perchè dovevo , ho solo sprecato tempo . E' tutto un gran divertimento . Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Puoi provare ad usare chat o siti di incontri e vedere che riesci a beccare nella tua zona.

Internet garantisce un certo anonimato, infatti è usatissimo da chi vuol fare cose che vuol tenere per se.

Oppure frequentare posti e locali gay/lesbo, di sicuro li di donne interessate ad altre donne ne trovi.

Approcciare una ragazza in altri modi comporterà sempre il rischio che sia solo etero.

Al limite puoi cercare di sondare il terreno parlando di tue esperienze o fantasie e vedere come reagisce.

Ma la sicurezza non l'avrai mai.

Aspettiamo qualche forummina con esperienza nel settore, (virgola ci sei???) di sicuro saprà darti ulteriori informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Marta546

Mi sei piaciuta , nella presentazione .Di tutte le ragazze o donne che ho conosciuto nessuna mai aveva parlato come un maschio .

Tuttavia la differenza tra te e le altre donne ,che preferiscono rimanere immobili aspettando invano, non ti basterà , e ritengo importante partire dall' atteggiamento giusto .

Non esiste che aspetti di trovare un indizio per la preda giusta , quindi vai a approcciare la ragazza , nello stile che tu costruirai .Ah, ti suggerisco di adottare uno stile naturale e sincero .

Ti dico di non leggere , non adesso , vai fuori e capisci di cosa stiamo parlando , POI , potrai fare le domande per riuscire a migliorare il tuo "stile di gioco".

Io per adesso ho intrapreso la LIfestyle Challenge , in breve è un percorso di 30 giorni pieno di esercizi e istruzioni tecniche per migliorare la mia personalità e avere qualche possibilità in più con le ragazze , puoi provarlo .

E a partire da adesso , ti suggerisco di divertirti , fai le cose per divertimento , perchè posso dirti che quando ho fatto approcci perchè dovevo , ho solo sprecato tempo . E' tutto un gran divertimento . Punto.

Ti ringrazio per il complimento! Ma puntualizzo che faccio sempre le cose per divertimento, certe volte mi pongo in maniera diretta, come un maschio, ma non fa parte di me la continua ricerca di approvazione in base al numero di conquiste che ad un certo punto diventano un dovere, e tutta l'ansia che ne deriva.

Comunque forse hai ragione, il problema potrebbe essere nell'atteggiamento. Mi spiego meglio. Sono molto socievole non faccio fatica ad attaccare bottone anche con persone che non conosco di entrambi i sessi, quello che mi manca è la capacità di pormi in maniera diversa con una donna.

Con un uomo per me è estremamente facile mostrare interesse con dei segnali mirati e calcolati (che ho notato qui c'è chi insegna e chi impara per fortuna :DD ) Anche un semplice kino fatto al momento giusto tra uomo e donna ha un certo valore. Ma tra donne?

Forse è solo un blocco mio che non ho identificato, forse, invece, confrontandomi con voi, potrei trovare dei punti di forza che mi aiutino a spingere di più verso un approccio più "chiaro".

Ti ringrazio per gli spunti che mi hai dato condividendo la tua esperienza!!! Mi informerò ancora di più sull'argomento LIfestyle Challenge :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

Ti ringrazio per il complimento! Ma puntualizzo che faccio sempre le cose per divertimento, certe volte mi pongo in maniera diretta, come un maschio, ma non fa parte di me la continua ricerca di approvazione in base al numero di conquiste che ad un certo punto diventano un dovere, e tutta l'ansia che ne deriva.

Comunque forse hai ragione, il problema potrebbe essere nell'atteggiamento. Mi spiego meglio. Sono molto socievole non faccio fatica ad attaccare bottone anche con persone che non conosco di entrambi i sessi, quello che mi manca è la capacità di pormi in maniera diversa con una donna.

Con un uomo per me è estremamente facile mostrare interesse con dei segnali mirati e calcolati (che ho notato qui c'è chi insegna e chi impara per fortuna :DD ) Anche un semplice kino fatto al momento giusto tra uomo e donna ha un certo valore. Ma tra donne?

Forse è solo un blocco mio che non ho identificato, forse, invece, confrontandomi con voi, potrei trovare dei punti di forza che mi aiutino a spingere di più verso un approccio più "chiaro".

Ti ringrazio per gli spunti che mi hai dato condividendo la tua esperienza!!! Mi informerò ancora di più sull'argomento LIfestyle Challenge :):)

Come attrai un uomo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marta546

Puoi provare ad usare chat o siti di incontri e vedere che riesci a beccare nella tua zona.

Internet garantisce un certo anonimato, infatti è usatissimo da chi vuol fare cose che vuol tenere per se.

Oppure frequentare posti e locali gay/lesbo, di sicuro li di donne interessate ad altre donne ne trovi.

Approcciare una ragazza in altri modi comporterà sempre il rischio che sia solo etero.

Al limite puoi cercare di sondare il terreno parlando di tue esperienze o fantasie e vedere come reagisce.

Ma la sicurezza non l'avrai mai.

Aspettiamo qualche forummina con esperienza nel settore, (virgola ci sei???) di sicuro saprà darti ulteriori informazioni

Credo che le chat e i siti di incontri rimangano la mia unica alternativa, e lo dico con un po' di dispiacere perchè non penso ci sia niente di più bello dell'approccio vecchio stile. Conferisce anche molta più carica ai fini di una possibile chiusura (dal mio punto di vista ovviamente). Per i locali invece mi trovo disgraziatamente a non avere amicizie con i mie stessi "gusti" e quindi finisco per non frequentarli molto.

Non sei il primo che richiama virgola all'attenzione ! :DD quindi.... Virgolaaaa? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Secondo me dovresti innanzitutto stabilire il livello di privacy che vuoi mantenere nei confronti della tua bisessualità.


Preferisci mantenerla nascosta ad amici, parenti e genitori?


Pensi di rivelarla solamente agli amici più intimi?


Hai intenzione di renderla pubblica?


Da tale scelta dipenderanno i tipi di approccio che potrai realizzare, soprattutto se vivi in famiglia. Se invece sei una studentessa fuori sede che vive lontano da casa il discorso cambia leggermente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marta546

Si sono una studentessa fuori sede. Non ho il problema della famiglia in questo senso.

Ma nella vita sono una persona molto riservata praticamente in tutto, non credo che sarebbe diverso con questo. Non sono la persona che su un profilo social (esempio facebook) va a inserire dati personali come quelli di orientamento sessuale, relazioni, o cose private di questo genere e non lo faccio neanche nella vita quotidiana. Non fa parte di me, e non credo mi snaturerei esageratamente per qualche conquista.

Poi chi lo sa... voi insegnate che con le donne non si sa mai dove si va a finire. E qui il rischio è doppio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marta546

Come attrai un uomo ?

Beh attrarre un uomo è facile. A detta degli altri madre natura mi ha aiutato un pochino ma a parte questo le regole rimangono sempre le stesse per tutte.

Basta metterlo a suo agio, se è lontano mandare qualche segnale perchè si senta più sicuro nel fare il primo passo, se è vicino idem. Dopo di che la regola è inquadrarli, capire cosa si aspettano, di cosa hanno bisogno per sentirsi appagati nell'approccio e comportarsi di conseguenza (senza prendere il sopravvento esageratamente perchè, a parte in rari casi, l'uomo ha bisogno di sentirsi forte della conquista)

In generale la regola è quella delle grandi donne della storia: capire chi si ha davanti, agire di conseguenza, gestire il gioco "da dietro le quinte" e comportarsi come se i meriti per i risultati fossero suoi.

L''uomo è semplicità mischiata a quintalate di ego, almeno in questa fase.

Se la situazione poi lo permette e riesco a trovare contatto per esempio ridendo a una sua battuta e appoggiando la mano sul suo petto per "sorreggermi".. è fatta....

Non vorrei sembrare una che sa tutto di seduzione, anche perchè non è assolutamente così. Il merito è solo vostro che siete esseri semplici nel primo approccio.

Con le donne è tutto un altro paio di maniche

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Il mio spassionato consiglio sarebbe quello di allargare la cerchia di amicizie femminili, cerca di aprirti nei discorsi e di parlare di sesso tranquillamente con chi senti a tuo agio (alla fine è un argomento come un altro) raccontando esperienze passate e fantasie, secondo me è molto più facile e soddisfacente di quello che pensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...